Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Perchè non posso piu aprire o rispondere ai thread?

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

NecrOs

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2015
Messages
38
L'ho letto e diceva che bisognava avere all'attivo 20 discussioni o post ma temevo di non aver fatto confusione
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

SquarePants

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Mai 2015
Messages
28
20 post all'attivo per potere usufruire pienamente dell'account è una regola pessima.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Se hai qualche buona idea che potrebbe funzionare ugualmente bene, per favore, scrivila. Se hai solo da lamentarti considera magari il buon e vecchio bofonchiare tra sé e sé =D
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
secondo me va più che bene come regola. così uno è costretto a sfogliarsi per bene la sezione primi passi se vuole commentare qualcosa e nel frattempo si legge un po di cose interessanti che magari riteneva superflue...
 

SquarePants

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Mai 2015
Messages
28
arimane a dit:
Qual è la motivazione? Io mi iscrivo per fare una domanda specifica. In altri forum 20 post li scrivo anche in settimane o mesi. Così sono costretto a rispondere a discussioni che non mi interessano.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
prendila come una pratica ascetica in cui bisogna portar pazienza e sbattersi..
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
SquarePants a dit:
Qual è la motivazione? Io mi iscrivo per fare una domanda specifica. In altri forum 20 post li scrivo anche in settimane o mesi. Così sono costretto a rispondere a discussioni che non mi interessano.

Non ho capito, cosa ti impedisce di fare una domanda specifica al momento?
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
SquarePants a dit:
20 post all'attivo per potere usufruire pienamente dell'account è una regola pessima.

Immagino possa seccare e possa non essere compresa al volo ma ti faccio notare che:

- Un tempo questa regola non esisteva e ci si trovava bene finché non abbiamo acquisito un po' più di popolarità e, fidati, la mole dei nuovi utenti dotati di piena libertà causava qualche problemino.

- Nonostante ci sia questa limitazione puoi comunque aprire un thread tutto tuo e su qualsiasi cosa tu voglia in Primi passi e fare quindi la domanda specifica, non mi sembra così pessima come cosa. Come puoi vedere le discussioni in questa sezione non sono per nulla trascurate, hai un'ottima probabilità di ricevere la risposta che cerchi.

Buon proseguimento ;)
 

Weedom

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juin 2015
Messages
72
Sul serio ragazzi, anch'io credo sia poco sensata come regola, mi sono iscritto appositamente per rispondere ad un thread. Come posso adesso arrivare a 20 post senza comportarmi da spammer?
Ovviamente non voglio insegnare nulla a nessuno, non sono nessuno per farlo, ma ripeto: poco utile e sensata come regola.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Da un post di arimane:
Ora, se tu hai un'idea che ci permetta di:
1) Tenere lontano gli spambot

2) Fare in modo che i nuovi arrivati abbiano uno spazio a bassa moderazione dove fare pratica con l'uso del forum

3) Valutare effettivamente gli utenti (molti sono stati bloccati e non hanno mai avuto accesso al resto del forum a causa di comportamenti inadeguati, ringraziando il cielo non hanno mai insozzato il resto)

4) Evitare di far perdere ore ai moderatori (questa cosa è risolvibile in realtà, se ti proponi di stipendiarmi questa regola la tolgo senza problemi. Ti mando la public key del mio wallet?)

Ecco, se hai idea di come risolvere queste cose in maniera più efficace sei il benvenuto a parlare.

Ne vedo tante di persone che hanno da dire la loro su come le cose vadano male, dimenticando che a lavorarci ci sono solo esseri umani che non amano vedere i propri sforzi bollati come "insensati" o "stupidi".
Hai idee? Fantastico, proponile, non c'è suggerimento che non sia ascoltato.
Vuoi aiutare? Va bene, vediamo cosa si può fare, ci sono tanti progetti
Vuoi lamentarti? Non ti piace il posto? Il tasto di logout è in alto a destra.
 

SirGiorgio

Matrice périnatale
Inscrit
12 Août 2015
Messages
16
Scusate non avevo ancora visto questa sezione, ho appena inviato una mail per chiedere spiegazioni, grazie ancora. Scusate il disturbo ;)
 

mengu

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Déc 2014
Messages
52
una volta che superi i 20 messaggi c'è un tempo d'aspettare? Perchè a me ancora non fa aprire un thread nella sezione funghi
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
mengu a dit:
una volta che superi i 20 messaggi c'è un tempo d'aspettare? Perchè a me ancora non fa aprire un thread nella sezione funghi
Di solito è immediato, ma può capitare che ci voglia qualche ora
 
Haut