Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

valentina142

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Juin 2012
Messages
26
salve a tutti...sono di napoli
ho 19 anni..mi interessano le sostanze psicoattive..e ho trovato questo forum! ;-)
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuta tra noi Valentina e buona navigazione ;-)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuti Valentina e Psychedelichdance,, buon proseguimento e buona lettura.. ;) . vi invito ad editare le vostre presentazioni secondo la scaletta che pubblico sotto ancora una volta:



:!: AD OGNI NUOVO UTENTE DEL FORUM :!:
benvenuto nella sezione italiana di psychonaut.com!
questa scaletta sarà lo scheletro della tua buona presentazione (non è un questionario da riempire ma fateci capire qualcosa di voi):

-età
-zona di provenienza (anche approssimativa)
-occupazione
-studi
-interessi e hobby
-come hai trovato il forum
-cosa speri di trovare sul/imparare dal forum
-cosa vorresti/potresti insegnare al forum

grazie a tutti dal forum e da me personalmente per la comprensione.
 

Lateralus

Matrice périnatale
Inscrit
8 Juil 2012
Messages
4
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato, quindi ho voglia di presentarmi.... sono Fabio!

-età: 27

-zona di provenienza (anche approssimativa): brescia

-occupazione: ora come ora sto facendo un dottorato di ricerca in biologia molecolare...

-studi: sono biologo molecolare

-interessi e hobby: mi piace molto scrivere (roba di narrative sulla falsariga del minimalismo americano, yates, carver, ecc), fare lunghi viaggi in bicicletta (ma parecchio lunghi) e, ovviamente, essere in qualche misura uno psiconauta (esplorare le profondità della coscienza).

-come hai trovato il forum: tramite google, cercando informazioni sull'mdma mi pare

-cosa speri di trovare sul/imparare dal forum: spero di trovare altra gente con cui poter chiacchierare di questo nostro comune interesse, visto che è oltremodo difficile (almeno per me) trovare negli ambienti che frequento persone che si interessano di droghe psicoattive.

-cosa vorresti/potresti insegnare al forum: non sono un chimico, però qualcosina di scienza la so!


Questa era la presentazione, se ci fosse qualcuno che vuole scambiare due chiacchiere con me ben volentieri :)

Un saluto,
fabio
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Lo terrò presente aggiornando subito il post, le ho viste solo ora queste "regolette"....
 

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
salve a tutti!
bellissimo questo sito: ho letto dei topic notando che si danno dei consigli davvero utili grazie! :)

mi sono sempre piaciute le piante: fin da quando ero piccolo le ho sempre coltivate, curate, studiate ecc... ma è da quando le ho Provate che mi sono innamorato di loro :D e vorrei saperne di più a riguardo frequentando questo forum, facendo domande e dando consigli
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Siete i benvenuti psychedelichdance, Lateralus, Gnick&Gnack e pmm_enry ;-)
 

tesla

Matrice périnatale
Inscrit
17 Juil 2012
Messages
18
ciao a tutti molto bello questo forum, la mia sezione preferita è esperienze, spettacolare!!!
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
tesla a dit:
ciao a tutti molto bello questo forum, la mia sezione preferita è esperienze, spettacolare!!!

Il nome che hai usato ti rende onore,Tesla l'inventore del ventunesimo secolo
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
salve , è già da un pò che mi sono registrato su questo forum, mi chiamo lorenzo sono toscano , ho scoperto questo forum informandomi sulla datura e mi è piaciuto quindi mi sono registrato :D
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuti Tesla e Sball0n ;)
 

fdp

Matrice périnatale
Inscrit
1 Août 2012
Messages
2
Ciao, mi chiamo Christian
ho un grow-smart shop dove vendo le spore e i kit di coltivazione oltre che i tartufi freschi già pronti
vorrei imparare a preparare le siringhe (facile) e i kit da vendere per conto mio senza doverle prendere in Olanda.
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
Ciao fdp benvenuto, di dove sei se è lecito chiederlo?
 

fish

Matrice périnatale
Inscrit
28 Juin 2012
Messages
6
ciao a tutti mi chiamo davide e sono del centro italia ho scoperto questo fantastico e utilissimo sito cercando informazioni sulla coltivazione di funghi:unibrow::unibrow:
 

step

Matrice périnatale
Inscrit
9 Août 2012
Messages
12

buongiorno a tutti, sono di Venezia, ho 20 anni e sono studente... il mio più grande interesse da sempre è la micologia e quando questa scienza affascinante incontra la possibilità di fare esperienze interessanti e divertenti mi sembra che non si possa chiedere di meglio! il forum l'ho trovato cercando informazioni scientificamente soddisfacenti su alcune specie e quando ho trovato il saggio di Samorini ho capito che era il sito giusto. Beh che dire dall'istante in cui mi sono registrato stamattina non ho mai smesso di leggere topic estremamente istruttivi, grazie a chi ha creato e gestisce questo spazio!
:grin:
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut