Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Problemi tecnici?! Chiedici aiuto qui!!

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Mi spiace, è un po' anche io che non lo sento.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Sono qui, vekubr è tornato al vecchio nick di arimane. Mi scuso per i disagi che la cosa possa causare.
Armageddon, vediamocela in privato per il cambio nick.
 

OnHighLuke

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2015
Messages
26
Scusate ma come mai non mi fa postare nulla...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

OnHighLuke

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2015
Messages
26
ok l;ho apero in primi passi e' ok grazie
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
Non riesco a mettere il like nei post; funziona con uno script?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Molto tristemente sì, molte funzioni utilizzano javascript su vbullettin (questo è uno dei motivi per cui volevo cambiare software, per andare a capo senza javascript devo mettere a mano
e alcune funzioni di moderazione sono davvero difficili). Detto ciò, un waterhole attack in questo forum mi sembra piuttosto facile e plausibile, quindi preferisco comunque non avviare gli script.
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Vorrei far notare che nella funzione cerca, nell'opzione "search in forums", manca il forum "funghi".
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non avrei idea di come risolverlo, siamo completamente tagliati fuori da chi ha accesso alla manutenzione del forum sul lato server
 

Weedom

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juin 2015
Messages
72
Ciao a tutti, ho raggiunto la soglia dei 20 post in attivo, ma non posso ancora pubblicare nella sezione piante, qualcuno sa dirmi come mai?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Scusa se non ti ho risposto prima, comunque mi sembra ora sia tutto a posto. A volte ci vuole un attimo di tempo per lo sblocco.
 

John Bose

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
62
Scusate sono nuovo e, a quanto pare, parecchio inesperto sulle meccaniche di questo forum. Vorrei sapere come faccio ad inviare messaggi privati, ho letto le FAQ ma non ho risolto il problema.
Probabilmente nel forum ci sarà già qualche discussione a riguardo ma è tutto il giorno che sto leggendo questo forum (non a questo proposito) e non ce la faccio più.
Arimane devo scrivere a te per delucidazioni in merito ad un argomento in particolare. Ho notato che sei piuttosto esperto e mi farebbe davvero piacere saperne di più in quanto io sono veramente alle prime armi. Grazie in anticipo!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Green_day_00

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
36
Scusate come si imposta la firma o la frase fissa dal cellulare? Grazie infinite a chi mi risponde!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Se hai uno smartphone usa il tasto che torvi tra le impostazioni del browser "richiedi sito desktop", da li è più facile modificare il profilo e trovi "modifica firma"
 

John Bose

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
62
Okay risolto anche questo, d'ora in poi forse è meglio che mi informo un po' meglio prima di chiedere qui.
 
Haut