Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Stoner ir/reversibile ?

S

Stoner

Invité
Salve, avro 18 anni tra un ora e mezza il 12/8, sono di Roma e monto le feste, per esattezza gli STONER RADUNO. Ho trovato questo forum casualmente molte volte mentre facevo le mie ricerche su google, spero di trovare un utenza matura e con cui avrò una buona permanenza.
Specifico che non sono un nerdicciolo delle sostanze, che prima se le spizza su internet per anni e poi se gli capita le assume in quantità ridotte, ma bensi un banale ragazzetto che all'età di 14 anni scopre la speed, persino prima della marijhuana, e adesso dopo quattro anni non di uso,bensi di abuso mi ritrovo sotto l'effetto di acido nbome da 6 mesi quotidianamente, e la mia disperazione e arrivata al tal punto a chiedere aiuto su internet su un forum che non conosco a dei perfetti sconosciuti, vi assicuro che a differenza di quello che pensano molti se non tutti non sono io che sto in paranoia di esserci, conosco l'acido alla perfezione, posso vantarmi di 300 viaggi come minimo fatti nella vita di tutti i giorni, ovunque nei contesti persino meno adatti. sto compiendo adesso la maggiore età e sto anche lasciando le sostanze, già da tempo me ne sono allontanato, non abuso ma uso attualmente, entro la fine di agosto parto per lavoro in norvegia per un anno quindi non ho intenzione di continuare, l'unico aiuto che volevo chiedervi e di come liberarmi dell'acido, è presente 24/24 tanto che ho imparato a conviverci, ansi non ho mai incontrato nessuno che riesce a controllarli bene quanto me. Dopo 6 mesi che non usavo l'acido,circa una settimana fa mi ero lasciato convincere che ero io che mi illudevo, e di provare ad usarlo per notare la differenza,e la cosa che mi rattrista di più e che il mio amico che lo ha mangiato contemporaneamente a me stava fuori di testa (Nonostante regga bene) e io non lo sentito assolutamente,ha leggermente amplificato il visivo che già avevo, tra l'altro fumo il fumo (scusate il gioco di parole) quotidianamente e ogni volta amplifica l'effetto del trip,personalmente ho sempre preferito l'erba, ma purtroppo non mi è possibile fumarla nel quotidiano che mi manda fuori di testa e mi rende impossibile stare in mezzo alle persone normali, e non è che non reggo l'effetto dell'erba, ho usato praticamente tutte le sostanze più e più volte Eroina,psicofarmaci e Crack a parte. Semplicemente l'erba mi fa salire l'effetto del trip in modo sproporzionato,e non so che fare,ho molte teorie, il fatto che fumare mi continui a bruciare e quindi che peggioro la situazione,e l'altra invece è che ogni trip può risalire almeno una volta da quello che so, e fumando li smaltirei tutti. Comunque oltre al trip di settimana scorsa che è come se non lo avessi mangiato,mi avrebbe fatto di piu fumare una canna d'erbone, il mio ultimo acido è stato al secondo giorno di after,mangiato alle 6:45 a termini 6 mesi fa, in down da speed, mi sarò pippato circa 5g quei giorni, e anche in down di MD, circa 4 o 5 pezzi, in più avevamo tennent's a volontà e una marea d'erbone,almeno 10 grammi fumati tra canne e bong di qualità. Ho raccontato così velocemente un po di fatti qua e la, non sono una cavia, perfavore rispondetemi solo se con buone intenzioni. Grazie,spero di trovare buona la permanenza qui e sopratutto di essere reversibile..


 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Aspetta, non sono certo di aver capito: ma te in pratica tutto il tempo in cui stai sveglio hai distorsioni visive e flusso libero di pensieri?
Brutta situazione... Uno poi si abituerà anche, ma non credo sia facile i primi giorni.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
data l'ora neanche io ho capito a partire dal fatto che non so cos'è uno STONER RADUNO

rileggo domani con calma

nulla è reversibile a parte i giubbotti
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Man: io lo lessi alle 16:40 ed è stata comunque una bella sfida. Lo stoner raduno ho tirato a indovinare con "bimbetti che si trovano per drogarsi e mettono musica alta"

Geddon: lo vedo probabile pure io, ma tanto pare sia stato solo di passaggio...
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Benvenuto. Che io sappia lo stoner è un genere di musica, ramo del metal, lento e con suoni cupi... Alcuni lo suonano anche con una nota psichedelica
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
armageddon potrebbe avere ragione;
ti direi di chiedere anche a sostanze.info -sperando che non ti consiglino le benzo
vivendo giornalmente iper-sensitivo prova a liberarti dei vizi, magari qualcosa di buono ci esce

prova anche con i sogni lucidi
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
OT

Abej^a G. a dit:
armageddon potrebbe avere ragione;
xxxx

Inutile farsi dei pregiudizi sulla credibilità di un post quando un utente fa domande, attraverso il medium telematico tutto è virtuale e falsificato
NOn si campa se uno si pone domande sulla credibilità e sul rischio che un utente sia una fake, tanto più che ci muoviamo su questioni personali e argomenti delicati sotto l'occhio della legge
Siamo tutti un po' fake, tutti incredibili.
Se andassi sui siti di alcolisti a dire che mi sono bevuto l'alcol a 90° mi crederebbero? NO insulti, accuse di fake
Io ho un metodo, prendo tutto per vero una volta che ha attirato la mia curiosità
NOn perdo tempo a mettere in dubbio

Fine OT

Stoner a dit:
xxx non abuso ma uso attualmente, entro la fine di agosto parto per lavoro in norvegia per un anno quindi non ho intenzione di continuare, l'unico aiuto che volevo chiedervi e di come liberarmi dell'acido, è presente 24/24 tanto che ho imparato a conviverci, xxx

e sopratutto di essere reversibile..
xxx

La mia è un'opinione esterna al consumo. Ammetto che a forza di stare qui mi viene la curiosità poi me la faccio passare. Parlo con le persone e mi dicono i loro problemi, io gli dico i miei, ci si separa se non con le idee più chiare almeno ci si prova

Stai messo male e lo sai
Datti un obiettivo e sii conseguente

Io mi baso su quello che hai scritto
NOn hai il tempo per fare percorsi particolari e poi no mi pare che ci siano percorsi di cura noti come efficaci per questa condizione
C'è il percorso di Scientology a me pare l'acqua calda venduta a caro prezzo
Scopri anche tu l'acqua calda!

Il cervello è plastico, alla tua età è pongo. MI pare di poter dire che tu PORCATROIA lo hai impastato. HAi presente il pongo, pezzetti di pongo blu, rosso, giallo, verde, se mio figlio fa tante striscioline le mette vicine le attorciglia e poi ci fa una pallina ottiene una sfera tutta colorata molto carina, tutte venature colorate una cosa figa il suo problema è che per esperienza sa che se comincia a impastare impastare e impastare la pallina otterrà una palla uniforme di un marrone color cacca, allora viene da me e mi chiede di ritornare a una condizione di ordine in cui i colori sono separati
LA prima cosa che gli dico è di non impastare la pallina

Poi cerco di inventarmi un modo per far regredire le operazioni di mescolamento per tornare allo stato di partenza o almeno a una condizione di ordine dei colori più semplice

UN po' come col cubo di Rubrik, qui farei una lunga digressione evitiamo

Ora però mi viene spontanea una domanda, fattela da te, io non sono nessuno per sentire la risposta: sei capace di "non impastare il pongo" cioè di stare senza sostanze? cioè da sei mesi a questa parte niente? Ovvero, se vai in NOrvegia non ti metti a cercare altri divertimenti in polvere?

Questo non perché serva a me saperlo, io potrei essere una dentista azerbaigiana che pratica l'italiano, devi essere chiaro con te stesso per sapere in che condizioni ti avvii per raggiungere i tuoi obiettivi

Se cominci dei percorsi per modellare il cervello in un certo modo, percorsi che richiedono un certo tipo di educazione per tornare a un certo ordine se poi dai delle mescolate tipo pasta per la pizza che aumentano il disordine alla fine otterrai la palla coloro cacca

SECONDO ME

OT

Siamo tutti alla ricerca di un ordine migliore nella nostra testa e nella nostra vita, credo io
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
man from Armenia a dit:
OT



Inutile farsi dei pregiudizi sulla credibilità di un post quando un utente fa domande, attraverso il medium telematico tutto è virtuale e falsificato
NOn si campa se uno si pone domande sulla credibilità e sul rischio che un utente sia una fake, tanto più che ci muoviamo su questioni personali e argomenti delicati sotto l'occhio della legge
Siamo tutti un po' fake, tutti incredibili.
Se andassi sui siti di alcolisti a dire che mi sono bevuto l'alcol a 90° mi crederebbero? NO insulti, accuse di fake
Io ho un metodo, prendo tutto per vero una volta che ha attirato la mia curiosità
NOn perdo tempo a mettere in dubbio

Fine OT



La mia è un'opinione esterna al consumo. Ammetto che a forza di stare qui mi viene la curiosità poi me la faccio passare. Parlo con le persone e mi dicono i loro problemi, io gli dico i miei, ci si separa se non con le idee più chiare almeno ci si prova

Stai messo male e lo sai
Datti un obiettivo e sii conseguente

Io mi baso su quello che hai scritto
NOn hai il tempo per fare percorsi particolari e poi no mi pare che ci siano percorsi di cura noti come efficaci per questa condizione
C'è il percorso di Scientology a me pare l'acqua calda venduta a caro prezzo
Scopri anche tu l'acqua calda!

Il cervello è plastico, alla tua età è pongo. MI pare di poter dire che tu PORCATROIA lo hai impastato. HAi presente il pongo, pezzetti di pongo blu, rosso, giallo, verde, se mio figlio fa tante striscioline le mette vicine le attorciglia e poi ci fa una pallina ottiene una sfera tutta colorata molto carina, tutte venature colorate una cosa figa il suo problema è che per esperienza sa che se comincia a impastare impastare e impastare la pallina otterrà una palla uniforme di un marrone color cacca, allora viene da me e mi chiede di ritornare a una condizione di ordine in cui i colori sono separati
LA prima cosa che gli dico è di non impastare la pallina

Poi cerco di inventarmi un modo per far regredire le operazioni di mescolamento per tornare allo stato di partenza o almeno a una condizione di ordine dei colori più semplice

UN po' come col cubo di Rubrik, qui farei una lunga digressione evitiamo

Ora però mi viene spontanea una domanda, fattela da te, io non sono nessuno per sentire la risposta: sei capace di "non impastare il pongo" cioè di stare senza sostanze? cioè da sei mesi a questa parte niente? Ovvero, se vai in NOrvegia non ti metti a cercare altri divertimenti in polvere?

Questo non perché serva a me saperlo, io potrei essere una dentista azerbaigiana che pratica l'italiano, devi essere chiaro con te stesso per sapere in che condizioni ti avvii per raggiungere i tuoi obiettivi

Se cominci dei percorsi per modellare il cervello in un certo modo, percorsi che richiedono un certo tipo di educazione per tornare a un certo ordine se poi dai delle mescolate tipo pasta per la pizza che aumentano il disordine alla fine otterrai la palla coloro cacca

SECONDO ME

OT

Siamo tutti alla ricerca di un ordine migliore nella nostra testa e nella nostra vita, credo io

Pasta, pizza, impasto... Mi stai facendo venir voglia di una bella funghi e patate integrale :Q___
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
~Møgõrøs• a dit:
Pasta, pizza, impasto... Mi stai facendo venir voglia di una bella funghi e patate integrale :Q___

OT Taci! sono a dieta sotto minaccia divorzio
 

Marco87

Matrice périnatale
Inscrit
20 Juil 2015
Messages
18
non capisco cosa non capite del post di stoner >.< mi sembra molto esplicito e chiaro. troppo spesso purtroppo per via della noncultura o peggio ancora della malacultura delle droghe al giorno d'oggi ci sono casi di giovani che si avvicinano al consumo senza alcuna idea di cosa stiano facendo da nessun punto di vista (ne da quello chimico ne da quello psichico/psiconautico). inoltre ci sono persone che, come nel caso di un post di qualche giorno fa , ritengono che magari fumare o fare uso di una sostanza da un anno, avendo magari 18 anni, sia un lungo arco di tempo e quindi credono di aver gia visto effetti positivi e negativi di una sostanza...
comunque Stoner, anche a me è capitato x lunghi periodi di vivere in una sensazione simile a quella dell'acido 24h/24, ma sempre in associazione all'uso di fumo o erba ( erba durante quel periodo ho dovuto toglierla dalla mia "dieta" perchè mi dava gli stessi problemi da te citati, ma anche il fumo tendeva comunque a quel tipo di disagio diciamo...)
purtroppo comunque dietro a casi come questi c'è il grosso problema di cosa i rave siano diventati negli ultimi decenni.. quantomeno in italia... un 15enne che si ritrova per la prima volta a un rave in zona milano torino cosa trova? quintali di persone che ogni 10 minuti tirano una riga o mangiano questo o quello... cosa apprende il giovane? "ah questo è quello che si fa alle feste, si usano sostanze, continuamente..." un amico della repubblica ceca mi ha fatto notare un po disgustato che per noi italiani in festa ogni 30minuti bisogna assumere qualcosa, mentre loro generalmente arrivano alla festa, si prendono una giusta dose di una buona sostanza, e almeno fino alla mattina non gli passa manco x la testa di continuare a buttare benzina sul fuoco, tanto se hai preso una giusta dose di una buona sostanza dovresti averne da gustartene per le prossime X ore... ^^ poi ovviamente abbiamo italiani coscienziosi e cechi aspirapolveri...
un azione concreta continuo a credere sia presenziare nei luoghi dove si crea il contatto tra neo consumatori e sostanze, al fine da poter condividere tutti noi i saperi acquisiti nelle nostre vite e essere d'aiuto a noi stessi e al prossimo nel creare dei consumatori consapevoli... ovviamente anche un forum come questo è strumento fondamentale perchè permette di avvicinarsi a certe tematiche anche senza doversi esporre in prima persona direttamente in faccia a faccia :)
 
Z

ZOS

Invité
gli acidi quando vengono assunti attivano molte piu sinapsi del normale, se sovrastimolate per tanto tempo, puo capitare che alcune rimangano aperte o "socchiuse". fumando erba ogni giorno, il thc fa molta meno fatica ad attivare le sinapsi, e ci si ritrova col cervello spalancato come sotto trip, e contando che ci si impiega piu di un giorno a smaltirlo, la cosa va avanti di continuo.. A me LSD e funghi mi hanno rovinato il piacere di fumare erboni buoni, col fumo invece mi trovo molto meglio.
Ho un amico finito in psichiatria (ora fortunatamente sta bene) ma troppa speed, micropunte, mescalina etc etc... ora anche se solo gli arriva una zaffata di fumo passivo, riferisce che gli parte qualche visual e varie ansie..
e se sei gia arrivato a questo punto con gli psichedelici, ti consiglierei di smettere con storie pesanti (ma da quello che leggo sembra che tu ci sia gia arrivato ;) )
 
Haut