Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Perchè non posso piu aprire o rispondere ai thread?

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
e qui casca l'asino
 

nevad

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2014
Messages
160
scusate io sono arrivato a 21 messaggi ma non riesco ancora a partecipare a un thread,mi dice che non ho i permessi...forse deve sbloccarmi un'admin?
p.s. leggendo meglio vedo che il problema non è solo mia e vedo anche che alcuni con un pò di paziente attesa hanno risolto...incrocio le dita!:)
p.p.s. come volevasi dimostrare,bastava un pò di pazienza,tutto risolto!:mrgreen:
 

Psyco Malvo

Banni
Inscrit
18 Juin 2014
Messages
38
Mi metto in lizza anche io... rispondo a un pò di topic per arrivare a 20... putroppo è la prassi...
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
I 20 messaggi e la sezione primi passsi servono per imparare a comportarsi nel forum, non per spammare fino a raggiungere lo sblocco e poi continuare all'interno del forum...
;)
 

Psyco Malvo

Banni
Inscrit
18 Juin 2014
Messages
38
illogic a dit:
I 20 messaggi e la sezione primi passsi servono per imparare a comportarsi nel forum, non per spammare fino a raggiungere lo sblocco e poi continuare all'interno del forum...
;)

Capisco perfettamente ma se io SO di essere un buon utente educato e ho bisogno di accedere ad altre sezioni... non è colpa mia se qualcuno mette la gimcana obbligata dei 20 post...
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ok,
allora dato che ci siamo ti faccio notare che stai spammando e questo non è un buon comportamento!!
Quindi per cortesia dai un occhio al regolamento ed evitaci lavori e discussioni inutili!!
Se ci sono i 20 messaggi c'è un motivo!
 

Psyco Malvo

Banni
Inscrit
18 Juin 2014
Messages
38
illogic a dit:
Ok,
allora dato che ci siamo ti faccio notare che stai spammando e questo non è un buon comportamento!!
Quindi per cortesia dai un occhio al regolamento ed evitaci lavori e discussioni inutili!!
Se ci sono i 20 messaggi c'è un motivo!

Lo so ma magari volevo postare qualcosa in un'altra sezione e non avendo più niente da dire in primi passi sono "obbligato" a perderci tempo su... chiamalo anche spam ma è indotto dal vincolo dei 20 post minimi...
Chiedo scusa cmq.
 

renwar22

Matrice périnatale
Inscrit
17 Juin 2014
Messages
16
Secondo me sarebbe stato meglio lasciare la possibilità di postare anche nella sezione Baretto, comunque vabbe mi adeguo e attendo i 20 post pure io :(
 

PsychoByron

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
102
Beh effettivamente da moderatore in altri forum vi dico che il limite dei 20 messaggi è una cosa che ha dei pro e dei contro.
Insegna i nuovi utenti il comportamento sul forum e "limita" i danni in una sola parte del forum ma questo è valido in grandi forum ovviamente non è utilissimo in forum di medie e piccole dimenzioni perchè si va incontro a spam continuo in una determinata sezione.
Insomma tutto è relativo ma, ai nuovi utenti, avere 20 messaggi di limite prima di poter postare tutto NON vuol dire che si è autorizzati a spammare dove potete scrivere!
Alla fine 20 messaggi non sono poi tanti, ti presenti, scrivi qui e li in primi passi, "conosci" i primi utenti sul forum, ed ecco che i 20 messaggi sono andati via in un nulla, altrimenti ci si troverebbe il forum pieno di utenti che si iscrivono, fanno quello che devono fare (risolvere dubi personali ecc) e se ne vanno non contribuendo affatto alla vita del forum, per quello c'è yahoo answer :)
 

rodeo

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
54
scoccia ma anche secondo me sono giustissimi..come in altri forum che frequento c'è un ''obbligo'' di ''frequentare'' prima di poter aprire delle discussioni,spesso lo fanno anche per quei forum dove c'è compravendita per evitare che ognuno faccia post solo di vendita personale intasando il forum e non partecipando alle discussioni del forum stesso..
tanto per..ribadisco..sto forum spacca!!
ps.
immagino valga la stessa regola per le altre sezioni delle altre lingue (!?)
 

bobfox66

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Déc 2013
Messages
62
Mi associo, sono iscritto da piu' di un anno a questo bellissimo e utilissimo forum e ancora non posso rispondere.. colpa mia non ho ancora scritto i 20 post
Stasera cercando informaziono avrei tanto voluto rispondere a un tread interessante.. Grazie a tutti x questo utile strumento.
..
 

rodeo

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
54
traguardo raggiunto :grin:..mi metto in coda per lo sblocco..
grazie admin!!:rolleyes:
 

rodeo

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
54
scusate l'off
@bobfox66 cos'è il tuo avatar?! mio padre ce l'ha come avatar di skype ahahahhahahah(che sia uno psiconauta anche lui??) ma non so cosa sia scusate l'ignoranza ma non l'avevo mai visto prima
 

bobfox66

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Déc 2013
Messages
62
Non lo conoscevi per via dell' età ma avrai modo di ascoltarli, alcuni dischi dei Pink Floyd non tramonteranno mai.
 

rodeo

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
54
non sono un grande fan dei pink floyd ma ovviamente li conosco..adesso so anche che faccia ha la copertina di dark side of the moon =)
 

indigo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
202
21 msg: permessi di scrittura please (thx)
 
Haut