Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Lollazepam

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2012
Messages
64
Ciao, io mi chiamo Andrea, vivo in abruzzo e il mio nick vi racconta tutto il resto. Ho 37 anni... e cerco disperatamente una nuova fidanzata. :smile:
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuto Andrea, mi associo ad Hamsadana :)
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuti Arcano e AlbinShot e buona lettura e partecipazione ;-)
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
Ciao a tutti sono wazinga 96, come da Nick ho 16 anni (cosa di cui voglio parlare ma dopo) vengo da Milano e vista la mia età vado ancora alle superiori.
Come hobby AVEVO una mediocre passione per la chimica (in generale non solo delle sostanze paicoattive) e diciamo che della mia cantina sono passati da esplosivi a piantine di vario tipo e alcune bottiglie piene di phalaris arundinacea e solvente (non polare XD) nel tentativo (fallito) di fare un estrazione acido base... Poi pultroppo sono stato "sfrattato" dalla mia cantina negli ultimi due mesi e ho finito di fare le mie pratiche.
Il forum l'ho trovato cercando informazioni sulle droghe "legali" ma non propiamente rc ma quelle reperibili anche a un supermercato/farmacia e piu precisamente l'ho trovato cercando informazioni sul dxm. Questo interesse per le droghe legali non era tanto per paura dei probblemi con la legge per uso di stupefacenti illegali ma tanto per capire quanta differenza ci fosse tra sostanze completamente legali (e anche senza ricetta) e quelle illegali come ad esempio il THC... E pensavo che quelle legali fossero delle "cacatine" meno efficaci dell'alcool/caffeina/nicotina... Poi con i primi 300mg di dxm o i primi 300 semi di ipomea ho riformulato un attimo la mia ipotesi... E non sono neanche dosaggi "estremi" credo(peso 65kg circa)
E ora quello che spero di trovare sul forum... Prima di tutto imparare nuove cos'e a cui nei tanti forum che ho letto non ho ancora trovato risposta e poi imparare il massimo su questo "mondo" che per alcune famiglie o gruppi di persone sono un po' una cosa da esorcizzare al primo "sintomo". Poi tornando al fattore età vorrei anche sapere cosa ne pensate di uno di 16 anni su questo forum... Perché fin ora non ne ho visti altri... Io dalla mia parte vi posso dire che non lo faccio solo per "sballo"... Senno non vi avrei letto dall'inizzio dell'anno scorso fino a oggi :p (insieme a altri forum).
Cosa potrei insegnare al forum... Credo niente visto che piu leggo qui piu mi accorgo che non saprei correggere nessuno ma solo imparare... Tra l'altro sono uno che preferisce ascoltare e stare zitto...

Spero di essere ben accetto e di non avervi annoiato o fatto perdere tempo anche vista l'età e auguro buona serata a tutti!!!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Benvenuti Hendrix 68, arcano, albinshot... siete fortunati che non ci sia mister_T, altrimenti vi avrebbe amaramente cazziato per il laconismo delle vostre presentazioni =D

Benvenuto anche a Wazinga 96, ti rispondo:

Poi tornando al fattore età vorrei anche sapere cosa ne pensate di uno di 16 anni su questo forum... Perché fin ora non ne ho visti altri... Io dalla mia parte vi posso dire che non lo faccio solo per "sballo"
Mi è all'incirca indifferente. Come già ho scritto altrove, preferirei che i minorenni non assumessero sostanze per questioni biochimiche, ormonali, di crescita e quant'altro, ma sono considerazioni pratiche, non morali, che uno può applicare o meno. Come dire "bere caffè fa male", poi ognuno faccia come gli pare.
Come moderatore, le responsabilità a livello di forum sono uguali, se spamma uno di 48 anni è uguale a uno di 10, sarà comunque frustato e messo nudo in una gabbia sulla strada maestra :twisted:

edit: wazinga, ti invito a leggere le REGOLE E LINEE GUIDA, sia perché è doveroso leggerle, sia perché si è parlato molto in quel topic di minorenni, quindi se vuoi qualche parere già scritto lì ve ne sono.


