Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] AMT - α-Metiltriptamina

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
-OT-
non c'è bisogno di scongiurare nessuno, chi ha informazioni in merito sarà contento di fornirtele.
 

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
Lo so che sono insistente ma ho trovato un buon venditore e vorrei avere piu info possibili prima di muovermi.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
si, volevo solo dire che troppa insistenza può scoraggiare a risponderti..
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
No vabbè, in fondo è una domanda di chimica, materia in cui personalemnte sono ignorante, specialmente in confronto a molti altri utenti. Mi pare che Arimane abbia già scritto che non è illegale.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
MBDB, come dice mr_T, essere insistente fa solo danni e fa passare la voglia di rispondere.
La cosa che più fa passare la voglia di rispondere, in realtà, è che hai già avuto una risposta.

Mmhm, onestamente non ho mai sentito dell'alfa-etiltriptamina, anche se cercando su google ho trovato siti del ministero
Ad ogni modo, iniziando dal nome, non credo sia simile... voglio dire, una cosa è un gruppo etilico in posizione alfa (CH3CH3), un'altra è un gruppo metilico (CH3).
È una differenza sufficiente a non far cadere una sostanza tra le illegali.
Strano che l'AET sia illegale e l'AMT no, ad ogni modo.


Mi sembra una risposta adeguata.
 

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
So per certo che un difetto bello grande dell'Amt è che sembri provocare una nausea micidiale...
stavo pensando che per aggirare il fattore vomitio si potrebbe assumerla per via rettale.Niente stomaco niente nausea, credo?
Che ne pensate???
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
un discorso gia fatto e strafatto per molte altre sostanze. mai provato con nessuna di esse.. lascio a voi con piacere tal genere di sollazzi.. :butthead: .
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
A me non ha provocato nessuna nausea ma sono una persona che non soffro quasi mai di nausea. Ho letto che la nausea viene ad solo alte dosi a seconda delle persone. Ho letto che aumentando la dose sopra 50-70mg l'effetto aumenta in maniera esponenziale e di aspettare 2-3 ore primadi ridosare perchè può salire in ritardo che ci mette tanto.
Sinceramente non ho mai preso niente per via rettale e non ci tengo neanche in modo particolare. Quando l'ho presa io ricordo un forte effetto energetico per circa la prima ora mentre saliva e credo che sia quello che faccia provare nausea. Credo che se la prendi per via rettale dovresti stare anche peggio perchè più potete e perchè salta tutto il metabolismo gastrico. Almeno credo sia più potente che una volta ho visto Piero Angela che faceva un documentaria sugli Aztechi e diceva che pigliavano una bevanda alcolica per via anala e diceva che era una cosa devastante. Io le volte che ho vomitato di più è stata con l'eroina e nemmeno una volta l'ho presa per via orale.

Per quello che riguarda i controlli e spedizioni mi sembra che da fuori eu controllino circa il 50% dei pacchi/raccomandate specialmente provenienti da alcuni paesi, tipo Cina o USA (che vendono molto via internet), mentre all'interno dell'ue a quanto ricordo controllano solo mi sembra di aver letto il 10% delle raccomandate (quelle con firma alla ricevuta se non ricordo male) e invece la posta normale non è soggetta a nessun controllo.
A mia esperienza ho ordinato fuori dalla ue solo 4 volte (1 volte canada, 1 volta usa e una volta indonesia), il pacco dall'indonesia mi hanno mandato un modulo da compilare su cosa era la sostanza, che uso intendevo farne ecc. (il contenuto era un 1kg di kratom) alla fine gli ho mandate le carte compilate ma lo hanno rimandato indietro perchè mancava di permessi sanitari. Una volta mi hanno aperto il pacco dal canada e mi hanno mi è arrivato con le tasse da pagare nonostante contenesse semi di Hawaiian baby woodrose (Argyreia nervosa) che è illegale perchè probabilmente non lo sapevano e perchè il kratom era etichettato per come incenso.
Dall'unione europea mi è arrivato sempre tutto (30-40 ordini) tranne un pacco sotto natale l'anno scorso proveniente dall'inghilterra che era pure con codice di traking e firma ma fino a qualche mese fa non si riuscivano a tracciare le raccomandate provenienti dall'inghilterra perchè arrivate in italia cambiavano di codice all'arrivo in italia. Da qualche mese invece non è più così e si puù tracciare tutto qui http://www.poste.it/online/dovequando/c ... ccomandata almeno con quelle che iniziano con RJ. Di tutti gli altri ordini mi è arrivato tutto chiuso a parte un pacchettino arrivato via posta ordinaria dalla svezia che era aperto ma non so se l'hanno controllato o si è strappato ... comunque conteneva tutto. Comunque credo che i pacchi dall'europa li passino a raggi x e non aprano quasi niente perchè c'è il libero commercio e in ogni caso a meno che contengano farmaci o animali o robe strane non li aprono neanche. invece fuori dall'unione anche per i cosmetici e profumi hai bisogno di autorizzazione sanitaria e in più devi pagare le tasse. Comunque quando ho visto il pacco aperto un pò di strizza mi era venuta anche a me. Fortuna che il tipo era un venditore serio che era c'era fattura con tanto di formula chimica ...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
MBDB a dit:
So per certo che un difetto bello grande dell'Amt è che sembri provocare una nausea micidiale...
stavo pensando che per aggirare il fattore vomitio si potrebbe assumerla per via rettale.Niente stomaco niente nausea, credo?
Che ne pensate???

Il problema della nausea non è che "fa reazione nello stomaco", come potrebbe essere mangiare cozze e nutella, ma che molti dei recettori serotoninergici, se stimolati, provocano nausea. Non puoi evitarla, in primo luogo, puoi al limite mitigarla, ma la cosa migliore è smetterla di fare le femminucce senza palle e accettare tutti gli effetti collaterali di una sostanza come parte dell'esperienza, che l'apprendimento e la magia vengono più dai dolori che dal "guarda che bello-come mi sento bene".

Detto ciò, io trovo che la via rettale diminuisca un po' la nausea. Per meglio dire, non conosco l'AMT personalmente, ma il mio maggior fastidio con la nausea da sostanze ingerite è "se vomito perdo principio attivo", e mi sento bloccato in caso di conati.
Con altre vie di somministrazione, sia rettale, sub linguale, nasale ecc., mi sento libero e felice di sbrattare, e accetto con serenità la nausea e il fastidio.

Attento alla via rettale, richiede quantità inferiori e può essere molto forte.


edit: non ce l'ho con te, MBDB, è una cosa generale verso chi delle sostanze si concentra troppo ad una sensazione "pulita" e "priva di effetti collaterali", piuttosto che pensare al "che posso farci di utile per la mia vita".
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
però dai.. se possiamo evitare evitiamo... no? anche se in tutta sincerità preferisco, e di molto, vomitare che mettermi una capsula in culo.... :puke:.
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
mr_terrorman a dit:
però dai.. se possiamo evitare evitiamo... no? anche se in tutta sincerità preferisco, e di molto, vomitare che mettermi una capsula in culo.... :puke:.

Poi rischi pure che la caghi e ti devi buttare di testa nel cesso a riprenderla.
A parti gli scherzi credo che se ti viene la nausea dopo un paio di ore l'hai già assorbita anche se vomiti.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
mr_terrorman a dit:
però dai.. se possiamo evitare evitiamo... no? anche se in tutta sincerità preferisco, e di molto, vomitare che mettermi una capsula in culo.... :puke:.

Trovo sia un atteggiamento molto poco aperto, e molto poco intelligente, nei confronti delle sostanze.
La via rettale è tra le più sicure conosciute, non presenta rischi collaterali ed è molto più indolore che non nasale o sub linguale (più sicura anche della via orale, che può portare disturbi gastrici).
Gli effetti sono potenti, la biodisponibilità altissima.
Se poi uno ha questi particolari disagi con una parte del proprio corpo, e preferisce rovinarsi le mucose nasali o non so che, almeno non lo desse come consiglio agli altri.
Poi rischi pure che la caghi e ti devi buttare di testa nel cesso a riprenderla.

È un rischio presente con le sostanze previamente disciolte in acqua, ma con altri metodi non si presenta affatto.

A parti gli scherzi credo che se ti viene la nausea dopo un paio di ore l'hai già assorbita anche se vomiti.

Questo sì, soprattutto considerando che la nausea spesso è un effetto della salita, ma anche solo un ora di pesante body load con nausea trattenendosi dal vomitare posso capire che se uno può se li evita.
Ricordo di un esperienza di un amico con la 5-meo, che si fece una delle più belle vomitate della sua vita (ah, le vomitate sotto triptammine)... ed è stato benissimo. Se si fosse trattenuto avrebbe perso molto del potenziale curativo.

