Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Problemi tecnici?! Chiedici aiuto qui!!

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Ciao, non è un problema tecnico ma una domanda ai più esperti del forum: è possibile avere qualcosa tipo la pagina New Posts ma solo per il forum in italiano? Ho provato con la ricerca impostando "dalla tua ultima visita" e "più nuovi" limitando la ricerca al forum italiano e alle sottocategorie, ma mi pare che alcuni messaggi non li consideri. Cioè, se uno volesse sapere in un occhiata tutto quello che è successo di nuovo nel forum italiano, dalle nuove presentazioni alla sottosezione dell'onironautica, come fa?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
buona domanda, mi informo e in questi giorni ti faccio sapere
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Ciao psiconauti!
non riesco a caricar l'immagine del profilo, rispetto definizione e dimensioni ma quando premo carica mi rimane l'icona standard dell'immagine spezzata.
Ho provato sia da tablet che da pc ma la cosa non cambia, non ho letto nulla circa la necessità di scriver 20 post prima... insomma non è nulla di così importante ma mi sento tarata a non riuscirci :D
a qualcuno è successo?

(Buone feste comunque!)
 

Iquelo

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Déc 2014
Messages
196
Ciao Ragass, vorrei sapere perché non posso commentare i thread (a parte questo ovviamente), sono iscritto da poco più di tre giorni. Grazie in anticipo!

Rettifico: perdonatemi, avevo saltato questa parte nel regolamento! I'm sorry ;)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
khora a dit:
Ciao psiconauti!
non riesco a caricar l'immagine del profilo, rispetto definizione e dimensioni ma quando premo carica mi rimane l'icona standard dell'immagine spezzata.
Ho provato sia da tablet che da pc ma la cosa non cambia, non ho letto nulla circa la necessità di scriver 20 post prima... insomma non è nulla di così importante ma mi sento tarata a non riuscirci :D
a qualcuno è successo?

(Buone feste comunque!)

Ricordo ci fu qualche problema con qualcuno ma non dipende sicuramente dai tuoi permessi, anche con 0 post all'attivo dovresti poter impostare l'avatar. Potresti riprovarci adesso e dire se funziona?
 

DaL33tTrip

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Juil 2014
Messages
38
ciao a tutti.è gia da un po che non visitavo il sito e volevo chiedervi se sapete come mai non posso postare in nessuna discussione,a questo punto credo sia per inattività o è una questione di post minimi da fare?comunque buon inizio di anno a tutti i membri del forum!!:):)
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Puoi postare solo in 'primi passi', per postare nelle altre sezioni devi aver raggiunto un minimo di 20 post.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
La cosa è combattuta.
Ovvero, in linea pratica sì, sono siti dai quali comprano molti, non ci sono in linea generale problemi.
D'altro canto io non credo che gli admin (il massimo di livello di cui siamo dotato in questa sezione è super mod, non ci sono admin) controllino i siti che si propongono di sponsorizzarci.

Prima c'era una sezione internazionale in cui parlarne, ora è stata chiusa. Abej qualche giorno fa ha anche provato a fare in modo che si potesse parlare dei rivenditori, almeno degli sponsor, ma ha avuto un rifiuto. Quindi al momento non c'è scambio di informazioni in merito.

in somma: in genere lo sono e io mi fiderei a comprarci però non sono in realtà controllati e il forum non se ne prende responsabilità.
safeorscam è sempre un buon aiuto =)
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
Ming a dit:
Ciao, non è un problema tecnico ma una domanda ai più esperti del forum: è possibile avere qualcosa tipo la pagina New Posts ma solo per il forum in italiano? Ho provato con la ricerca impostando "dalla tua ultima visita" e "più nuovi" limitando la ricerca al forum italiano e alle sottocategorie, ma mi pare che alcuni messaggi non li consideri. Cioè, se uno volesse sapere in un occhiata tutto quello che è successo di nuovo nel forum italiano, dalle nuove presentazioni alla sottosezione dell'onironautica, come fa?

bella domanda, anch'io sono curioso!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ma me lo sono sognato che un utente ha chiesto se ci si potesse fidare dei link sponsorizzati dal sito? Non riesco a trovare la sua domanda
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Sì, ricordo anch'io... forse è stata cancellata durante il moddaggio, quando venne fatta pulizia
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
era stato chiesto, non ricordo quando e dove

edit: qui una richiesta un po' vecchiotta
svarions a dit:
ragazzi mi chiedevo, ma gli sponsor del forum possono considerarsi come siti sicuri?
è da un po che mi gira questa domanda in testa..
rivolto piu che altro agli admin
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
arimane a dit:
Ricordo ci fu qualche problema con qualcuno ma non dipende sicuramente dai tuoi permessi, anche con 0 post all'attivo dovresti poter impostare l'avatar. Potresti riprovarci adesso e dire se funziona?

Non riesco ma non importa, grazie lo stesso :)
 

Osiride

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Jan 2015
Messages
26
Ciao Raga, ho un problema, come mai se prima ero a 10 messaggi ora sono risceso a 8?

Inoltre per questioni strettamente personali e soprattutto di Privacy volevo chiedere se è possibile cambiare NickName i nquanto leggendo sul web ho visto che la cancellazione dell account è cosa molto drastica per il forum, ma ho necessità, in quanto non sapevo tutto ciò sui forum e non vorrei essere letto da chi in realtà, nella vita di tutti i giorni mi conosce.
Grazie in anticipo.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Per i messaggi: o ti abbiamo unito dei post consecutivi, o tu tieni conto anche dei messaggi scritti in presentazioni che non contano.

Ri-rispondo come nella pagina 3 di questo thread (bastava leggere insomma)

Novello a dit:
Non si può.

Sei fottuto!!!
Alberto%2BSordi%2B-%2BI%2Bvitelloni%2B-%2Bcopy.jpg


L'unica soluzione è:
Voir la pièce jointe 10818
tumblr_mak2j2Vj6x1runnms.gif

Apparte novello che è un po brusco:

arimane a dit:
il buon Novello è un pazzarello, ti incollo però la mia risposta così non devi leggerti tutto un topic piuttosto dispersivo =D

no solitamente dai forum non è possibile cancellarsi. Se poi ci sono validi e supportati motivi per cancellare un account talvolta è capitato che la cosa venisse fatta, ma bisogna passare attraverso mod-admin (ad esempio me).

Sei sul forum da davvero poco e hai un nick che non mi sembra nomecognome, se è un problema serio appena ti si sbloccano i messaggo privati scrivimi e ce la sbrighiamo.
Ciao,
Ari
 

Osiride

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Jan 2015
Messages
26
Ma nella finestrella dell' avatar comparivano 10 (quindi suppongo che ho fatto dei doppioni)

Scusa e come faccio ad arrivare a 20 che ho tutto bloccato e posso solo commentare li o nel topic documenti?

un' altra cosa: mi è arrivata notifica di messaggi ma nn c'è nulla.
 

Davide03

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mar 2015
Messages
36
ragazzi non riesco ad inserire la mia immagine profilo,qualcuno può aiutarmi?grazie
 

Davide03

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mar 2015
Messages
36
continua a darmi questo tipo di errore: L'invio è fallito a causa di un problema nella scrittura del file temporaneo.
provo con qualsiasi tipo di immagine,copio URL ma niente.
 
Haut