Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Richieste d'aiuto

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
Il monotub o varie vaschette poste dentro la vasca una di fianco all'altra ad occupare tutto lo spazio? praticamente dovrebbe essere la stessa cosa, o no?
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
Salve.
Mi sto documentando in questo momento della reale differenza tra le spore e il growkit.
Perchè in verità, non ho conoscenza della crescita dei funghi se non quella accedemica fatta anni fa sull'enciclopedia per i compiti a casa.
Non ho idea di come crescano, anche se penso partirò col kit, che mi pare di capire siano spore già inoculate in una sorta di terreno "fertile" per la loro crescita (tipo vermiculite). Mi sorgono però alcune domande:

- Non saprei che specie scegliere tra i vari funghi. Con i truffles è facile, ma i funghi che ho assaggiato non sapevo mai "la razza". A parte i black hawaiians. Quindi non so quale scegliere.
- Sui kit è riportato quanti grammi di funghi dovrebbero produrre circa, ma non è chiaro quanto principio attivo. Ci stanno quei funghi che tot grammi non senti neanche l'alert, e quelli che con la metà ti scapezzano. Come faccio a saperlo? Cercando in base alla specie immagino. Quindi torniamo al punto di prima.
- Ho letto di alcune persone che mettono il kit (o le spore?) in microonde.. Forse per velocizzare il processo. Non mi è chiaro. Potete spiegare?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ciao lambia, cerca di usare i thread gia' esistenti.
http://www.psychonaut.com/funghi/36091-differenze-tra-funghi-tartufi-ecc.html

Molte delle domande che hai fatto le puoi trovare nei vecchi thread. Si capisce che ti mancano le basi, quindi ti tocchera' studiare ;)

La maggior parte dei funghi in circolazione sono sclerozi (tartufi) e Psilocybe cubensis di infiinite hibridazioni (Amazonian, Ecuadorian, ecc). Non e' semplice sapere il contenuto di principio attivo (troppe variabili), ma puoi sempre partire con una dose bassa e vedere come va.

Buona permanenza (ah se ci fosse Novello!).
 
Haut