Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Problemi tecnici?! Chiedici aiuto qui!!

Shardana

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
142
A me no
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
Ciao, mi piacerebbe sapere se è possibile attivare il supporto a tapatalk nel forum perché sarebbe bello avere il forum a disposizione su android...non posso ancora scrivere sulla sezione Support del forum ma non mi è possibile scrivere ;( se qualcuno può sentire gli admins sarebbe carino.

Peace
 

fredcavallo

Matrice périnatale
Inscrit
11 Juil 2014
Messages
10
buongiorno a tutti,
chiedo scusa per la domanda forse stupida ma pur avendo letto le linee guida non ho capito come devo fare a partecipare ad una discussione in una sezione diversa da questa.
Sono un po' ignorante in materia (è ilmio primo forum) ed essenzialmente non capisco che cosa siano questi venti tags che mi si richiedono per poi poter scrivere qualche messaggio.
Grazie a chi avrà la pazienza di spiegarmelo
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ciao,
Devi soltanto partecipare alle discussioni in primi passi fino a raggiungere i 20 post.
;)


Edit:
Grande noob...
Mi hai preceduto!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Devi avere 20 post per poter scrivere nelle sezioni diverse da "primi passi" e poter ricevere ed inviare messaggi privati.

Questo è principalmente per:

-minimizzare i post in tutto il forum di gente che fa una domanda e se ne va (niente di male, ma è meglio se si limita questo alla sezione "primi passi")
-far prendere confidenza a chi ancora non ne ha con le regole di un forum con il modo di scrivere con il modo di approcciarsi ecc.

Ora non per cazziarti (ma per farti vedere com'è facile in realtà) la tua domanda trova risposta qui: http://www.psychonaut.com/primi-pas...aprire-o-rispondere-ai-3d-tranne-che-qui.html

e già che ci sono ti invito a leggere questo http://www.psychonaut.com/primi-pas...-esistenti-qui-trovate-un-piccolo-indice.html e le http://www.psychonaut.com/primi-passi/50392-regole-e-linee-guida-v-1-3-1-a.html

Buona permanenza!

EDIT: Ecchepalle, non ho fatto in tempo a scrivere che già in 2 avete risposto! Ahahaha
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Non spammare!!!
Mi raccomando...
;)
 

fredcavallo

Matrice périnatale
Inscrit
11 Juil 2014
Messages
10
scusate ancora..
quando vado a consultare l'indice delle discussioni già esistenti non riesco ad aprire quella che mi interessa (funghetti) perchè al suo posto se ne apre un'altra (cannabis). Come posso fare?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Qualcuno ha riscontrato problemi con avatar e firma? Il primo è scomparso e non c'è modo di metterne uno nuovo (manca l'opzione) e la seconda ha i permessi ridotti all'osso. Praticamente non posso nemmeno mettere il grassetto.
 

PartyCrasher

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2014
Messages
66
Ciao vorrei pubblicare un'esperienza recente ma sono una novellina e ancora non ho postato 20 post nella sezione Primi Passi, posso farlo li ugualmente?grazie >.<
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144

PartyCrasher

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2014
Messages
66
Ciao a tutti, sono iscritta da poco e poco pratica dei forum; dopo aver pubblicato la presentazione non ho più potuto postare da nessuna parte, nemmeno nella sezione primi passi. E non posso inviare messaggi nemmeno ai mod... Little help?
 
Haut