Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] AMT - α-Metiltriptamina

JohnG

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Jan 2011
Messages
32
Qualcuno ha mai provato questa triptamina a dosi non maggiori di 10 mg ? ~5-10 mg. Era usato come antidepressivo negli anni '90 in capsule da 5 mg. (Indopan)
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Ciao, mi è arrivato un po', poco, di AMT e dal venditore mi è stata venduta come AMT Freebase.

sulla busta c'è scritto 2-(1H-indol3.yl)-1-methyl-ethylamine che però è l' alpha-Methyltryptamine.
Ma AMT non è 1-methyl-2-(4-methyl-1H-indol-3-yl)-ethylamine? .

Come devo assumerla? Qual'è la differenza rispetto all altra forma??

Chi mi aiuta a capire????
uff ma perchè nessuno risponde




EDIT (dom mag 22, 2011 12:58):
Ragazziii! ma proprio nessuno mi vuole aiutare???
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
vadqpru a dit:
sulla busta c'è scritto 2-(1H-indol3.yl)-1-methyl-ethylamine che però è l' alpha-Methyltryptamine.
Ma AMT non è 1-methyl-2-(4-methyl-1H-indol-3-yl)-ethylamine? .

Come devo assumerla? Qual'è la differenza rispetto all altra forma??
Ciao, alpha-methyltryptamine è il nome chimico giusto dell'AMT, quindi vai tranquillo. Se è freebase la puoi assumere oralmente, però non scioglierla nell'acqua perché appunto non è un sale ma freebase. Quindi o oralmente da sola oppure racchiusa in una cartina.
vadqpru a dit:
Chi mi aiuta a capire????
uff ma perchè nessuno risponde
vadqpru a dit:
Ragazziii! ma proprio nessuno mi vuole aiutare???
Non c'è bisogno di insistere, è fastidioso, ed inoltre chi ti saprà e vorrà rispondere lo farà più volentieri se la domanda è posta normalmente, mentre chi non ti sa rispondere non ci potrà fare niente al di là del fatto che tu insista o meno :wink: Pace 8)
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
grazie amico, non capivo solo la differenza, comunque la mia freebase è giallina, non biancha, è giusto no?
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Dovrebbe essere bianca... magari per sicurezza provane 1 mg come primo test e 5-10 mg come secondo test (a distanza minimo di 24 ore l'uno dall'altro) per essere sicuro di che non ti abbiano rifilato qualcos'altro.
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
EDIT (lun mag 23, 2011 22:31):
su Erowid dice che alcuni venditori hanno fatto confusione tra aMT e 5 meo AMT, che ovviamente non ho idea di cosa sia!! :p
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Angel, e per chiunque fosse interessato, questa è la risposta del rivnditore ufficiale che ho contattato e che risponde sempre molto tempestivamente


Dopo aver detto che il suo sito gode di un rating di 9,etcetc su 10 su SOS , questa è la risposta


Our current aMT batch is more of a "cream" colour anyway not yellow.
Anyway, our previous aMT batch was orange!

All of these colours are perfectly normal for aMT - please read some
internet forums and you will see this.

e Saluti

aggiornamento: ma che vuol dire? conosco abbastanza l inglese ma la prima e la seconda frase dello scritto non le capisco!!
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
L' AMT che ho provato io era in freebase. Assunta in una capsula in dosaggi da 10mg fino a 45-50mg ( in varie prove). Il colore era giallo crema.
Una sostanza interessante, ma credo che la partita che ho ricevuto io era comunque un po scadente. Nausea e vomito si sono presentati solamente superando i 40 mg. La durata è parecchio lunghetta e spesso ti fa venire voglia di ridosare (cosa che ho provato fumandola, ma senza riscontrare grandi effetti). La triptamina si sente in maniera blanda, oltre a luccichii e colori leggermente più accesi di più non mi si è presentato, parlo a dosaggi superiori ai 30-40.
In compenso l'empatia in maniera leggera si sente, si è anche molto più loquaci e attivi ma capaci anche di stare calmi e rilassati. Una sostanza veramente singolare.
Una cosa curiosa che ho riscontrato durante l' esperienza è che si riesce a trattenere il respiro decisamente a lungo (quest'info non è di alcuna utilità, ma è comunque una cosa curiosa).
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Un'altro breve report da CHAD

