Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Problemi tecnici?! Chiedici aiuto qui!!

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888

Dippold

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2014
Messages
36
Spero di non aver sbagliato sezione (anche se questa è l'unica in cui posso scrivere per adesso).
Ad ogni modo, non riesco ad effettuare l'upload di un'immagine in jpg grande 7.61Kb e con una risoluzione di 260x191.
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Per mettere un'immagine devi andare sul tuo profilo e poi su "modifica avatar", non su "modifica immagine profilo".
 

1Brain

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Nov 2013
Messages
48
Non riesco ad impostare l'immagine profilo, provo a mettere l'url e mi da errore, e se la carico dal computer mi appare lo spazio dell'immagine bianco con un'icona con un punto di domanda! Cosa devo fare?
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Devi andare su Impostazioni --> Modifica avatar ;)
Se continua a dar problemi probabilmente stai cercando di inserire un'immagine troppo grande o pesante.

Ah, per favore l'immagine in firma toglila o rimpiccioliscila (di molto), è troppo grande e così non va bene.
 

1Brain

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Nov 2013
Messages
48
ok adesso la cambio, comunque il problema per quella profilo non è la grandezza perché ho messo solo immagini che rispettano i limiti
 

1Brain

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Nov 2013
Messages
48
È ancora troppo grande?
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Decisamente grande, ed è anche animata... Insomma disturba parecchio chi legge.
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Horror Vacui a dit:
Decisamente grande, ed è anche animata... Insomma disturba parecchio chi legge.

Certo che disturba parecchio quella firma, come anche tutte le firme enormi.
 

El_Toro

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
38
Hola psyconauti,
domanda che forse non tutti si sono posti...
non che di sti giorni non ci siano problemi con openssl (vedesi bug heartbleed) ma... nessuno ha mai pensato di attivare un' https su psychonaut.com ? :(
 

semedimais

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Déc 2013
Messages
152
Non ne capisco un'acca, sorry :D
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
El_Toro a dit:
Hola psyconauti,
domanda che forse non tutti si sono posti...
non che di sti giorni non ci siano problemi con openssl (vedesi bug heartbleed) ma... nessuno ha mai pensato di attivare un' https su psychonaut.com ? :(

Secondo te el-toro , usando come browser ..... (la cipolla per intenderci) , quanto puo essere difficile essere identificati?
 

El_Toro

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
38
Ciao Karonte,
sicuramente utilizzando il cipollotto (o la distribuzione linux dedicata) hai un minimo di sicurezza in più ma... l'https comunque è fondamentale per cifrare le connesioni tra l'utente e il server... di fatto, quando dalla cipolla vieni su psyconaut sei tracciabile perché sei uscito fuori dalla rete ".cipolla".. se in più ci metti che le connessioni tra l'utente e il server non sono crittografate... non è proprio il massimo della sicurezza!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
magari aspetta che arimane legga questo post... oppure meglio ancora mandagli un pm tra poco (dai che ne mancano solo due di mex!!!)
 

Bianconiglio

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Avr 2014
Messages
28
Navigo con galaxy s4, non ho un computer, ho visto in giro altri post ma non mi quadrano le cose, o sono stordito o il sito è diverso nella versione per cellulare.
 

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Ho notato anche io, è realmente diverso.. Però non so aiutarti, io firma e immagine le ho messe dal pc.. Potresti provare a scaricare qualche app apposta per i forum
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Oppure semplicemente apri il menu a comparsa del browser (io uso Chrome) e metti la spunta su "Richiedi sito Desktop".
Et voilà, come al PC :D
 

Bianconiglio

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Avr 2014
Messages
28
Niki sei un genio!
È da un po' che ho questo cellulare e non ci ho mai fatto caso.
Grazie.
 

Pompa

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2014
Messages
46
tutte le volte che apro la pagina del forum e mi ci sposto nelle varie sezioni vengo attaccato da UN VIRUS TROIAN.
questo mi succede da stamani 11 giugno 214. ovviamente ho l antivirus che lo blocca.
Chiedo: succede anche ad altri? grazieVoir la pièce jointe 14513
 
Haut