Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Perchè non posso piu aprire o rispondere ai thread?

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
Ciao a tutti!

Mi sono iscritto un annetto fa e non effettuavo il login da un po' di tempo.... ora riesco solo a postare in questo forum. Vorrei contribuire con un paio di cosette e chiederne un altro paio, come faccio? :)
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Ciao, Hanno aggiornato il regolamento...trovi tutto lì.
(comunque devi postare ancora 12 messaggi per poter accedere alle altre sezioni e ai messaggi privati ;) )
 

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
ok, lo leggo, grazie! Anche se sarà dura che arrivi a scrivere altri 12 messaggi in questa sezione.... Ho un report di un amico che vi interesserebbe parecchio missà ;)
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Non so se sia possibile...cavilli della moderazione..ma forse se tu la postassi qui e poi venisse spostata nella seziona delle esperienze magari potresti comunque rispondere, avendola aperta tu. (al 90% è una boiata)
 

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
no non è una boiata, altri utenti hanno già fatto così, postando la loro esperienza direttamente nel topic di presentazione.

quindi tecnicamente potresti farlo, ma tieni conto che cadrebbe presto nel 'dimenticatoio'.
molto meglio (credo!) postarla nella sezione Esperienze, ma per quello dovrai prima arrivare a 20 post.

Benvenuto nel forum, comunque! :')
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Cosmo a dit:
no non è una boiata, altri utenti hanno già fatto così, postando la loro esperienza direttamente nel topic di presentazione.

intendevo che, qualora un moderatore spostasse l'esperienza (postata qui da Mr.Tambourine) nella sezione apposita, avendo iniziato lui il topic potrebbe comunque rispondere nell'altra sezione..
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Obsidian a dit:
intendevo che, qualora un moderatore spostasse l'esperienza (postata qui da Mr.Tambourine) nella sezione apposita, avendo iniziato lui il topic potrebbe comunque rispondere nell'altra sezione..

No non credo, ma non ne sono certissimo.
Bisognerebbe provare, ma non mi sembra il caso

Finchè il topic è bello attivo lo lasciamo qui.
Poi, una volta stagionato, si sposta
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Puoi scrivere qui il topic, in Primi passi, e quando raggiungi i 20 post ci chiedi di spostarlo in Esperienze, intanto ne si parla qui.
 

mariolino

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2013
Messages
92

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Ciao, mi sono appena iscritto. Ma anche se non ho 20 post posso aprire un thread in questa sezione? Perchè io ho capito di si ma non trovo nessun pulsante per aprire un nuovo 3d
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
BlueFire a dit:
Proprio accanto alla pubblicità c'è "+ Post New Thread" :)
Non mi spunta niente. E cliccando sul link che hai messo mi dice che non ho i permessi. Volevo aprire un post di presentazione ma a quanto pare non posso per non so quale motivo
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Devi cliccare questo bottone che ti indicato con le frecce rosse:

newtopic.jpg



Se ci sono ancora problemi segnalalo.
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Il problema è che non spunta completamente
aewh6v.png
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
nooberto a dit:
Il problema è che non spunta completamente...

Hai completato tutti i passi della registrazione? confermato mail ecc? prova a uscire e ad aggiornare al massimo..o magari svuota la cache...
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Fatto tutto ma nientr. Ho svuotato pure la cache e ho provato a entrare pure dal cellulare per vedere se spuntava ma niente
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Probabilmente si tratta di un'anomalia risolvibile da un supermod/admin. Aspettiamo Arimane e/o vediamo che succede quando superi i 20 post ;)
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Horror Vacui a dit:
Probabilmente si tratta di un'anomalia risolvibile da un supermod/admin. Aspettiamo Arimane e/o vediamo che succede quando superi i 20 post ;)

Si esatto. Provvediamo.
Sarai costretto a cercare la discussione che parla di ciò che vuoi chiedere. :lol:
Nel frattempo, finchè non si risolve, se proprio devi aprire una nuova discussione, scrivi pure qui. Il primo moderatore che passa scorporerà, facendone una nuova discussione.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Considerando che questo vbullettin è a pagamento da sin troppi problemi. Non ho idea del perché tu non possa scrivere topic, però prova ora e dimmi se va
 
Haut