Chad 175 x 54
ne ha presi 16.30 7-9 mg per via orale
18.00 si accorge di esser stimolato quasi come da un antidepressivo tipo zoloft
e di avere una fame chimica non spiegabile in quanto non aveva fumato ne la mattina ne il pomeriggio
21.00 ancora, leggermente sempre, stimolato
21.10 fuma un bong
21.30 telefonata in cui egli ride ma si distrae facilmente, dice cose positive
22.00 in chad si riscontra la solita paura di tutte le sere di non riuscire a dormire, fuma un joint
22.10 telefonata che lo distrae parecchio, poi accende la tv
00.00 50 MG di Alprazolam
non v'è più, comunque, alcun effetto apparente
fino alle 3 fuma e prende delorazepam poi dorme subito, nessun effetto riscontrato ad occhi chiusi
 

JohnG

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Jan 2011
Messages
32
Il freebase è color crema, diventa marroncino quando ossidato.
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
dopo aver fatto un allergy test da 1-2mg sublinguali (che cmq hanno fatto un bel rilascio di serotonina, con sesanzioni empatogene accompagnate cmq da ottima chiarezza mentale per un paio d'ore), il giorno dopo ho provato a fumare 5mg con una semplice sigaretta. conscio che questo non è il metodo più appropriato, ho letto cmq alcuni report che può funzionare.

oltre 3 ore dopo non riscontrando assolutamente nulla vado con 10mg per via orale. questo è successo verso le 16 di ieri pom. :D un'ora dopo iniziano a sudarmi le mani ma senza vasocostrizione e nelle successive 3-4 ore ho provato una delle più dolci e piacevoli "salite" mai avute. il tutto sempre con grande lucidità mentale. durante questa fase le pupille non sono mai state troppo dilatate e ho sperimentato tensione muscolare e pulsazioni acellerate, niente di che cmq.

intorno alle 21 senza alcun crash inizia il comedown, anche questo molto "dolce", no paranoia. 30 minuti dopo qualcosa cambia... e praticamente ricomincia un'altra "salita". pensando ad un effeto a "onde", me la godo senza pensarci. alle 22 e 30 per pochi minuti ho un eccesso di salivazione e leggera nausea. mi viene un dubbio... e cioè che le prime 4 ore di effetto "speedy" erano da AMT fumato con la sigaretta e che adesso sta salendo quello mandato giù con la capsula. in pratica il classico re-dose da principiante.

non riesco a crederci perchè sono passate 7 ore dall'assunzione orale e 10 da quella fumata, ma poco dopo mi è chiaro che sto vivendo un'esperienza psichedelica, molto simile in quanto a sensazioni corporee all'lsd ed empatogena quasi come l'mdma allo stesso tempo. pupille ora enormi, pulsazioni normali e nessuna tensione o altri effetti delle prime 4 ore. il trip continua a salire per altre 3-4 ore, questa volta poca lucidità mentale ed energia, solo gran voglia di chiudere gli occhi ed ascoltare musica chill. visuals praticamene assenti. alle 5 del mattino decido di averne abbastanza e chiudo il viaggio con una benzo che mi stende. appetito totalmente soppresso dall'inizio alla fine dell'esperienza.

mi sveglio oggi alle 12 rimbambito dalla benzo ma chiaramente ancora in trip con pupille dilatate e un leggero mal di testa. ora mi chiedo, è davvero possibile che abbia sperimentato prima l'amt fumato e che poi sia salito quello orale? e questo spiegherebbe la piena esperienza vissuta con soli 10mg. oppure semplicemente è questo l'effetto che fa ingestendolo, cioè prima molto speedy e poi diventa psichedelico?

edit: dimenticavo.. era AMT freebase, color crema
 

JohnG

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Jan 2011
Messages
32
L'effetto dell'a-mt è di 12 ore, e in alcuni casi (dosaggi più alti) di 24

