Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Benvenuto sul forum kame-sama! Grazie per la presentazione, è un piacere leggere presentazioni così ben fatte, esaurienti e interessanti :friendly_wink: Spero di poter leggere prima o poi un tuo resoconto sull'esperienza mistica di cui parli...
confermandomi quasi empiricamente che tutti gli esseri viventi provano emozioni simili tra loro e che siamo quindi uniti nel regno che è della natura.
...soprattutto perché su questa frase mi trovi esattamente sullo stesso piano :tears_of_joy:
Ci leggiamo sul forum!
PS. per la frase di Novello non credo intendesse roba di troll ma il fatto che per un paio di giorni, con lo spostamento di piattaforma, è risultata visibile a tutti una sezione privata del forum e c'è stato qualche malinteso tra alcuni utenti
 

kame-sama

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mai 2012
Messages
20
Grazie angel10, ah ok, ho capito, ci ho curiosato anche io :D sono diversi i blocchi saltati (anche ora mi pare)... ad ogni modo penso che tutti abbiano diritto ad una opinione privata e di mantenerla tale, se poi uno la scopre non dovrebbe prendersela a male, non è che tutti piacciono a tutti senza riserve... e magari molte cose sono cambiate o cambieranno quindi viviamo in pace :D a presto!
 
A

andremalo

Invité
Ciao a tutti, andremalo presente :) Ho 25 anni appena compiuti e abito in provincia di Pisa...al momento sono studente lavoratore, nel tempo libero pratico le arti marziali e lo studio della tromba. Grazie per le info che mettete a disposizione :)
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Ciao andremalo e benvenuto, ti invito a presentarti un po più dettagliatamente magari raccontandoci qualcosa in più su di te. Segui le linee guida che sono state date per la presentazione e buona permanenza sul forum =)
 

MikTeK

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Mai 2012
Messages
66
Ciao a tutti! Mi chiamo Michele, ho 19 anni e abito in Trentino, sono ancora per poco uno studente, sto frequentando il liceo sociale, vado bisettimanalmente a fare volontariato in un centro dove li si aiuta a creare delle competenze tali da potergli permettere un buon inserimento nel mondo del lavoro, oltre a questo studio e frequento i rave party, ho trovato il forum cercando qualche info in più riguardo alla coltivazione delle p. Cubensis e mi ha particolarmente interessato, spero di poter mettere in discussione i miei punti di vista rispetto alle sostanze condividendone le esperienze e confrontandole magari con altre, basta solo cambiare città per trovare punti di vista totalmente diversi e questo sito mi pare interessante. Michele
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuti Andremalo e MikTek :yawinkle:
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
Salve gente!!!!! ho 26 anni, sono di roma e attualmente vivo in provincia di bologna. sono un terapista occ. e lavoro per un'azienda di ausili e presidi come "consulente valutativo" (inutili bla bla bla).

I miei hobby sono esplorare la natura e le sue meraviglie a 360 gradi e successivamente godermi lo scovato, che sia bello da guardare o da conoscere, oppure nutriente per il corpo o... per la mente!!! =D

ho trovato il forum su google rendendomi subito conto dell'accuratezza e la precisione di dati e fonti forniti, oltre che della simpatia e la "sciallezza" della community ;)

ho cominciato a cercare accuratamnte un buon forum perchè un mio amico, sciocco e ignaro delle leggi vigenti, sta tirando su il suo primo orticello psichedelico, ma ha subito riscontrato dubbi e perplessità, tutti colmati dopo una sana e buona lettura del forum (neanche un post!!!!), per cui ecco... spero di trovare un po' di libera informazione!!!

spero di poter condividere con voi l'esperienza del mio amico: per ora ha le sue buone vecchie canape (maschie), i saggi funghettini (chiodini), qualche giovane (molto giovane) papavero (ovviamente orientalis), un vecchissimo (ma non abbastanza xd) trichocireus, le ipomee già c'erano (da lì è partita l'idea) e il resto è tutto in cantiere. pensava sicuramente di aggiungere una bella pianta stimolante, tabacco (da fumare non basterebbe mai, giusto per completezza) e qualcosa da cui poter ricavare magari, forse un giorno, se mai riuscirà delle metanfetamine, ma la scelta per le nuove colture è ardua e le condizioni climatiche non sempre compatibili... vedremo. cmq il concetto di fondo da dover raggiungere è l'autosufficienza (che totale non sarà mai perchè per le vigne devo ancora attrezzarmi xd).

olà
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuto Poiop :)
Mi raccomando facci sentire il tuo contributo, è sempre bello poter discutere all'interno di una community :)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Benvenuto nel forum Poiop =)

poiop a dit:
pensava sicuramente di aggiungere una bella pianta stimolante, tabacco (da fumare non basterebbe mai, giusto per completezza)
riguardo il tabacco ci pensavo giusto ieri ad aprire un topic in merito sulla sua coltivazione... mi ha un po' scoraggiato però leggere in giro, che , al di là della coltivazione, dopo c'è tutto un lungo procedimento prima di giungere al prodotto ultimato. Comunque un topic si potrebbe aprire visto che siamo già in due interessati alla cosa (e immagino non solo)
Buona permanenza!
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
Graz dei benvenuti!!

