Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Problemi tecnici?! Chiedici aiuto qui!!

PsychoLion

Matrice périnatale
Inscrit
15 Jan 2014
Messages
8
Scusatemi ragazzi.. Non avendo modo di partecipare assiduamente alla vita del forum, una cosa a cui non avevo fatto caso è il contatore dei post sotto al mio avatar (anche perchè mi piacerebbe, superato i 20, aprire qualche discussione nelle sezioni dedicate).
Ebbene, nonostante abbia già postato qualcosa come 3 o 4 messaggi in qualche thread, il contatore resta fisso a "1".
Qualcuno ha idea del perché? :(
Grazie mille in anticipo!

Ops, come non detto. Forse il motivo è che alle discussioni rispondevo con "Reply" all'ultimo messaggio, e non con "Reply to thread" in fondo alla discussione. O almeno credo.
Scusate la noobagine! :mrgreen:
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
PsychoLion a dit:
Scusatemi ragazzi.. Non avendo modo di partecipare assiduamente alla vita del forum, una cosa a cui non avevo fatto caso è il contatore dei post sotto al mio avatar (anche perchè mi piacerebbe, superato i 20, aprire qualche discussione nelle sezioni dedicate).
Ebbene, nonostante abbia già postato qualcosa come 3 o 4 messaggi in qualche thread, il contatore resta fisso a "1".
Qualcuno ha idea del perché? :(
Grazie mille in anticipo!

Ops, come non detto. Forse il motivo è che alle discussioni rispondevo con "Reply" all'ultimo messaggio, e non con "Reply to thread" in fondo alla discussione. O almeno credo.
Scusate la noobagine! :mrgreen:

i post in presentazioni non vengono conteggiati!
 

Eterodosso

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Sept 2014
Messages
86
arimane a dit:
Ho modificato i permessi, credo anche io che ci siano dei conflitti nella sezione e mi dispiace se state avendo problemi.
Per favore scrivete qui se si sono risolti o meno

Risolto, grazie.
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Ho scritto un messaggio in una discussione, il forum non me lo ha fatto inviare perchè troppo corto, diceva che dovevo inserire altri due caratteri. Erano circa quattro righe di scritto. Tra l'altro ho perso quello che avevo digitato. Giusto per sentirmi scemo ho provato a scrivere due messaggi con scritto solo "prova" sul mio thread di presentazioni, ovviamente non ci sono stati problemi. C'è una spiegazione? Immagino sia stato un bug. Comunque io lo segnalo, si sa mai che possa essere utile.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
spesso non riesco a vedere il sito, è un problema solo mio o succede anche ad altri? Nelle ultime settimane appare off una volta su quattro
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
man from Armenia a dit:
spesso non riesco a vedere il sito, è un problema solo mio o succede anche ad altri? Nelle ultime settimane appare off una volta su quattro
A volte succede anche a me ultimamente
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ming a dit:
Ho scritto un messaggio in una discussione, il forum non me lo ha fatto inviare perchè troppo corto, diceva che dovevo inserire altri due caratteri. Erano circa quattro righe di scritto. Tra l'altro ho perso quello che avevo digitato. Giusto per sentirmi scemo ho provato a scrivere due messaggi con scritto solo "prova" sul mio thread di presentazioni, ovviamente non ci sono stati problemi. C'è una spiegazione? Immagino sia stato un bug. Comunque io lo segnalo, si sa mai che possa essere utile.

Grazie della segnalazione, sono del tuo stesso parere che si trattasse di un bug, anche se non riesco a capire a volte VBullettin (che è il software che usa questo forum)
Se qualcun altro ha problemi simili scrivesse pure =)
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Ehm, avrei una domanda: sbaglio o mi è parso di capire che il forum ha una chat, che dovrebbe essere accessibile anche ai nuovi membri? Non che sia fondamentale per me scriverci prima di aver raggiunto i 20 messaggi etc etc, ma come dire...non ho la minima idea di dove sia l'accesso a tale chat! :retard:
Potete orientarmi un attimo? Giuro che sono sano e riposato, ma non c'è verso che capisca dove trovarla!
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Fractal Cloud a dit:
Ehm, avrei una domanda: sbaglio o mi è parso di capire che il forum ha una chat, che dovrebbe essere accessibile anche ai nuovi membri? Non che sia fondamentale per me scriverci prima di aver raggiunto i 20 messaggi etc etc, ma come dire...non ho la minima idea di dove sia l'accesso a tale chat! :retard:
Potete orientarmi un attimo? Giuro che sono sano e riposato, ma non c'è verso che capisca dove trovarla!