Ci mette 4 ore per salire ( 4 ore di stimolazione simile speed) poi subentra il rilascio serotonergico per 8 ore. Non è causa del re-dose, ma il normale effetto della sostanza.
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
thx per la risposta,
ne ho combinata un altra con l'AMT sabato scorso! :lol: ho chiamato un caro amico, diciamo dei "vecchi tempi" e gli ho fatto provare 5-10mg fumati nella maniera idonea sta volta. non sono sicuro se fosse più verso i 5 che i 10mg.. purtroppo nn ci si vedeva da tempo ed è scappato qualche brindisi, cosa che io avevo cmq sconsigliato di fare prima di usare l'AMT, ma lui non mi ha mai ascoltato una volta, ne io lui, obv :D

sta di fatto che questo mio amico è uno di quei classici personaggi ormai mitici. va verso i 50 e lo conosco da 25 anni. l'ho visto fare le cose più assurde e mai accusare nulla! non ho mai capito perchè, altri suoi coetanei ci hanno già lasciato per i campi elisi da tempo... invece lui nulla, mai un bpm fuori posto, o una mano fredda, o una qualche paranoia. non che faccia sport o che si astenga da sigarette ed alchol...

prende fiato e via con la sua prima esperienza AMT. butta fuori il fumo e se ne va zitto sul balcone... non parla x 2-4 minuti buoni, una cosa davvero rara per lui! poi inizia immediatamente a descrivere che ci vede doppio, etc.. credo che questo sia uno dei suoi pochi viaggi psichedelici. io già a ridere.. dopo qualche minuto inizia a parlare di fratello, zia, etc.. la fase empatogena, io qui già ridevo meno-- :)

sembra che la cosa lo prenda davvero bene. smette di bere e alza la musica. bene mi dico io, forse x qualche ora rimarrà rinsavito- decido di fargli compagnia con 10mg pesati, questa volta giusti, per via orale. purtroppo dopo 4 ore quello che inizia a salire a me, scende per lui, che vuole andare a prendere una pizza.

io evito di mangiare ma purtroppo mi scappa qualche pop-corn e un pezzo di pizza più mezza cocacola. tornati a casa inizia la salita del mio viaggio, ma vedo già un'ameba addormentarsi sul divano a panza piena. oddio... 8 ore di triptamina in casa da solo il sabato notte con questo che dorme sul divano no...

il mio cervello triptaminico escogita un piano... gli dico di non addormentarsi che se faceva "un altro giro" questa volta fumavo anche io. di solito io non fumo nulla. ne canne, ne coca, ne nient'altro. ho sempre solo fatto qualche "assaggio" qui e la a casa di amici e, forse perchè non sono nemmeno un fumatore di sigarette, mi è sempre bastato poco per capire che male deve fare mandare roba chimica dentro i polmoni.

ma orami era la triptamina che parlava x me e quindi via inizia lui. visto che 5-10 per la prima volta li ha sentiti poco e son durati solo 4 ore, adesso gli peso 15mg... diabolico :twisted: nn so bene come, ma sta di fatto che il suo "giro" nn è andato a buon fine.

peso altri 15mg ma me ne scappano 20. e quindi? avete già capito..fumo a polmoni vergini 20mg di AMT (fondo scala di erwoid) mentre mi salivano i 10mg della dose orale. il gusto è piuttosto orrido. dopo 3-4 minuti guardo il mio amico e gli dico: "ho fatto una cazzata". e lui? è di nuovo sul divano a ronfare. gli chiedo se va tutto ok, e risponde di si che è stata una bella botta, e che voleva rilassarsi...

io inizo a girare per la casa a velocità. ogni tanto guardo le pupille allo specchio, che sono già enormi. non ho nausea per fortuna. torno dal mio amico e passano 20min. circa. ho 120bp, lui invece orami è chiaro che dorme e russa pure. chissà quanto vino avrà bevuto prima di arrivare a casa mia e poi probabilmente mi ha giocato qualche trucchetto anziano per non far finta di fumarsi l'AMT, conoscendo e capendo dove volevo andare a parare...

