Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] AMT - α-Metiltriptamina

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
secondo me la senti appena io alzerei un pochino. si dice che quella in freebase sia circa il 20% + forte dell'HCL
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
arimane a dit:
pardon, ero stanco, devo aver equivocato.
È un topic su cui ci si scalda tanto su altri forum, mi sono inutilmente fatto prendere dalla foga anche qui =)
di niente,, io ho scritto male e tu mi hai frainteso.. capita.. :wink: .
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
vimana a dit:
secondo me la senti appena io alzerei un pochino. si dice che quella in freebase sia circa il 20% + forte dell'HCL
visto che è in freebase provo con 25mg poi vi faccio sapere,come sempre ti ringrazio vimana
:D :D :D
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
pensavo, non sarebbe meglio portarla a sale, prima?
Essendo un alcaloide, non dovrebbe essere un problema... Lo dico per velocizzare l'assorbimento, migliorare la resa, e stare più sicuri (evitiamo disturbi gastrici causati dall'ingestione di un qualcosa ad alto pH)


edit: se l'intenzione è la via orale, ovviamente
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
ma fumarla?ho visto su erowid che il dosaggio è minore e nn dovrebbe dare nausea.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non ho esperienza in merito, ma puoi provare. Ho visto che la maggior parte delle persone ne assume per via orale, ad ogni modo.
 

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
@loco83:Ciao Pazzo senti mi potresti dire se ce l'hai già da un pò di tempo oppure l'hai comprata recentemente?
Thanks Loco.
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Anche io ho quasi sentito tutti prenderla per via orale e pochissimi fumarla (magari una prova la farei ma tipo per ridosare se avessi il freebase, comunque dopo averla provata orale....). Non mi sembra di aver letto di particolare nausea a basse dosi ed anzi la maggior parte dei report che ho letto anche di recente sono positivi e quindi non credo dovresti stare poi così male, specialmente se non prendi dosi elevate
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Di nuovo.....
Mi chiedevo, stando a erowid.org, l'AMT dovrebbe essere, da come ho capito, molto empatogeno, ma, più dell'md?
Cosi, nella mia profonda ignoranza mi chiedevo se, su una ipotetica scala "empatogena", l'md fosse al primo posto o se, col passare di anni (e di formule), fosse stata spodestata dal "trono" da altri composti, più empatogeni.
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
nella mia ignoranza ti dico che secondo me niente e nessuno mai sara migliore dell'mdma se non l'md stessa....magari ci saranno rc che si avvicinano o sono simili ...ma niente mai sara come l'md
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
per quanto mi riguarda ho provato ieri per la prima volta l'amt è devo dire che mi sono divertito tantissimo e m olto empatogeno come l'md per me però è piu lucido con allucinazioni più o meno come lsd.
per me è un rc fantastico voto 8 :D
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Ciao Loco!
Non nego che, bene o male, aspettavo con ansia un post del genere, al di la del "positivo o negativo" effetto di questo RC.
Non starò a menartela con mille domande, però se ti va di dirmi un po' meglio com'è, magari a raccontarlo in "EXPERIENCE" o, se proprio non ti va di condividere con l'intero Mondo, mi accontento anche di un P.M. ;)
Sono, prima tentato, poi curioso....
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
ho appena ricevuto l' amt. Da quello che ho visto sul web e sul sito stesso del venditore in freebase dovrebbe avere una colorazione marrone chiaro mentre la mia e' white powder. Non e' strano? :?:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
mi sembrerebbe strano che fosse in freebase, essendo per uso più orale sarà un sale (essendo marrone, mi fa pensare ad un HCl).

Manda una mail al venditore per sicurezza.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Mi chiedevo: essendo l'AMT un medio MAOI, chi di voi l'ha provato ha anche evitato e/o consiglia di evitare di assumere contestualmente certi tipi di cibi e bevande (contenenti tiramina) che possono essere pericolose con i MAOI?