Perdonami se mi dilungo un po' ma sono molto coinvolto nella faccenda e quindi faccio un po' di chiarezza.
Era presente una chat fino a quando, circa due mesi fa, un utente del forum è stato vittima di violazione della propria privacy da parte di un altro utente (o di qualcuno che si spacciava per lui). Il tutto è avvenuto in circostanze non pienamente chiarite (essendo coinvolte oltre alla chat anche gli MP e le email).

Ecco, stando alla versione dei fatti fornita dalla vittima parrebbe che la chat soffrisse di alcune falle e quindi in un primo momento abbiamo sconsigliato di frequentarla o quantomeno di non scambiarsi informazioni private.

Arrivo al perché, ahimè, sarei coinvolto.
Ebbene, essendo uno degli amministratori della chat (nonché il creatore) ed essendo stato il protagonista di una curiosa contingenza (mi riconnessi al forum dopo qualche mese di assenza proprio quella sera in cui avvenne il fatto), beh, ho dovuto sorbirmi delle accuse che ancora oggi mi lasciano tantissima amarezza.
Dunque, a causa delle presunte falle ma soprattutto per via di questa delusione subita, qualche giorno/settimana dopo ho eliminato la piattaforma dal server.
Ad ogni modo nel thread della chat appunto, forse all'ultima pagina o giù di lì, c'è un link per un'altra chat ma non saprei dirti altro.

Non escludo comunque per il futuro che possa esserci un eventuale ritorno ;)
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Azz e io che pensavo semplicemente di non trovare il link... :lol:

No problem, era solo curiosità perché ne ho letto in vari post anche recenti (magari dell'estate appunto) e non ne trovavo alcuna traccia!

Ehm, visto che sei un amministratore ne approfitto :mrgreen:
Forse il mio thread sulla psilocibina andrebbe meglio in "Esperienze", ma non credo di avere i privilegi per spostarlo...però ci ha scritto già qualcuno con meno di 20 post, non vorrei non potesse più intervenire.
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Fractal Cloud a dit:
Ehm, visto che sei un amministratore ne approfitto :mrgreen:
Forse il mio thread sulla psilocibina andrebbe meglio in "Esperienze", ma non credo di avere i privilegi per spostarlo...però ci ha scritto già qualcuno con meno di 20 post, non vorrei non potesse più intervenire.
Perdonami se non mi sono espresso più chiaramente ma "amministratore" era in riferimento alla gestione della chat :mrgreen:

Comunque almeno i thread posso spostarteli e quando la sezione "Primi Passi" fu ideata avevamo pensato a questo tipo di scenario, direi quindi di temporeggiare un altro po' e poi di spostarlo nella sezione più specifica che merita!


P.S. ecco ho corretto la frase che effettivamente risultava essere un po' ambigua.

P.P.S. quando si tratta di scrivere altro a distanza di pochi minuti rispetto a quanto scritto precedentemente evita messaggi consecutivi ma usa il tasto "Modifica messaggio" ;)
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Horror Vacui a dit:
Perdonami se non mi sono espresso più chiaramente ma "amministratore" era in riferimento alla gestione della chat :mrgreen:

Comunque almeno i thread posso spostarteli e quando la sezione "Primi Passi" fu ideata avevamo pensato a questo tipo di scenario, direi quindi di temporeggiare un altro po' e poi di spostarlo nella sezione più specifica che merita!


P.S. ecco ho corretto la frase che effettivamente risultava essere un po' ambigua.

