Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Problemi tecnici?! Chiedici aiuto qui!!

PartyCrasher

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2014
Messages
66
Grazie, in ogni caso l'unica opzione che ho è Reply to Thread anche in primi passi, dopo i 20 post potrò pubblicare nuovi argomenti, ho capito...?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
In primi passi già potresti: Ci dovrebbe essere l'opzione in alto a sinistra, sopra a Forum: Primi passi​, scritta che si trova appena sopra all'icona di "presentazioni"
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
mmhm, strana questa cosa. Vedi ora se va

Edit: pare che sia una nuova regola del forum che non si possano aprire thread prima dei 20 post. Regola disattivata ora in Primi Passi, se qualcuno dovesse avere ancora problemi scriva pure qui =)
 

Obonobo

Matrice périnatale
Inscrit
22 Août 2014
Messages
4
Ho lo stesso problema, il tasto "post new thread" non mi appare.
Magari se scrivo un messaggio inutile come questo lo sblocca, vediamo un pò
 

Pirro

Elfe Mécanique
Inscrit
2 Août 2014
Messages
256
Come mai il sito mi risulta offline o si carica molto lentamente, quasi sempre di sera o di notte? Vi risulta anche a voi?
 

hanscastorp

Matrice périnatale
Inscrit
10 Nov 2013
Messages
8
ciao a tutti, non riesco ad aprire un nuovo thread, né qui ne nella sezione Presentazioni...

grazie

Hans
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si, risulta anche a noi. Stiamo cercando di capirne il motivo...
 

mindJourney

Matrice périnatale
Inscrit
25 Juin 2014
Messages
6
Salve sono nuovo e per questo non sò se ho combinato qual cosa io ( molto probabilmente) ma non riesco più ad aprire 3d (naturalmente in primi passi) anche perché da quello che ho capito la regola dei 20 post vale per le altre sezioni e in più tempo fa ho già pubblicato.Potreste dirmi che fare perché posso solo rispondere a post già esistenti e volevo pubblicare un'esperienza graziee!
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Ciao, anche io ho il problema di non riuscire ad aprire il thread di presentazione.

Grazie in anticipo
 

LeBanalisi

Matrice périnatale
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
8
salve a tutti,sarò rimambita io ma...perchè non riesco ad aprire il thread di presentazione?
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Purtroppo è un problema di permessi che non fungono alla perfezione e sembra vadano in conflitto con alcune regole generali impostate ai piani alti della board. Non posso dirvi con esattezza perché non me ne occupo personalmente. Anch'io ad esempio è da un po' che mi sono ritrovato con i permessi da mod "difettosi", al momento riesco a moderare (chiudere, spostare, eliminare) solo i thread che apro io stesso. E non essendo admin, nessuno di noi della sezione italiana, non abbiamo i pieni poteri sul forum, quindi c'è da pazientare...
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Paziento quanto vuoi :)

Solo mi spiace non poter fare una presentazione, visto che questa comunità ci tiene molto. Al massimo la faccio appena riesco a raggiungere i 20 messaggi, anche se sarà dura potendo commentare solo in Primi Passi.

edit: Ora funziona! Spero sia così anche per gli altri utenti. :D
 

Eterodosso

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Sept 2014
Messages
86
Il mio problema è quello di molti (a quanto ho letto): iscritto ieri, non riesco ad aprire nuove discussioni né in Primi passi né nella sottosezione Presentazioni. Qualcuno ha scritto che, vicino (o sotto) ai link forum>italiano>primi passi c'è il pulsante "Inizia nuove discussioni": beh, io non lo vedo, vedo solo, in basso, "Tu non puoi inviare discussioni", mentre "posso" tutto il resto.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ho modificato i permessi, credo anche io che ci siano dei conflitti nella sezione e mi dispiace se state avendo problemi.
Per favore scrivete qui se si sono risolti o meno
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Ho superato i 20 messaggi, in basso dice che ho tutti i permessi di scrittura ma in realtà no. Quando possibile puoi risolvere? Grazie.:) Non ho fretta di aprire discussioni ma mi piacerebbe intervenire anche nel resto del forum.

Edit: problema risolto, grazie!!!
 
Haut