Edit: aggiungo che, per sicurezza meglio evitare di mangiare i cibi sconsigliati con i MAOI (vedi qui su erowid ---> http://www.erowid.org/chemicals/maois/maois_info2.shtml).
E' una sostanza che da inizialmente stimolazione, seguita dal lato empatogeno (molto empatogeno, secondo me più dell'MDMA), e dal lato psichedelico. Molto visuale, sia ad occhi chiusi che ad occhi aperti. Dura molto, non finisce davvero più :D
 
S

SpliFFdeBrown

Invité
ciao sono capitato qui perchè ieri sera ho provato questa sostanza di cui non sapevo niente se non che era gialla, legale e gli amici che l'avevano provata qualche giorno fa erano rimasti scontenti degli effetti collaterali: il giorno dopo non riuscivano ad alzarsi dal letto. MA ieri sera mi hanno accolto con una micro dose che abbiamo sniffato, dicendomi che era questa la via: poco alla volta e l'effetto era veramente bello, erano molto entusiasti. io avevo incominciato a bere birra nel primo pomeriggio era una bella giornata, e a quell'ora erano le nove di sera. dopo un pò mi offrono un'altro colpo, sempre per il naso, e me ne donano una bustina riempita con due cucchiaiate di chiave della macchina. io vado a un concerto punk bevo una birra fumo una sigaretta salto un pò un pò sto fermo, esco e ne prendo un'altro pò. il tempo passa e faccio amicizia con gli ultimi rimasti a mi avvio a casa nella notte da solo. ho una strana tremarella quello strano freddo sulla pelle come se il corpo sotto fosse caldo e l'aria anche e solo la pelle fosse fredda presente? penso tantissimo al mondo alla guerra a lampedusa al clima come strumento di controllo globale e ho la visione di due ominidi uno dei quali traccia una linea di fronte all'altro e lo individuo come inizio del male, il confine la proprietà il potere. più che una visione una visualizzazione , una visione nella mente, ma come se l'avessi ricevuta capite? ricevuta da tutto quel pensare. decido di fare tappa a una fermata dell'autobus dove passa il notturno per sedermi e fare una canna, nella speranza di incontrare un complice con l'accendino. a una certora in questa zona ci sono solo sballati di vario genere e trans. poi succede una cosa magica di un tizio che mi trascina a braccetto verso un luogo importante per il mio futuro prossimo e io colgo il segno il disegno, gli epicentri magici maligni e benigni del quartiere, la via dell'unicredit incredibilmente fredda, e mi muovo con grande sicurezza e consapevolezza, con una spece di gioia cinica da una risata vi seppellirà ma non proprio, capite? e comunque ero solo e il mio obbiettivo era di fumare una canna con qualcuno stare un pò con qualcuno e avevo la bocca secchissima. incontro le macchine dei trans e gli chiedo se hanno l'accendino che ci facciamo delle canne a una certora ci siamo solo noi in giro condividiamo. e così ho conosciuto una che si era operata e un suo amico di vecchia data e siamo stati insieme a parlare di amore e di vita di esperienze di sesso di figa fatta da un chirurgo di cocaina di panette con la K sbirri camorristi debiti di centinaia di migliaia della tipa sado maso del rapinatore latitante le pare del tipo che è ingrassato e mi hanno dato l'acqua abbiamo fumato le ultime canne e lei mi ha dato un passaggio a casa dove riuscivo a collassare ma non a dormire e sono rimasto imbambolato a rigirarmi nel buio bollificato dove ero un pò succube ma disponibile alle sensazioni del mio corpo finche stamattina alle dieci è suonato il telefono. sono restato in casa oggi mi sento frastornato non ho mangiato oggi vado dal dentista. ho ancora un pò di gialla, come me lhanno presentata, forse stasera la prenderò oppure domani. la sciolgo nell'acqua?
 

BigP

Matrice périnatale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
8
Ragazzi avrei delle domande per chi ha provato AMT Freebase, il fatto che sia freebase vuol dire che è gia pronta da fumare o solo perche è in cristalli invece che in polvere? Gli effetti sono come quelli dell'MDMA? su wiki ne parla come un sostituto dell' MDMA così come MDAT e 5-IAI. Sul sito dove viene venduta inoltre dice che è il 20% più potente della polvere o sale che dir si voglia. Ultima cosa come è meglio assumerla, classica cartina, bottiglietta d'acqua, sniffata o se possibile fumata?

P.S

io son bello grosso sui 100 kg quanta dovrei prenderne per sentire gli effetti?
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ciao, gli effetti non sono come quelli dell'MDMA, quindi a parer mio non è da considerarsene un sostituto. Se dai un'occhiata a erowid (ma anche già in questo topic e nel resto della sezione ne abbiamo un pò parlato) puoi avere un quadro migliore di questa sostanza.
Se è in free base comunque non si scioglierà in acqua, quindi per l'assunzione ti consiglierei o l'ingestione diretta o dentro una cartina.
Mentre sul fumarla o sniffarla non saprei dirti...
 
Haut