Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Problemi tecnici?! Chiedici aiuto qui!!

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Davide03

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mar 2015
Messages
36
grazie Abej ma lo avevo già letto;) continua a dirmi questo errore e non capisco come fare.
 

Zehryo

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mar 2015
Messages
178
Salve a tutti.

Ovviamente ho anche io un problema tecnico. ^^'

Leggendo regole e restrizioni di questo forum, mi sono fatto un'idea del perché io non possa, per esempio, iniziare un mio thread. Però sembra che io non possa nemmeno postare risposte nei thread altrui, il che mi lascia perplesso.

Il thread dove vorrei postare le mie esperienze e domande è quello sulla Calea Zacatechichi, ma non mi compare alcun pulsante per rispondere alla discussione.
Delucidazioni? =þ


Grazie. ^^
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
non ho idea di chi ti abbia messo lo "spam post" (che ti hanno messo anche negli annunci internazionali tra l'altro)...
cmq, Zehyro ti invito a presentarti anche qui in italia Presentazioni e a leggere bene il regolamento, la tua zona ora è solo Primi Passi in cui poter scrivere, esta bien? :rock:
 

Zehryo

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mar 2015
Messages
178
Abej^a G. a dit:
non ho idea di chi ti abbia messo lo "spam post" (che ti hanno messo anche negli annunci internazionali tra l'altro)...
cmq, Zehyro ti invito a presentarti anche qui in italia Presentazioni e a leggere bene il regolamento, la tua zona ora è solo Primi Passi in cui poter scrivere, esta bien? :rock:

Grazie per la risposta....anche se in effetti io non riesco a vedere il post a cui hai risposto..... X)

Comunque, ora vado a presentarmi anche alla sezione ITA. ^^



EDIT: ecco, mi sono presentato anche in italiano. =)
Ma come faccio a postare delle domande sul thread della Calea Zacatechichi? =o
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Zehryo

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mar 2015
Messages
178
Abej^a G. a dit:
Pippa di meno!!
E leggi più attentamente http://www.psychonaut.com/presentazioni/50622-regole-e-linee-guida-v-1-3-1-a.html
Quindi non puoi, però puoi intervenire in un post che parla della Calea o di sostanze oniriche in generale in Primi Passi


Guarda che le ho lette e lo so benissimo che non posso aprire un thread, ancora. Ma, ancora, secondo quanto ho letto nelle varie versioni del regolamento, dovrei comunque essere in grado di postare risposte e domande nei thread di altre persone; solo che non posso!!! >.<
Quando vado sul thread della Calea, il pulsante di risposta non c'è, non ho le autorizzazioni e non capisco perché!! =|
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma te lo spiegavo prima... aspetta:

arimane a dit:
Per scrivere post in sezioni che non siano Primi Passi o Presentazioni bisognerà arrivare a 20 post all'attivo

Per arrivare ad utilizzare la messaggistica privata, bisogna avere 20 post all'attivo. Per tutta una serie di motivi anche piuttosto ovvi, non è gradito chi ci arrivi spammando qui e lì (mettendo messaggi di una sola parola, di una faccina, ecc.)

ti è più chiaro ora?!
o non puoi scrivere al di fuori di questo topic?!
 

Zehryo

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mar 2015
Messages
178
Abej^a G. a dit:
ma te lo spiegavo prima... aspetta:



ti è più chiaro ora?!
o non puoi scrivere al di fuori di questo topic?!


Ma cosa c'entra la messaggistica privata? No, io parlo proprio di scrivere risposte nei thread già aperti.....e no, non posso farlo! =(
Posso postare solo nelle presentazioni. =p

Vedi? Niente pulsantone (+ Reply to Thread) e tutti i permessi negati... =|

Voir la pièce jointe 16550Voir la pièce jointe 16551

Forse sono io che ho letto male i regolamenti, ma mi sembrava di aver capito che all'inizio si potesse rispondere ai thread liberamente, mentre ci vogliono almeno.....5 post? per poter cominciare un proprio thread e 20 per poter messaggiare in privato con gli altri utenti. No? =\
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Ti stavo per scrivere:

Quale parte della frase "solo in primi passi" non ti è chiara?!
Li hai cercati post in primi passi che parlino di calea e sostanze onirogene???? Perché fidati che ci sono, e SOLO LÌ AL MOMENTO PUOI RISPONDERE*
E se scrivi qui in primi passi puoi scrivere..

(La regola dei cinque post è della sezione inglese)

Ci stai arrivando qua a venti messaggi.....


Se persistono problemi diccelo, tipo che nn puoi scrivere *QUA: http://www.psychonaut.com/primi-passi/54809-calea-zacatechici.html, magari centra il fatto degli "spam post", non so...


ed ora ti dico, che questi giorni va di moda, ve lo rileggete per bene il regolamento? http://www.psychonaut.com/primi-passi/50392-regole-e-linee-guida-v-1-3-1-a.html
 

Zehryo

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mar 2015
Messages
178
-Ryuk- a dit:
come posso caricare un avatar ?:question:

- Su in alto in cima alla pagina a destra clicca su [Settings]
- poi, in basso nella colonna sinistra cerca [Edit Avatar]

Fatto.
 

Zehryo

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mar 2015
Messages
178
-Ryuk- a dit:
Come si scrivono i messaggi privati ?

Per mandare messaggi privati agli utenti basta cliccare sul nome dell'autore di un post e ti comparirà un menu. Se nel menu non è presente la voce [Private message], può significare tre cose:
- tu non hai ancora raggiunto il numero minimo di post per avere diritto a mandare messaggi privati (leggi le regole del forum per saperne di più)
- l'utente ha disattivato l'opzione per ricevere messaggi privati dagli altri utenti del forum
- l'utente a cui cerchi di mandare il messaggio non ha a sua volta raggiunto il limite minimo di post (ma di questo non sono sicuro, è più che altro un'ipotesi)

Quindi leggiti le regole del forum per delucidazioni sulle tue limitazioni in quanto nuovo membro del forum; e leggile bene, perché tentare di aggirarle con trucchetti e post fittizi ti varrà una punizione da parte dei moderatori, garantito.

Benvenuto di nuovo.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Sono l'unico che da telefono vede i quote da altri siti scritti grigio scuro su nero?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Forse solo vekbur può farlo e decidere se farlo.
 
Haut