Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salve a tutti, mi presento

L

leorame

Invité
Sono Leo, ho vent'anni e vivo in Piemonte.
Attualmente disoccupato, ho conseguito il diploma in Elettronica e Telecomunicazioni e mi sono imbattuto in questo forum data la mia passione per i viaggi senza biglietto :p
Ho consultato per anni questo forum senza scrivere finora, per avere informazioni su piante, metodi di estrazione e altro, che mi sono stati utili ed ora che ho una discreta esperienza con una grande varietà di sostanze (eccetto l'eroina) sia chimiche che naturali, voglio condividere il mio bagaglio con Tutti Voi.
Magari potrei essere d'aiuto :)
Coltivavo erba :weed: fino a Marzo.
Avevo circa cinquanta piantine di Euphoria e G-Kush indoor in fioritura quando sono arrivati i carabinieri. :(
Ho coltivato anche oppio, con ottimi risultati.
Per arrotondare, costruisco bong e pipe in bamboo oltre che collane e altri oggetti (amo il bamboo perchè è naturale, resistente e siimpregna col sapore dell'erba che uso)
Che altro dire?? Niente xD grazie a questo sito di esistere, è una mniera di informazioni!

N.B= non esorto nessuno a consumare droghe ne a coltivare piante illegali :ninja:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Benvenuto. Mi spiace molto per la visita ricevuta! :(

Ti ho spostato la presentazione in "presentazioni", leggi il regolamento e controlla meglio dove posti le prossime volte!

Buona permanenza.
 
Haut