Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Perchè non posso piu aprire o rispondere ai thread?

Bongabongo

Matrice périnatale
Inscrit
18 Mar 2014
Messages
8
Salve,fra poco devo andare a londra e vorrei sapere se c'é qualche meta "speciale" o qualche negozio interessante,non so dove chiedere mi potreste dare un'aiutino?
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
ciao a tutti, segnalo che nemmeno io al momento riesco a postare negli altri forum pur avendo superato i 20 messaggi.

non c'è fretta ovviamente, nessuno qui è pagato per darci corda :D però magari viste le precedenti segnalazioni c'è un qualche bug quindi mi pareva giusto farvelo presente ;)
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Ajeje Brazorf a dit:
ciao a tutti, segnalo che nemmeno io al momento riesco a postare negli altri forum pur avendo superato i 20 messaggi.

non c'è fretta ovviamente, nessuno qui è pagato per darci corda :D però magari viste le precedenti segnalazioni c'è un qualche bug quindi mi pareva giusto farvelo presente ;)

Beh non dipende da nessun dei moderatori, è un sistema automatico...l'unica cosa è portare pazienza e si sbloccheranno anche x voi le altre sezioni del forum
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Bongabongo a dit:
Salve,fra poco devo andare a londra e vorrei sapere se c'é qualche meta "speciale" o qualche negozio interessante,non so dove chiedere mi potreste dare un'aiutino?


dalle parti di soho per i negozi. per i "bar" chedi in giro -fuori dal centro- cmq la sera a piccadilly avoja a te......
ti invito a presentarti bonga!
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
psyco39 a dit:
Beh non dipende da nessun dei moderatori, è un sistema automatico...l'unica cosa è portare pazienza e si sbloccheranno anche x voi le altre sezioni del forum

ok grazie. è che in altri forum di varia natura che ho frequentato capitava che lo sblocco non fosse automatico ma gestito dai mod/admin ;)
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Devi aprire un topic in Presentazioni
newtopic.jpg
 

naxil

Matrice périnatale
Inscrit
14 Avr 2014
Messages
18
grazie della spiegazione--- io vorrei sapere se qualcuno riuppa il video del dmx che fece headache... e' possibile?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Non aveva detto che non lo avrebbe riuppato così come quelli che lo hanno?
 

Silvius

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Avr 2014
Messages
60
Ragazzi, ho visto che molti hanno il mio stesso problema. Ho superato i 20 post, ma non mi fa postare nel resto del forum :( Non voglio mettervi fretta, ma è un bug del cavolo o...?


EDIT:
Passato un giorno, si è risolta da sola. Se dovesse capitare anche a voi, aspettate e mettetevi il cuore in pace :D
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Monad a dit:
M.6ooDp: You need to find a girlfriend my friend :roll:

Hahahah! Sei il numero 1!
 

Ziggie

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Mai 2014
Messages
52
ciao a tutti, sono nuovo e ho letto che per poter aprire nuovi post devo prima raggiungere 20 messaggi in questa sezione. mi sono presentato e ho risposto a vari messaggi di presentazione ma nel mio profilo continuo a visualizzare che ho inviato 0 messaggi...sapete darmi una spiegazione? forse devo rispondere in un'altra sezione?
 

Ziggie

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Mai 2014
Messages
52
dopo quest'ultimo messaggio inviato vedo che i miei messaggi inviati sono saliti ad 1, quindi ne deduco che i messaggi scritti in presentazione non valgono nella conta dei 20 necessari per sbloccarti. mi confermate ciò?
 

Leun

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
114
Alexander Supertramp a dit:
Non mi sembrerebbe carino spammare 20 post così tanto per fare numero ;)

Esatto, quindi vuol dire che devo spammare 20 messaggi prima di poter rispondere ad un 3d in un'altra sezione?
 

brontosauro

Matrice périnatale
Inscrit
1 Juin 2014
Messages
14
Leun a dit:
Esatto, quindi vuol dire che devo spammare 20 messaggi prima di poter rispondere ad un 3d in un'altra sezione?
Dalle regole che hanno citato sembrerebbe di si,anche se è appena strano alla fine non è neanche il peggio dai
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Leun a dit:
Esatto, quindi vuol dire che devo spammare 20 messaggi prima di poter rispondere ad un 3d in un'altra sezione?

credo e spero che qualcuno (admin) si arrabbi e prenda provvedimenti contro chi spamma
 

Leun

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
114
Di certo non sono qui per spammare, ma i primi 20 messaggi, se rimangono nella sezione primi passi, non potranno essere utili a nessuno tutto qui :)
 
Haut