Oppure ricordo la nausea sotto 2c-e che, cristo, è davvero potente nella prima ora...


edit: ovviamente, mr_t, non ce l'ho con te e non è una cosa personale... si è compagni di forum da tanto, inutile dirti che ti ho scritto tutto con grande calma, anche se da uno schermo non traspira granché bene =)
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
comunque per pigliare una sostanza per via anale non basta infilartela su. devi procurarti un acqua distitillata e clistere. poi rischi veramenteche ti caghi adosso. Una volta ho provato a leggere come si faceva perchè piero angela mi aveva impresionato che diceva una cosa devastante mi ha incriosiosito. Ma a parte che non ci tengo a infilarmi cose nel culo se è pure complicato ...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Meglio aprire un topic a parte per la somministrazione rettale, ma giusto per completare il discorso, se la sostanza è un sale basta incapsularla e infilare la capsula il più su possibile nel condotto (aumenta l'assorbimento-diminuisce il bruciore). Una volta che la capsula si sarà dissolta, il sale si scioglierà in poco.

Per altre sostanze, si può utilizzare una siringa per uso orale, e l'acqua in cui andrebbe dissolta la sostanza è davvero minima (si parla di tipo 10 ml). Basta poi metterla, come prima, ben su, e puoi star sicuro che, a meno che non ci siano problemi di prolassi della muscolatura rettale, non dovresti scagazzare in giro =D
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Salve!
Non ricordo dove lo lessi, ma, comunque, in farmacia esistono dei "kit" per prepararsi le supposte in casa col principio attivo che si vuole. Il kit è fornito di tutto quello che occorre per un lavoretto pulito e può essere usato con qualsiasi principio attivo in qualsiasi forma. Ora, non per sminuire tale pratica, ma, sinceramente io la faccia come il culo non ce l'ho per andare in farmacia a chiedere il "KIT per SUPPOSTE FAI-DA-TE"!
Sarò "old-style", ma, la nausea è una componente importante degli effetti di qualche sostanza (che dia anche nausea, intendo). Con la nausea riesco anche a capire dove finisce l'effetto placebo e dove inizia l'effetto endogeno indotto ;)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
arimane a dit:
edit: ovviamente, mr_t, non ce l'ho con te e non è una cosa personale... si è compagni di forum da tanto, inutile dirti che ti ho scritto tutto con grande calma, anche se da uno schermo non traspira granché bene =)
ovviamente nessun problema, vai tranquillo, mica mi aspetto che si debba condividere ogni opinione e pensiero.. :wink: .

arimane a dit:
mr_terrorman a dit:
però dai.. se possiamo evitare evitiamo... no? anche se in tutta sincerità preferisco, e di molto, vomitare che mettermi una capsula in culo.... :puke:.
Trovo sia un atteggiamento molto poco aperto, e molto poco intelligente, nei confronti delle sostanze.
ma ti riferisci al fatto che, in generale, se c'è un modo per non vomitare lo preferisco o perchè ho detto che non mi piace l'idea della via rettale? (nel senso che io non lo farei, non che sia in assoluto da non prendere in considerazione).
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
ma ti riferisci al fatto che, in generale, se c'è un modo per non vomitare lo preferisco o perchè ho detto che non mi piace l'idea della via rettale? (nel senso che io non lo farei, non che sia in assoluto da non prendere in considerazione).

Nel senso che una cosa è dire "io non lo farei" un altra è
però dai.. se possiamo evitare evitiamo... no? anche se in tutta sincerità preferisco, e di molto, vomitare che mettermi una capsula in culo.... :puke:

Non capisco soprattutto il commento "se possiamo evitare evitiamo". Cioè, non ne capisco il motivo. A questo punto, si può evitare di assumere qualunque sostanza, non capisco perché quest'immotivata prevenzione verso la via rettale.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
forse effettivamente non si capiva, ho parlato di due cose insieme e non ho citato il post a cui mi riferivo con la prima frase: 'il se possiamo evitare evitiamo' era riferito a un tuo post precedente dove dicevi che la nausea è parte dell'esperienza e volevo dire che se c'è un modo semplice per evitarla a me non dispiace.. la seconda frase invece era riferita alla via rettale e volevo dire che se il metodo per evitare la nausea in quel caso era la via rettale avrei preferito tenermi la nausea perchè come metodo di assunzione non mi attira affatto, anzi mi infastidisce un po' (ma ripeto, quando dico che mi infastidisce, parlo di utilizzarla su di me, non del metodo in generale).
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
pardon, ero stanco, devo aver equivocato.
È un topic su cui ci si scalda tanto su altri forum, mi sono inutilmente fatto prendere dalla foga anche qui =)
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
secondo voi come prima volta possono andare bene 25 mg di amt ???
grazie in anticipo per la risposta :D .
 
Haut