così è. 10 min dopi inizia il viaggio e ci ho messo davvero poco per finire dentro una buona esperienza di "ego death", che avevo provato poche volte con LSD e solo in settting rigorosi di musica e meditazione. ogni tanto mi riprendevo da questo ego death e mi rendo conto che ero davanti al pc a fare nulla, cioè mi contorcevo con psytrance doc. una di queste volte ho fatto int empo a guardare l'ora del pc. segna l'una e diciottominuti della notte. dopo un bel po di tempo, credo 1-2 ore di pura estasi, mi son ripetuto più volte di voler morire così, o se la morte fosse così.. bene riapro gli occhi e vedo che il pc segna l'una e ventidue minuti...

non ricordo anche con psilocibina, lsa, mdma, di aver mai provato un tale blocco del tempo. forse perchè più delle volte con lsd suonavo e poi nn c'erano ancora i pc :lol: sta di fatto che la senzasione contunuava- il tempo era dilatato all'impossible. incuriosito ho messo su un videogiochino e i tampi di caricamento erano infitni, poi le rezaioni della AI, di solito instantanee, ora erano lente di qualche secondo. ok, non ho probabilmente menneo raggiiunto il pltaeau e ne avevo probabilmente ancora per altre 12-16 ore e il vecchio se la dormi alla grande...

forse è li che è iniziata una po di paranoia, forse è stato quel pezzo di pizza, oppure che non ho più i 20 anni da psiconauta e ormai sono addicted al sistema capitalistico/stimolanti, o che 20mg fumati + 10mg oral era davvero troppo come seondo volta. sta di fatto che ho provato a rilassarmi sempre di più, ma è arrivato un body load davvero pesante. da li in poi nausea a tratti e a tratt spriazione totale della saliva.

verso le 5 si sveglia il mio amico per bere una birra! io mi riprendo un po' e inizo a raccontargli nn so cosa, ma dura poco. la brutta discesa finisce verso le 8 del mattino, dopo 9 ora dalla fumata e 12 da quella orale, con 1,5mg di Etizolam. l'amico era già fuggito in precendenza dopo aver visto il modo in cui fissavo le mie mani. :lol: alle 17 mi risveglio sano come un pesce, mai più AMT. :shock:


PS
srry per la lunghezza e per i molti errori che ci saranno, ma sono tip 50 ore, pur allucinandomi di benzo, che nn dormo per "colpa" del desoxy, e sto sdraitato sul letto afissare sto laptop delle 23 di ieri sera... I love it - ma questo è un altro report...

:rolleyes:
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Be hai passato una giornata bellissima a prescindere da quel dormiglione del tuo amico. :) Ma una cosa non ho capito, io sono arrivato ai 40-50 mg oralmente ma non mi si sono mai presentate allucinazioni classiche solite alle triptamine. Cioè, forse qualche luccichio o maggior riflesso dei colori, ma niente caleidoscopi ad occhi chiusi o disegni in celo ecc.. Tu hai avuto qualche sorta di allucinazioni ?

Scusate ma non sarebbe meglio spostare questo report nella sezione esperienze, tanto per riempirla e avere li tutte le espereinze..visto che è la sezione più vuota :(
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
flcl a dit:
Scusate ma non sarebbe meglio spostare questo report nella sezione esperienze, tanto per riempirla e avere li tutte le espereinze..visto che è la sezione più vuota :(
Quoto :wink:
flcl a dit:
...Ma una cosa non ho capito, io sono arrivato ai 40-50 mg oralmente ma non mi si sono mai presentate allucinazioni classiche solite alle triptamine...
Per quel che posso dire personalmente, con circa 33-34 mg freebase orali, discrete CEV, anche abbastanza complesse, mentre per le OEV direi più distorsioni parecchio colorate che allucinazioni come disegni nel cielo,ecc... anche se era sera e credo che col sole pieno forse sarebbe stato diverso.
Comunque anch'io sono rimasto sorpreso dalle dosi dei tuoi report Huxley... in teoria mi sarei aspettato esperienze più "soft" :D
Curiosità: era sale o freebase?
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
angel10 a dit:
Curiosità: era sale o freebase?
infatti, freebase si può fumare? Huxley ma a fumarlo com'è? non sembra di fumare un medicinale (es.ketamina etc..)?
anche perchè freebase più che polvere sono quasi dei mini pallini
 
Haut