Sì è davvero lungo il procedimento e per quello che poi riusciresti a fumarci io la lascerei integra (vabbè una siga homemade non ce la leva nessuno però!!!!=D)
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
poiop a dit:
Salve gente!!!!! ho 26 anni, sono di roma e attualmente vivo in provincia di bologna. sono un terapista occ. e lavoro per un'azienda di ausili e presidi come "consulente valutativo" (inutili bla bla bla).

I miei hobby sono esplorare la natura e le sue meraviglie a 360 gradi e successivamente godermi lo scovato, che sia bello da guardare o da conoscere, oppure nutriente per il corpo o... per la mente!!! =D

ho trovato il forum su google rendendomi subito conto dell'accuratezza e la precisione di dati e fonti forniti, oltre che della simpatia e la "sciallezza" della community ;)

ho cominciato a cercare accuratamnte un buon forum perchè un mio amico, sciocco e ignaro delle leggi vigenti, sta tirando su il suo primo orticello psichedelico, ma ha subito riscontrato dubbi e perplessità, tutti colmati dopo una sana e buona lettura del forum (neanche un post!!!!), per cui ecco... spero di trovare un po' di libera informazione!!!

spero di poter condividere con voi l'esperienza del mio amico: per ora ha le sue buone vecchie canape (maschie), i saggi funghettini (chiodini), qualche giovane (molto giovane) papavero (ovviamente orientalis), un vecchissimo (ma non abbastanza xd) trichocireus, le ipomee già c'erano (da lì è partita l'idea) e il resto è tutto in cantiere. pensava sicuramente di aggiungere una bella pianta stimolante, tabacco (da fumare non basterebbe mai, giusto per completezza) e qualcosa da cui poter ricavare magari, forse un giorno, se mai riuscirà delle metanfetamine, ma la scelta per le nuove colture è ardua e le condizioni climatiche non sempre compatibili... vedremo. cmq il concetto di fondo da dover raggiungere è l'autosufficienza (che totale non sarà mai perchè per le vigne devo ancora attrezzarmi xd).

olà

:smile: Qui troverai sicuramente molte risposte ai tuoi quesiti e sono sicuro che contribuirai anche tu al arricchimento del forum.
Grazie per esserti iscritto e buona permanenza!
 

caribou77

Matrice périnatale
Inscrit
20 Mai 2012
Messages
12
salve a tutti mi sono appena iscritto mi presento ho 34 anni,abito al centro ed al momento non ho occupazione mi piace molto
coltivare l'orto e tutte le piante in genere. facendo una ricerca per il papaver somniferum "che passeggiando in campagna ne ho viste diverse piantine cresciute spontaneamente" sono incappato nel forum che ho trovato interessante...
 

vega4

Matrice périnatale
Inscrit
23 Mai 2012
Messages
6
Ciao a tutti, sono simone ho 20 anni e vengo dal molise... complimenti per il forum!
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Ciao simone benvenuto sul forum, posso sapere in che paese o citta del molise abiti? conosco molte persone del molise ;)
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
In bocca al lupo ai nuovi iscritti, Caribou77 e Simone, benvenuti ;-)
 

khoral

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Mai 2012
Messages
42
buonasera a tutti, ho 24 anni sono veneto.
mi occupo moda e anche di turismo
sono universitario, attualmente mi sto laureando.
vedo che siete tutti molto più preparati di me in certe cose, spero di apprendere qualcosa.
baci
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuto Khoral e buona lettura ;-)
 

Hamsadana

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Mai 2012
Messages
302
CIAO A TUTTI! Mi chiamo Riccardo.
Sono cresciuto leggendo castaneda da quando avevo 15 anni... Ho sempre sognato ad occhi aperti leggendo le sue esperienze e qualcuna sono riuscito ad averla anche io...
Sono veramente grato a questo sito per lo spazio di condivisione che abbiamo! Prima di tutto perchè ci sono moltie persone che possono, con la loro esperienza, aiutare i novellini a non fare cazzate, secondo perchè la condivisione di una comunità è uno spazio sacro e io adoro gli spazi sacri.

GRAZIE A TUTTTI
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Benvenuti nuovi Psiconauti :cheerful:
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut