Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Problemi tecnici?! Chiedici aiuto qui!!

fauna&flora-mania

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Nov 2013
Messages
38
MultiSlex a dit:
Forse, ma non saprei anche perché a volte anche io mi connetto dal cell. eppure è comunque in italiano. Comunque dai poco cambia da inglese a italiano alla fine i post sono in italiano no? :)
Si infatti solo che avevo un problema con l inserimento delle foto per questo m interessava soprattutto, comuque ho risolto per per le foto, ho avuto conferma che è perche uso il tablet. Quindi approvo cio che hai detto poco cambia da inglese e italiano ma per le foto dovro usare un pc.
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
io sono su Iphone, ho scaricato il browser "mercury" che è molto comodo per navigare ed ha alcune funzioni utili. Però non ho mai provato a caricare immagini da lì
 

fauna&flora-mania

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Nov 2013
Messages
38
pozzo a dit:
io sono su Iphone, ho scaricato il browser "mercury" che è molto comodo per navigare ed ha alcune funzioni utili. Però non ho mai provato a caricare immagini da lì
Ho provato ed è e sembra ok anke se per le foto sembra che nn si riesca.
 

bobberto93

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2013
Messages
198
salve , scusate io non riesco a caricare un'immagine nei messaggi, cioè clicco su inserisci immagine la carica ma poi non si vede nel messaggio...
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Ho provato anch'io a caricare un'immagine l'altro giorno ma zero, no ho idea di quale possa essere il problema, carica su un sito esterno e linka nel messaggio
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
puoi caricare in questo sito che non richiede la registrazione: TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting oppure altrove, Imageshack o chessò, comunque una volta caricato ti da un po' di link per condividere, scegli quello che inizia con, se non sbaglio [IMG o una cosa del genere, poi incolla il link nel messaggio ;)
 

bobberto93

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2013
Messages
198
grazie mille ci sono riuscito :D.... se ti intendi di funghi passa nel thread "help funghi" serve aiuto
XD
 

svarions

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Nov 2013
Messages
28
ragazzi mi chiedevo, ma gli sponsor del forum possono considerarsi come siti sicuri?
è da un po che mi gira questa domanda in testa..
rivolto piu che altro agli admin
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Ovviamente no, sono tutti una grande trappola. Tu confermando l'acquisto fornisci il tuo indirizzo, e io e Novello veniamo a violentarti, torturarti, ucciderti e consumare le tue carni per placare i nostri istinti. Non necessariamente in quest'ordine. E ci guadagniamo pure!
Tra un po' elimino il thread, non si può diffondere troppo la verità!
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Hahaha svarions, il fatto che sponsorizzino già di per se implica che hanno un giro di clientela attivo e hanno incassi, quindi si, dovrebbero essere sicuri...non si prendono la responsabilità di controllare la legalità o meno nel tuo paese di quel che compri, ergo son sicuri ma se compri roba strana e la dogana te la ferma tu sei in merda e la colpa non è del sito :) poi puoi trovare recensioni nel web per i tuoi dubbi o chiedere in pm a chi ha acquistato da loro, qui non si fanno pubblicità :)
 

Evad3er

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Nov 2013
Messages
66
Prova a fare ricerche online no? Vedi se qualcuno ha acquistato da questi siti e come ne è rimasto tramite le recensioni
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Evad3er a dit:
Prova a fare ricerche online no? Vedi se qualcuno ha acquistato da questi siti e come ne è rimasto tramite le recensioni
Sono sicuro di aver visto tra i vari siti ********* e ********, che a quanto ne so sono abbastanza universalmente considerati buoni siti




-----edit di Novello-----
Non fare pubblicità vuol dire anche che non si fanno i nomi dei siti
 

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
C'è un modo per recuperare un 3d scritto, e poi pubblicato, ma la pagina del browser era tutta bianca e non ha pubblicato nulla??? ho perso tutto ciò che ho scritto dell'esperienza della ayahuasca!!!


Ragazziiii mi viene da piangere... aaaaah!!!
Mi tocca riscrivere tutto e non sarà mai bello come prima. :(
 

Lady83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
68
Allora,io non sono un'esperta di pc…ma qualche volta mi è successo e temo che tu debba riscrivere…per la prossima volta quando si tratta di qualcosa di lungo che poi ti scoccia riscrivere ti conviene fare copia prima di pubblicare,così se dovesse esserci qualche problema di connessione ti basterà fare incolla e non dovrai riscrivere tutto
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Tewa a dit:
C'è un modo per recuperare un 3d scritto, e poi pubblicato, ma la pagina del browser era tutta bianca e non ha pubblicato nulla??? ho perso tutto ciò che ho scritto dell'esperienza della ayahuasca!!!


Ragazziiii mi viene da piangere... aaaaah!!!
Mi tocca riscrivere tutto e non sarà mai bello come prima. :(


Stesso uguale identico problema.. non riesco nemmeno a commentare..
 

Lady83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
68
Per la prossima volta provate il trucchetto che ho scritto io…perché poi se si deve riscrivere tutto scoccia e la descrizione non viene mai bella come prima perché in un primo momento prevalgono le emozioni di quello che raccontiamo,nel secondo caso la rottura di dover riscrivere tutto :D
Sennò potete scrivere tutto come documento word e poi ricopiarlo qui…così nel caso di problemi rimane quello...
 

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
L'ultima volta avevo fatto copia e poi cliccato pubblica e mi era successa la stessa cosa, ma non ho avuto problemi, visto che poi ho fatto incolla ed era tutto lì il racconto lungo ... ma ora me ne ero scordata presa dal fatto di pubblicare l'esperienza... :( vabbè grazie ragazzi per le risposte! :-D Ho già riscritto, il 3d ad ogni modo, ovviamente con meno trasporto... :(
 

Lady83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
68
Infatti poi è un peccato,perché vuoi o non vuoi il trasporto iniziale scema…solo al pensiero di dover riscrivere tutto :S è che non ci si pensa sempre alla menata del copia incolla,del documento word o che altro,ci si pensa sempre dopo :)
Comunque dato che hai riscritto il 3d me lo vado a leggere ;)
 
Haut