P.P.S. quando si tratta di scrivere altro a distanza di pochi minuti rispetto a quanto scritto precedentemente evita messaggi consecutivi ma usa il tasto "Modifica messaggio" ;)

Sì scusa, queste regole le conosco bene, sono moderatore anche io in altri forum, ma non ero proprio in un momento di massima concentrazione, diciamo! :lol:

Ho capito, in realtà mi era venuto il dubbio, ma piuttosto che chiederti se avessi capito bene tanto valeva provare! Grazie!
 

artemiliano

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Oct 2014
Messages
26
Scusate tanto l'off, non risco a capire perchè su alcune discussioni non è attivo il tasto rispondi!
Come faccio a partecipare alla discussione in quel caso?
Grazie.
 

hologram

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juil 2014
Messages
38
Ciao a tutti, volevo un'informazione molto semplice: è possibile cambiare nome nel forum? E' una cosa abbastanza importante.. eventualmente come posso contattare il webmaster? grazie
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non vorrei dirti stronzate, ma mi pare che in caso di motivazione seria seria seria si possa modificare il nome. Ad un altro utente che aveva chiesto quel burlone di Novello rispose così:

Novello a dit:
Non si può.

Sei fottuto!!!
Alberto%2BSordi%2B-%2BI%2Bvitelloni%2B-%2Bcopy.jpg


L'unica soluzione è:
Voir la pièce jointe 10818
tumblr_mak2j2Vj6x1runnms.gif

Qui trovi la fonte della perla di Novello http://www.psychonaut.com/presentazioni/47220-cancellare-account-e-cambiare-nome.html
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
il buon Novello è un pazzarello, ti incollo però la mia risposta così non devi leggerti tutto un topic piuttosto dispersivo =D
arimane a dit:
no solitamente dai forum non è possibile cancellarsi. Se poi ci sono validi e supportati motivi per cancellare un account talvolta è capitato che la cosa venisse fatta, ma bisogna passare attraverso mod-admin (ad esempio me).
Sei sul forum da davvero poco e hai un nick che non mi sembra nomecognome, se è un problema serio appena ti si sbloccano i messaggo privati scrivimi e ce la sbrighiamo.
Ciao,
Ari
 

hologram

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juil 2014
Messages
38
Ciao, te lo scrivo qui perchè non so tra quanto mi sbloccheranno i messaggi privati non avendo ancora molte discussioni.
Dovrei utilizzare questo nome per un progetto artistico che avrà un risvolto sul web; comparirà perciò psyconaut con tutto il mio profilo e le mie domande tra le prime ricerche di google, insieme appunto al lavoro web che farò che riporterà questo stesso nome. (se si cerca octopsych)
Per mantenere l'anonimato mi vedo costretto a chiedervi di poter cambiare nome e spero non comporti un lavoro così impegnativo; non me ne intendo di siti quindi se è una sbatta di troppo tempo easy, no problem, tovo un'alternativa..
Se però non vi costasse molto farlo, mi risolvereste un problema, che reputo abbastanza importante da spingermi a chiedervi se è possibile cambiarlo ..
Grazie se riuscite a farlo, spero di non crare troppo macello ho solo chiesto un'info ;)
 

Mushly Mind

Matrice périnatale
Inscrit
1 Déc 2014
Messages
2
ciao ragazzi, io da quando mi sono iscritto non riesco a interagire in alcun post, ho bisogno di un aiuto da 5giorni e la situazione è arrivata a un punto critico. Mi dice che non ho i permessi . ma io mi sono iscritto per necessità imminente e sto trovando mille ostacoli nel poter fare una domanda sulla contaminazione ed avere tempestivamente dei consigli.. qualche moderatore riesce a verificare se ho i permessi attivi? o potete darmi comunque una mano per favore? posso usare anche la mail o skype, ma aiutatemi!
grazie
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
In realtà puoi frequentare tutti i post della sezione "primi passi", che è anche letta un po' da tutti, hai provato lì (cioè qui)? In teoria puoi anche aprire un post nuovo, se non trovi niente che ti sia utile...
 
Haut