Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mimosa hostilis

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Più che altro io non sto riuscendo a farla germinare da seme e la cosa mi infastidisce un po...
 

Denjha

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Août 2012
Messages
120
Ciao a tutti...volevo sapere dopo quanto tempo una pianta puo riuscire a produrre una quantità di radice adatta ad un estrazione...anche minima(almeno 50 grammi di radice da quello che ho capito sono necessari)...mi piacerebbe molto riuscire a coltivarne una!!!
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
qualcuno di voi l'ha coltivata? Dicono in rete, che in Italia, la pianta si ferma all'inizio della germinazione e non cresce più, oppure non nasce proprio ? Clima inadatto?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Anche a me piacerebbe avere qualche informazione in piú... Quasi quasi ordino adesso i semi!
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
c'è un siterello inglese che la vende radicata...ha anche un blog, e almeno a me sembra affidabile...
gnick sei un mito :D come sempre fin'ora!
proprio oggi stavo frugando un po' per risorse di dmt, e alla fine mi sono arreso all'anadenanthera colubrina...ormai i semi di yopo sono ovunque!! sono già di per se fonti di dmt e se presi dal sito adatto dovrebbero pure essere vitali, quindi appena avrò disponibilità li prenderò! :)
lo consiglio anche a te gnick, soprattutto perchè in queste cose sei più bravo ;)
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
Ciao, qualcuno ha provato a prendere mimosa hostilis da sola, senza l'utilizzo di altre piante?
che effetti potrebbe dare in questo caso? ha senso utilizzarla in questo modo? :karu:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Mai provata, credo darebbe un po' di nausea.
Unisco al topic sulla Mimosa Hostilis
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
ok in effetti rientra neltopic già aperto
quindi da sola qualcuno l'ha provata? nella sezione esperienze non ho trovato racconti... :paranoid:
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
rango a dit:
ok in effetti rientra neltopic già aperto
quindi da sola qualcuno l'ha provata? nella sezione esperienze non ho trovato racconti... :paranoid:

Se intendi presa da sola tipo nell'Ayahuasca teoricamente, aumentando la dose di base, potresti ottenere qualche effetto (vomiteresti l'anima comunque), poichè contiene DMT... quindi potresti bollirla, filtrarla, ecc... calcola che è illegale quindi attento a non far cazzate che se ti ricoverano per complicazioni dovute all'ingestione e scoprono quello che stavi facendo sarebbero cazzi...

Calcola che senza MAO-inibitori come la B. capii è difficile ottenere effetti importanti... d'altro canto assumere MAO-inibitori è MOLTO pericoloso...

2 soluzioni:

1) Ayahuasca

2) Estrazione acido-base del DMT (in qualche stato dove sia legale ovviamente)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Come ha già detto giustamente VolpeGrigia, senza MAO-i non otterresti moto... A parte forse una purgazione profonda!

La mimosahuasca d'altro canto, è stata più volte testata e con buonissimi risultati!
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
bene, ora mi è tutto più chiaro, grazie! ino gni caso come prima esperinza leggo che non è consigliata...
 

psylonauta

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Oct 2012
Messages
112
Ragazzi qualcuno ha semi di mimosa hostilis o piantine piccole?ne devo fare un bonsai!!!:smoke:
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Denjha a dit:
Ciao a tutti...volevo sapere dopo quanto tempo una pianta puo riuscire a produrre una quantità di radice adatta ad un estrazione...anche minima(almeno 50 grammi di radice da quello che ho capito sono necessari)...mi piacerebbe molto riuscire a coltivarne una!!!

Premesso che dipende dal clima direi che ci vogliano almeno un paio di anni...

Sleep2000 a dit:
Eccomi mi aggiungo alla lista, Gnick&Gnack sono interessato, è ancora possibile?

Purtroppo le ho finite, per ora sono restio ad inviarle a causa dei corrieri maldestri (SDA) penosi che le sballottano e al cliente arriva malconcia.
Sto vedendo se riesco a trovare un altro metodo per preservarle facendole arrivarle più o meno intatte.

Saluti
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
ma quindi piantandola su terra all'aperto riesce a resistere ai geli invernali?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Dubito
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
hendrix68 a dit:
ma quindi piantandola su terra all'aperto riesce a resistere ai geli invernali?

Assolutamente no.

Ci ha visto Monad...confermo! :)
Se scende sotto inorno ai 10° inizia a perdere le foglie...
 
Haut