Buona permanenza,

Ari
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
Si hai ragione, avevo gia letto le regole e linee guida ma non ero andato oltre al primo commento. Solo dopo la presentazione ho letto anche la discussione sui minorenni...
Comunque grazie per avermi accettato nel forum :D
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati, buona permanenza ^^
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Cazzo mi sembra di rivedermi :)
Praticamente uguale ma con 20 kg in meno ahah
Cazzo mai conusciuto un '96 così...
Complimenti e benvenuto ahah
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
Hahaha bene grazie mille!!!
Ma in cosa ti sembra di rivederti??? Nell'eta in cui ti sei avvicinato a questo mondo o al forum??? O per il carattere e la vita che ho passato??? Comunque nom so bene se stiamo andando un po' OT o no... Tra l'altro è una discussione per presentarsi e conoscersi meglio quindi non penso di andare tanto OT ;D
e per il peso bisogna anche vedere l'altezza... Io sono 1,75...
Comunque sono felice di aver trovato qualcuno che si rivede in me, magari nasce una nuova amicizia :p
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Wazinga 96 a dit:
Hahaha bene grazie mille!!!
Ma in cosa ti sembra di rivederti??? Nell'eta in cui ti sei avvicinato a questo mondo o al forum??? O per il carattere e la vita che ho passato??? Comunque nom so bene se stiamo andando un po' OT o no... Tra l'altro è una discussione per presentarsi e conoscersi meglio quindi non penso di andare tanto OT ;D
e per il peso bisogna anche vedere l'altezza... Io sono 1,75...
Comunque sono felice di aver trovato qualcuno che si rivede in me, magari nasce una nuova amicizia :p

In praticamente tutto...
Dalla chimica, estrazioni, psiconautica, viaggi istruttivi in decine di forum (soprattutto internazionali), informarmi su praticamente tutto quello che è psicoattivo in modo maniacale ahah
Poi della vita che hai non lo so ma comunque non pensare che sia molto più grande, ho solo un paio d'anni in più e sono molto felicemente sorpreso di conoscere un '96 come te... se dovessi chiedere a tutti quelli che "conosco" che cos'è la phalaris mi chiederebbero se è un nuovo locale, o una marmitta per il motorino, o un nuovo cocktail ahah
Comunque sono abbastanza sicuro che non sia il topic giusto, se hai voglia di farti due chiacchiere possiamo continuare in pm (anche se non sono sicuro se abbiamo il numero di messaggi necessari) a me farebbe molto piacere...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non vi preoccupate, in questo topic e nel topic chiacchere è praticamente impossibile andare OT, continuate pure a far salotto =D
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
Hahaha benissimo allora procediamo!!!
Per i pm credo siano 20 i messaggi da raggiungere... E io ne ho di meno... Bhe se hai qualche altro contatto fammi sapere!!!
Quindi per l'eta siamo piu o meno li... In che zona sei circa se lo puoi dire???
Anche a me avrebbe fatto piacere fare due chiacchiere in pm... Ma no siamo ancora hai venti!!!
Quindi per ora co sentiamo qui
 

wlady

Matrice périnatale
Inscrit
21 Juin 2012
Messages
10
Salve a tutti. Sono Wladimiro detto Wlady e sono di Torino. Lavoro nell'ambito delle telecomunicazioni. Mi sono iscritto al forum perchè ho un pò di curiosità che voglio chiarirmi.
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
@vel1:
Si Milano sud... Se vuoi possiamo parlare anche via mail o altri mezzi (facebook, msn ecc.) in modo da chiarici un po' meglio le idee in privato ;)
La mia mail è [email protected] (ovviamente)
Al massimo ci sentiamo li per non spargere altre informazioni tipo nome e cognome ;)
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut