Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Ok, sei su msn adesso? Sempre che mi ricordo come si usa... saranno minimo 4 anni che non ci entro
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
No a dir la verità non ce l'ho neanche msn hahaha ma se ce la necessita ci faccio un nuovo account... Anche io saranno tre o quattro anni che non ci entro... Adesso mi metto a fare un account!!
 

clark

Matrice périnatale
Inscrit
21 Juin 2012
Messages
14
Ciao a tutti,
sono Clark e sono un amante della natura e di tutte le sostanze naturali che essa ha da offrire. Mi piace la calma e la tranquillità e per questo sono alla costante ricerca e sperimentazione di sostanze legali e naturali che possano rilassare e regalare un profondo senso di pace interiore. Una ricerca non facile, ma che vale comunque la pena portare avanti poichè la natura è immensa e ricca di sorprese che non finiranno mai di stupire...
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
wlady a dit:
Salve a tutti. Sono Wladimiro detto Wlady e sono di Torino. Lavoro nell'ambito delle telecomunicazioni. Mi sono iscritto al forum perchè ho un pò di curiosità che voglio chiarirmi.
potresti spiegarmi chi sei realmente e perchè ti diverti a pubblicare video banali sulle nostre "bacheche" ?
qualcuno può illuminarmi?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
scaltro a dit:
potresti spiegarmi chi sei realmente e perchè ti diverti a pubblicare video banali sulle nostre "bacheche" ?
qualcuno può illuminarmi?

quoto! :???:
 

wlady

Matrice périnatale
Inscrit
21 Juin 2012
Messages
10
Ci siete cascati tutti sono scaltro.. speravo di farvi ridere
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Ragazzi non è vero, wlady non sono io, ma come cazzo ti permetti? Qualche moderatore può controllare l'indirizzo IP se non mi credete!
Comunque wlady stai scherzando suo forum sbagliato e sopratutto con la persona sbagliata, spero ti scuserai!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
scusate l'assenza ragazzi, ho avuto qualche problema, sono tornato come prima. per qualsiasi cosa sapete dove trovarmi. sto ancora cercando di capire le nuove impostazioni ma ci sono.
benvenuti a tutti i nuovi.
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
Ciao mr.T, sono un nuovo, ti ho letto molto nel forum. Bentornato ;-)
 

clark

Matrice périnatale
Inscrit
21 Juin 2012
Messages
14
Mi sono iscritto qualche giorno fa e subito mi è arrivata una richiesta di amicizia di questo Wlady. Ho rifiutato perchè ancora non sono chiare le sue intenzioni e, leggendo sopra, non sembrano affatto buone.
 

Cri

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juin 2012
Messages
218
Ciao a tutti, mi chiamo Cristiano, piacere di essere tra voi, mi presento usando il manuale :)
- Età--------------------------------------------->21
- Zona di provenienza (anche approssimativa)------>Vercelli (circa)
- Occupazione------------------------------------>Disoccupato al momento, ex odontotecnico
- Studi------------------------------------------->Perito del trasporto aereo (ITAEr )---->Ingegneria informatica (mollata dopo il 1 anno)
- Interessi e hobby------------------------------->Bhe, faccio animazione , balli di gruppo in una band per le feste del paese, e cose simili, abbastanza esperto di informatica e programmazione di sistemi automatizzati tramite microcontrollori, ah.. aeromodellista occasionale , affascinato dalle sostanze psicoattive.
- Come hai trovato il forum----------------------->Su internet, cercando un forum decente che parli di certi argomenti
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum------> Idee, scambi di opinioni, informazioni e tante altre sorprese.
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum--------> Qualsiasi cosa, da come scaldare l'acqua al microonde a trasportare oggetti su droni via gps, è la domanda la cosa importante.

Ciao a tutti :toimonster:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
grazie Poiop, benvenuto.. ;)

anche io l'ho rifiutata Clark. ignoratelo, se insiste lo banniamo.

benvenuto Cri, grazie della presentazione, buon proseguimento e buona lettura. ;)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Scaltro, non ti preoccupare che nessuno-ma davvero nessuno credo possa pensare che Wlady sia tu.

Mi spiace per i disagi, con la nuova piattaforma ancora non ho capito come bannare. Se non lo capisco entro una decina di minuti chiedo ad un admin di farlo per me.

edit: non vorrei suonare troppo autoritario così. Qualcuno ha qualche obiezione?

Ciao Cri, ho ricevuto il messaggio in bacheca, ti auguro in bocca al lupo con il tuo progetto = )
 

Cri

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juin 2012
Messages
218
Ciao, Ahahah grazie, speriamo possa un giorno diventare un buon portale! Per il resto ciao a tutti ragazzi, è un piacere essere con voi.

Pace
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
arimane a dit:
edit: non vorrei suonare troppo autoritario così. Qualcuno ha qualche obiezione?
per me niente obiezioni... quando ci vuole ci vuole :twisted:
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Nessuna obiezione! Vai con il ban! :snakeman:

... e benvenuti ad i nuovi arrivati! :wink:
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Ciao ragazzi, scusatemi per la temporanea assenza, mi sono preso una piccola pausa :)
Adesso mi rimetto in careggiata leggendo le novità ed ovviamente colgo l'occasione per dare il mio benvenuto a tutti i nuovi iscritti Wazinga 96, Hendrix68, Clark e Cri; su Wlady ho "erroneamente" accettato la sua richiesta d'amicizia appena mi sono connesso, cosa che ho prontamente annullato dopo aver scoperto che si tratta evidentemente di un troll :-D

Buona estate a tutti ;-)
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati! ^^, riguardo al ban nessuna obbiezione..
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut