Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Kirghisia77

Matrice périnatale
Inscrit
9 Août 2012
Messages
6
ciao a tutti ragazzi io ho 35 anni..anche se a vedermi non si direbbe..sembro molto piu piccolo d'età i miei interessi sono: ascoltare e cantare su musica reggae roots e dub. sono un operatore socio sanitario disoccupato con un passato di dipendenza da oppiacei e di tutte le possibili sostanze esistenti...non ho preso piu allucinogeni e similari dal 2002 ne facevo un uso smodato in contesti "ludici" e poco adatti... poi smisi..la robba si sostituì a qualsiasi sostanza... tutta stà storia è durata dal 1990 circa al 2005 di cui gli ultimi 2/3 anni passati tra comunita e ricadute...cmq per varie cause (oltre alla mia volonta e 3 anni di comunità) ho smesso con gli oppiacei metadone subutex..ecc ecc .la musica reggae ..la meditazione.. sono state le cose che mi hanno aiutato molto... attualmente da un' anno e mezzo circa si è sciolto il blocco e la paura verso gli allucinogeni..fino a qualche anno fà non avrei neanche potuto immaginare di riuscire di nuovo il solo pensiero mi mandava in panico ed invece ora che sono "pulito" ..cresciuto.. a molta distanza dai tempi delle brutte storie finalmente sentivo che potevo!!! ovvero potetti..infatti già mesi prima ci pensavo... il pensiero mi stuzzicava... quindi appena mi si presentarono davanti ne comprai 3 di super hoffman ... solo in casa ... mi sento sicuro in casa mia e poi non ero pronto per un esperienza in compagnia ..ne presi 2 nel giro di 4 ore a mezzini ... poi l'altro intero dopo qualche giorno..dopo tre giorni ne comprai altri 2 che presi insieme la settimana dopo... esperienza bellissima..mistica.. intima... colorita ..quei luoghi che gia da tanto conoscevo.. mi sembrava di aver iniziato da dove avevo lasciato ma in modo diverso..era lui il mio viaggio di sempre ma piu ricco piu consapevole .... con basi e propositi diversi...tutto il resto vissuto in quella settimana non ha parole per essere descritto... 3 mesi fà ho ricevuto un regalo.. un solfato di mescalina... non bruciava nel naso ...solo vibes benignie ..pieno controllo ma allo stesso tempo appagato della bellissima onda il giorno dopo ne ricevetti ancora all'antipro' e la facemmo analizzare... solfato di mescalina puro. apprezzata dai veterani e non capita molto dai novizi. da maggio a fine luglio o ricevuto dei copelandia secchi che di cosi potenti non ne avevo mai presi e che mi crediate o no in tre con 0,8 in tre la botta era abbastanza interessante.. premesso che i due compagni venivano da gia due esperienze fatte con gli stessi, una con mezzo gr. e dopo una settimana con 1 grammo..io già 4 .. una al week ,tre da mezzo gr ed una da 1 gr e nonostante questo sentimmo ugualmente l'effetto di 0,8 in tre! devo dire nonostante il peso preciso ogni dose da mezzo gr la potenza era diversa.. l'ultimo mio viaggio è stato di 1 gr intero con tisana di iperico..e cchè ve lo dico affare!! scusate per la presentazione un pò lunga e fuoritema forse...ma sono andato di cuore! P.S. il forum l'ho trovato cercando informazioni su di una polvere granulare celeste di nome 25c nbome che mi fu donata ma la rifiutai non conoscendola...
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Un benvenuto a Christian, Davide, Step e Kirghisia77 :)
 

energytop

Matrice périnatale
Inscrit
15 Août 2012
Messages
4
ciao a tutti , mi chiamo roberto.
complimenti a tutti quelli che si impegnano per far andare avanti questo interessantissimo forum.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Benvenuto energytop, e buona permanenza, se vuoi dirci qualcosa in più sul tuo conto saremo ben lieti di ascoltare..
 

ShowN

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Août 2012
Messages
24
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono del Piemonte :grin:
I miei interessi variano da sport come il parkour, alla musica (rock,punk,metal,reggae,rap e anche un po' di new age), la mia passione per la musica e anche dovuta al fatto che suono la chitarra :rock:.

Beh... che altro dire? Ci si vede in giro per il forum! :mrgreen:
 

energytop

Matrice périnatale
Inscrit
15 Août 2012
Messages
4
grazie per il benvenuto.
sono finito su questo forum perche' sono interessato a provare nuove esperienze con sostanze psichedeliche ( ne ho fatto uso sporadico negli anni passati con effetti sempre positivi ) e non ho provato ancora i funghi allucinogeni.
la cosa piu' bella e' che in questo forum si parla di droghe come esperienza interiore , come forma di curiosita' del nuovo. alla scoperta di quel mondo cosi inesplorato che e' la nostra mente.poter parlare sullo stesso livello d'onda con voi di questi argomenti mi riempie di gioia mentre sto scrivendo.
un abbraccio, roberto
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
ShowN a dit:
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono del Piemonte :grin:
I miei interessi variano da sport come il parkour, alla musica (rock,punk,metal,reggae,rap e anche un po' di new age), la mia passione per la musica e anche dovuta al fatto che suono la chitarra :rock:.

Beh... che altro dire? Ci si vede in giro per il forum! :mrgreen:

Benvenuto!
Se abitassi in piemonte ogni sabato sarei a una festa!
Ormai tutte in piemonte le fanno!
 

iperuranio

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Août 2012
Messages
340
Salve a tutti,
ho 21 anni e abito in Veneto, sono uno studente universitario
Sono venuto a conoscenza di questo forum cercando su internet informazioni riguardanti alcune varietà particolari di cactus. Le descrizioni presenti qui e le esperienze di ognuno sono una grande ricchezza.
La cosa che più mi invoglia a partecipare attivamente alla community è la percezione che ci siano parecchie persone da cui imparare qualcosa, gente con notevole esperienza di botanica, chimica e "sul campo".
Al momento ho inziato la coltivazione di alcune varietà interessanti, di cui vedrete una foto presto.
Cercherò anche di contribuire ad esperienze, anche se trovo molto difficile che a qualcuno possano interessare quelle di poco conto che ho fatto.
Qualcosa di me?
Mi piace apprendere ed assorbire. Sono convinto che non si possa avere una conoscenza completa di un argomento senza avere un riscontro pratico. Di cose dette per sentito dire è pieno il mondo.
E' importante essere umili e ascoltare tutti.
Ci sarebbe molto altro da raccontare ma sono un tantino reticente a scriverlo in un forum pubblico, per quanto qui non si faccia nulla di illecito.
Però vi prometto che impareremo a conoscerci.

Sono intere serate che faccio tardi per leggere tutto quello che c'è qui, è una vera droga!
Ci si vede in giro!
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Benvenuto iperranio, se sei interessato ai cactus qui troverai come penso tu abbia già fatto parecchie informazioni utili e aspettiamo con impazienza di vedere le tue creature postate a breve.

Ti auguro una buona lettura e altrettanto buona partecipazione. Tutti abbiamo sempre qualcosa da dare e da apprendere nello stesso tempo. ^^
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut