Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Perchè non posso piu aprire o rispondere ai thread?

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Problema risolto. Grazie
 

Mr Alfa

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Jan 2014
Messages
110
Stesso problema di Nooberto, non riesco a creare nessuna nuova discussione, ovviamente in Presentazioni. Ho attivato l'account tramite l'email e ho svuotato anche la cache. Ho provato a contattare l'Admin (almeno credo), cliccando su "Contact Us" e descrivendo il problema. :)

Aspetto speranzoso :D
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Mr Alfa a dit:
Stesso problema di Nooberto, non riesco a creare nessuna nuova discussione, ovviamente in Presentazioni. Ho attivato l'account tramite l'email e ho svuotato anche la cache. Ho provato a contattare l'Admin (almeno credo), cliccando su "Contact Us" e descrivendo il problema. :)

Aspetto speranzoso :D
Segnalo la cosa ad Ari, potrai scrivere a breve ;)
 

FiloForla

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Jan 2014
Messages
56
Scusate l'intrusione, ma sono nuovo del forum anche io..
Premetto che non ho dimestichezza in questo tipo di cose.. Potreste cortesemente dirmi come iniziare una nuova discussione?
(non mi appare " Inizia nuova discussione" )

Grazie
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
AGGIORNAMENTO

Il recente "problema" è stato causato da un piccolo cambiamento nelle regole globali del forum.
A causa di molti profili fake che appena iscritti aprivano dei nuovi thread con il palese scopo di veicolare link indesiderati è stata inserita una soglia di 5 post da raggiungere prima di poter aprire un qualsiasi thread.

Qui il messaggio originale:

Don_Fouinardo a dit:
Information for the Italian and other languages moderator teams : In order to counter the spam problem that is slowly moving to other sections than the English one, we made a general change so no newly registered user is allowed to create a new thread before reaching 5 posts count. This measure has proven itself very useful in the English section that's why it has been expended to the whole forum. Feel free to mention this information in your section's rules.
 

M.6ooDp1££5

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Jan 2014
Messages
156
Sorry, i can't speak italian.

I would like to thanks Leary Huxley for his avatar, it allways pleasant to open the forum while seeing his avatar.

don't change it , or on the same theme!

yeah!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Horror: Non ci avevo pensato, eppuro l'avevo proposto io ai moderatori francesi... Si vede che lo hanno applicato a tutti i sub-froum.


M.6ooDp: You need to find a girlfriend my friend :roll:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Tolto la regola, per la sezione Primi Passi e sottosezione Presentazioni si possono aprire topic anche al di sotto dei 5 post attivi
 

Alexander Supertramp

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
50
Scusate ma io ho questo problema: ho capito che sotto i 20 post posso scrivere solo in questa sezione, ma se apro un thread su primi passi mi dicono di andare alla relativa sezione, ma in quella sezione non ci posso scrivere!
Non mi sembrerebbe carino spammare 20 post così tanto per fare numero ;)
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Non mi sembra che in tutti i thread aperti in Primi passi si dica di andare nella sezione specifica, dipende da che tipo di domanda si fa. E ovviamente se vieni rimandato in un'altra sezione non ti si vuol dire di scrivere lì ma che semplicemente lì - consultando i thread - potrai trovare le risposte che cerchi ;)
 

Alexander Supertramp

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
50
Horror Vacui a dit:
Non mi sembra che in tutti i thread aperti in Primi passi si dica di andare nella sezione specifica, dipende da che tipo di domanda si fa. E ovviamente se vieni rimandato in un'altra sezione non ti si vuol dire di scrivere lì ma che semplicemente lì - consultando i thread - potrai trovare le risposte che cerchi ;)

Be' a me hanno consigliato così. È anche vero che riassunto una sfilza di domande che molto probabilmente nei vari thread hanno già avuto risposta, ma con tutta la buona voglia che ci posso mettere non posso passare tutte le decine e decine di pagine di tutti i thread che parlano di LSD, che ho visto spaziano un grandissimo campo di argomenti, anche perchè queste domande venivano in parte dal fatto che in vari punti ho trovato consigli diversi e talvolta totalmente discordanti.
Inoltre pensavo sarebbe stato utile in generale riassumere quelli che mi sembravano i dubbi chiave nell'approccio a tale sostanza, considerando che non mi pare vi sia un thread che tratti in modo organico questo aspetto della cosa.
In ogni caso ovviamente mi adatterò a quelle che sono le regole, ovvio ;)
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Io ho superato i 20 post ma continuo a non poter mandare pm o scrivere in altre sezioni che non sia "primi passi" come mai?? :|
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Riscontrate ancora il problema? Segnalo la cosa.
 

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
Nonostante abbia raggiunto i 20 messaggi non posso aprire nè rispondere alle discussioni. Potete risolvere per favore?
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
Io non riesco a risponde alle discussioni oltre a "primi passi" help.. serve un approvazione? cosa devo fare? grazie
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Ragazzi sussiste un problema con i permessi del forum e noi moderatori non abbiamo il potere che ci permetterebbe di intervenire.
Bisogna mettersi in contatto con gli admin e i tempi sono quelli che sono. Inoltre se non erro Ari forse dovrebbe poter fare qualcosa (pur non avendo i poteri assoluti) ma al momento è molto impegnato per una questione importante, quindi c'è da pazientare un po'.

Scusateci per il piccolo inconveniente ^^"
 
Haut