Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
dart760 a dit:Partiamo dal presupposto che è un kit... So che il tutto è molto disprezzato... Ma è il primo tentativo... In seguito partirò da spore (ovviamente, ma giusto per mettere i puntini, non abito in Italia) Purtroppo credo di aver bagnato troppo il tutto e fatto respirare poco... I sacri sono alti circa 3 cm... Ma si iniziano a formare macchiline nere sui funghi e le cappelle iniziano a diventare scure, ai lati del kit inizia a fare il maledetto green mold... ancora poco solo puntini... ma per me è veramente importante salvarli... Non per il costo ma per l'importanza intrinseca che sto dando al tutto... (da li ricavero' le spore... E ho intenzione di usare i sacri un paio di volte all'anno, nei momenti importanti... Tagliando fuori tutto il resto, alcol in primis).
Ora... Ho tolto l'acqua in eccesso e gli sto dando aria... Ho letto di cure a base di periossido d'idrogeno.. Ma non voglio cazzeggiare e far morire il tutto... Ci tengo sul serio. .. Mi sembra da imbecille pensare "tanto prendo un altro kit" poiché ci tengo. Consigli?
Scusate l'ignoranza e scusate per il "kit" -![]()
Mi sembra di aver capito cosa ti è successo; e come mi disse monad tempo fa, stai tranquillo, non sono andati a male puoi mangiarli. A causa dell'acqua del fungo che non è stata estratta in tempi rapidi, la psilocina ha iniziato ad ossidarsi prima del tempo. Infatti per aspetto scuro intendi dire blu scuro vero? Sicuramente saranno più deboli rispetto agli altri. è successo anche a me, e devo dire che la potenza sembrava non diminuita affatto, ma l'ossidazione della psilocina è un dato di fattotsunami666 a dit:... così non si sono asciugati, restando umidi e mollicci. Il mio dubbio è l' odore: sa di fungo ma è molto forte, l' aspetto è più scuro rispetto a quelli seccati correttamente. Li terrò separati dagli altri sani per non contaminare tutto. Mi devo fidare a conservarli/consumarli?uke: tnx
già fatto, ieri sera ho cominciato il dunk e stasera tutte nella SGFC!Mr Mojo a dit:Esci le torte e mettile a fruttificare!
su shroomery va molto forte il cosiddetto monotub, non so se lo conosci... molto interessante, sicuramente da provareMr Mojo a dit:Grazie delle risposte, è bello sapere che il fungo sta bene e che l'ho solo maltrattato un poDovrei essere al quarto flush, ho perso il conto...Con una siringa di spore e inoculando 5 tortine con pf tek ho fatto più di 300 grammi freschi, ed ancora continua...penso sia una buona resa no?
la prossima volta vorrei passare ad una tecnica superiore come quella con il casing o della paglia e sterco magari per fare dei cyan.
misterbo a dit:su shroomery va molto forte il cosiddetto monotub, non so se lo conosci... molto interessante, sicuramente da provare