Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Perchè non posso piu aprire o rispondere ai thread?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Cercopiteco
  • Date de début Date de début

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18/2/13
Scusate se posto qui il mio problema ma non so bene come altro fare....

In pratica non posso piu rispondere o postare nuovi post nella sezione funghi e non capisco il perche....
Avrei chiesto tramite MP ma non posso ancora mandarne quindi l unica idea che mi e venuta e scrivere un nuovo 3d...
Grazie per l 'aiuto!

salve a tutti sono Stok,è parecchio tempo che vi seguo ,veramente da piccolino quando avevo 14,15,16 anni iniziavo a leggere le prime cose su erowid ,che hai tempi era un piccolo sito che conoscevano poche persone al tempo,molto differente da ora.ok non voglio farla lunga e dico il mio problema:ho fatto qualcosa che non và?ho visto che non posso più rispondere a nessuno post mi dice che non sono abilitato a questo tipo di cose e insomma non posso rispondere mai.ho visto neanche sui siti in inglese.mi sono presentato(pure se non era una gran presentazione non è neanche che ho scritto :ciao sono io e io mi conosco,la cosa che non sò è perchè ti interessa????:grin:non ho ricevuto comunicazioni dai moderatori e non mi pare di aver fatto niente di male o di offensivo ,anzi ho cercato sempre di seguire il codice morale che leggo..magari c'è qualcosa che devo fare che non ho fatto nelle impostazioni oppure è normale che fino a quando non fai u tot di post non puoi rispondere a determinati post?devo aspettare la luna piena ,le maree alte,il periodo della semina dell'ananas mentre corro nudo in un campo di calcio dipinto di rosso urlando:ALLAH AKBAR,ALLAH AKBAR!!!:rock::rock::unibrow::axe:insomma mi potreste aiutare ho tante cose da chiedere e se le vorrete sentire veramente tante storie da raccontare anche su cose che ho letto ultimamente ehehehehehehe

Ciao a tutti scusatemi se posto qui ma è l unico posto in cui posso postare vorrei sapere il xke, prima potevo iniziare o rispondere ai 3d.
Scusatemi ancora ma nn so cm fare a contattare gli amministratori e scusate anke il doppio 3d

forse perche hai 14 post e credo ci sia bisogno di almeno 20 (è quello che c'è scritto sul regolamento)

bambooman a dit:
forse perche hai 14 post e credo ci sia bisogno di almeno 20 (è quello che c'è scritto sul regolamento)
ok grazie ho visto ke il regolamento è nuovo scusati ancora

allora perchè in altri post ho potuto rispondere?

Xke ora hanno cambiato il regolamento servono 20 post per poter scrivere nelle altre sezioni e per questo ke prima riuscivi a scrivere e ora no

ok capito tutto alla perfezione .niente di strano,credevo di aver fatto qualche sbocconcellata.ciao a tutti buona serata magari sarà utile per qualcuno che magari avrà lo stesso problema.che bello aprire un 3d :rock::unibrow:

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto! dove trovo il regolameno? grazie!

Hans

ho raggiunto i 20 post(leggittimamente non facendo risposte che contengono solo ciao)perchè ancora non posso rispondere nella altre cartelle?ho una domanda importantissi che devo fare ma ancora non mi sblocca.

EDIT:

ok tutto apposto sono riuscito a postare i mi sono reso conto che 20 SONO I POST DA INVIARE PER SBLOCCARE I MESSAGGI mentre invece 25 SONO PER SBLOCCARE LE RISPOSTA IN ALTRI POST.ok credo che così si sia fatta chiarezza su questo punto sperando di non aver fatto confusione e magari era solo una coincidenza

Non sapevo di questa regola, convinto potessi postare.. Ma non c'è il rischio che dopo persone rispondino un po' come gli pare per arrivare a 20?
Poi non sono venti trhead ma 20 post (risposte) giusto?

Evad3er a dit:
Non sapevo di questa regola, convinto potessi postare.. Ma non c'è il rischio che dopo persone rispondino un po' come gli pare per arrivare a 20?
Poi non sono venti trhead ma 20 post (risposte) giusto?
Certo! Per arrivare a scrivere ognuno 20 thread si intaserebbe questa sezione... Poi è difficile trovare 20 argomenti pure non trattati!

Retour