Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Buonasera naviganti!

SiberianEye

Matrice périnatale
Inscrit
1 Août 2015
Messages
18
Buonasera a tutti! :)

Sono SiberianEye, as known as diciannovenne studentessa di Lettere moderne di Bologna, irriducibile lettrice e gattara, scrittrice per nulla professionista, cultrice di una vera e propria fede per i Pink Floyd, l'insonnia, il tabacco, il whiskey e... Psiconauta per sbaglio.

Mi spiego meglio: fino a un paio di mesi fa non avevo la minima idea di cosa fosse, la psiconautica. Dopo un'esperienza iniziata come puramente ludica, mi si sono aperti gli occhi sulle immense possibilità conoscitive che stavo trascurando. Ho deciso di informarmi, principalmente in questo spazio, incappandoci per pura curiosità.

Anzitutto, voglio complimentarmi per l'idea e l'assetto del forum, finalmente un posto dove non esistono dita puntate, se non con scientifica cognizione di causa. In secondo luogo, per i racconti delle vostre esperienze: decisamente la mia sezione preferita, ogni volta scopro qualcosa che non sapevo e alcuni di voi sanno mettere nei propri racconti un'intensione artistica e creativa ben più elevata del semplice resoconto!

Per il momento non ho all'attivo una lunga lista di esperimenti, ma quelli che ho fatto sono stati quantomeno significativi. Diciamo che certe esperienze continuano ad inquietarmi un po', ma preferisco leggere e scoprire -e nel caso lasciar perdere- piuttosto che tenermi dubbi e convinzioni sbagliate. Sicuramente in questo senso il forum è molto rassicurante!

Dunque:
-regolamento: letto e interiorizzato
-sezioni: spulciate
-strumento "ricerca": testato (funziona! :grin:)

...davvero posso rompere le bolle solo qui per un po'? Acc...! Nel caso volessi aprire un post che sarebbe pertinente ad un'altra sezione, penseranno i moderatori a spostarlo?

Beh: alla salute. Vostra, nostra e pure mia :jook:

Buona serata, e grazie dell'accoglienza!

SE
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Benvenuta! Prima di aver raggiunto i 20 post puoi scrivere unicamente nella sezione 'Primi passi', dove i temi trattati spaziano abbondantemente dunque non farti problemi su cosa è pertinente o meno.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Pink Floyd, regolamento e cerca... posso dire di amarti già da subito :lol:
Benvenuta in quest'oasi colorata!
Non farti problemi coi thread: intanto fai pure in passi, poi se vuoi si sposterà altrimenti si lascerà lì :)
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
ciao e benvenuta :) sono pure io a pochi km da bologna! buon proseguimento sul forum :) a presto!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
SiberianEye a dit:
Ma non mentire: i Pink Floyd non valgono niente a confronto! :mrgreen:
Lo ho messi prima per un motivo u.u valgono!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Benvenuta!
 
Haut