Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Perchè non posso piu aprire o rispondere ai thread?

bobfox66

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Déc 2013
Messages
62
Stasera ho letto alcumi tread molto interessanti, avrei voluto rospondere ma mi mancano ancora 3 post.. tra 2 gg vado in montagna e penso di fare un certo viaggio nel bosco con certi " alleati" se non mi perdo raccontero' l'esperienza
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Grazie per l' info... mi toccherà "spammare" un pochino.... :yawinkle:
 

Plus_ultra

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Sept 2014
Messages
52
Dare il benvenuto a una decina di persone anche se si è nuovi è considerato spam?ahaha ovviamente scherzo ma la tentazione è forte :)
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
I messaggi nella sotto-sezione "Presentazioni" non ti vengono conteggiati ;) comunque dai, credo che un po' di public relations da novizi siano cosa buona e giusta, se fatte con criterio...lo dico da moderatore io stesso (naturalmente altrove!).
 

mengu

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Déc 2014
Messages
52
raga scrivo giusto per aumentare un pò i messaggi, che sbatta sta storia dei 20 messaggi :( ci sono un sacco di thread interesantissimi dove vorrei dare il mio contribuito.
 

DaL33tTrip

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Juil 2014
Messages
38
io riesco a postare solo qua',del resto mi sono gia presentato quindi come faccio ad arrivare a 20 post?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Beh, scrivendo post =D
Che non siano inutili o di spam ovviamente.
 

Dennis93

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mar 2015
Messages
78
Anchio sono nuovo..cmq 20 post sono davvero tanti..capisco sia un modo x scremare ma non cadere in argomenti banali e già trattati è dura
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Hai un'intera sezione in realtà: rispondo qui insieme alla domanda dell'altro topic. Praticamente puoi postare in primi passi e presentazioni (i post in presentazioni non vengono conteggiati)
 

Davide03

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mar 2015
Messages
36
BlueFire a dit:
Hai un'intera sezione in realtà: rispondo qui insieme alla domanda dell'altro topic. Praticamente puoi postare in primi passi e presentazioni (i post in presentazioni non vengono conteggiati)
grazie
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Scusate, ho aperto un thread con una domanda tratta anche qui.
Chiedo agli admin di chiuderlo o cancellarlo.
Non capisco però perché prima potevo rispondere ai thread già aperti, ma ora non più.
è per la questione dei 20 messaggi?
 

mosvmos

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Mar 2015
Messages
72
scuate io ho 20 post all attivo ma non posso ancora postare nella sezione funghi
 

Luke Shapiro

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2015
Messages
72
Ciao ragazzuoli, mi trovo a scrivere qui una domanda un pò banale... Non potendo contattare nessuno in maniera privata e a causa della natura particolare della domanda mi trovo a doverla scrivere qui visto che è inerente ai thread... Allora la domanda è questa: Che differenza c'è tra un thread ufficiale e uno normale?

Inoltre mi piacerebbe sapere se un thread "caldo" significa che è particolarmente seguito o che in qualche modo "pericoloso"...

A presto!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Allora la domanda è questa: Che differenza c'è tra un thread ufficiale e uno normale?
Ma lo sai che non sono sicuro? Credo voglia dire "cassonetto". Tipo che tutto quello che avete da dire su questa sostanza buttatelo qua.

Inoltre mi piacerebbe sapere se un thread "caldo" significa che è particolarmente seguito o che in qualche modo "pericoloso"...
No, non esistono topi "pericolosi", ahah, vuol dire che ha molte risposte.
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Salve a tutti, il mio interesse è quello di postare nelle sezioni del forum, dedicate alle piante, ma essendo un nuovo utente, non mi è possibile, mi dite come posso ovviare a questo problema? Grazie
 

NecrOs

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2015
Messages
38
Ciao ragazzi,
mi sono iscritto oggi ma non mi permette di creare una discussione nel gruppo " Esperienze",perchè ??
 
Haut