Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mimosa hostilis

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
la jurema è un'estrazione a freddo.. il principio attivo è sempre dmt... non saprei dire che differenze di concentrazione ci possano essere con un decotto... Arimane lo saprà sicuramente meglio di me...
 

Pachanoi

Matrice périnatale
Inscrit
8 Juil 2011
Messages
18
Ma quanto dura il suo effetto?
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Hei ragazzi sono nuovo, non so dove dovrei presentarmi, comunque scrivo qui, sono un ragazzo del sud di 27 anni, sono laureando in antropologia culturale e da sempre mi interesso, sia per questioni di studio che per questioni di interesse personale, all'uso TEORICO delle erbe officinali...

La mia domanda, in questo frangente, è se la suddetta erba sia attualmente legale o no, visto che ne potrei facilmente acquistare un paio di etti online (in UE)... ma non vorrei che invece della Bartolini venga a consegnarmela l'antidroga...

Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi! :)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
si,, la mimosa è ancora legale. credo che se avessi letto il topic lo sapresti gia.
comunque prima di postare ancora ti invito a presentarti nell'apposita sezione e di leggerti le linee guida. Grazie.
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Ho letto il topic, solo che una cosa legale mesi fa non è detto che lo sia ancora... scusa la mia paranoia ma da quando ho passato brutti momenti per un pacco dagli States fermo in dogana per accertamenti ho sempre un pò di paura... :oops:

Vado subito a presentarmi ;)
 

merro

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Jan 2012
Messages
30
E legale o no alla fine?
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
merro a dit:
E legale o no alla fine?

Dovrebbe esserlo, il fatto è che dopo che l'ho acquistata mi è arrivata una mail di ebay dove dicevano che il suddetto prodotto non poteva essere spedito e che mi riaccreditavano sulla visa i soldi spesi... il problema è che la pianta mi era arrivata già 2 giorni prima... ma io che sono onesto l'ho distrutta... :)
 

riccardo

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Fev 2012
Messages
40
Qualcuno potrebbe dirmi dove possyo trovare questa "Mimosa Hostilis" oppure altre piante reperibili da cui estrarre DMT?

EDIT di Arimane: sposto i messaggi in questo topic
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
riccardo a dit:
Qualcuno potrebbe dirmi dove possyo trovare questa "Mimosa Hostilis" oppure altre piante reperibili da cui estrarre DMT?

L'estrazione del DMT è illegale in Italia...

Se vuoi detenere la Mimosa Hostilis A SOLO SCOPO COLLEZIONISTICO, come faccio io, non dovrebbero esserci problemi a procurarsela, essendo pianta ancora legale a quanto ne so...
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
riccardo a dit:
Qualcuno potrebbe dirmi dove possyo trovare questa "Mimosa Hostilis" oppure altre piante reperibili da cui estrarre DMT?
Sì la pianta è legalissima, ricorda come ha detto Volpe che è illegale l'estrazione di DMT. Comunque basta una rapida ricerca su google per procurarti i semi nel pieno rispetto delle leggi.
 

riccardo

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Fev 2012
Messages
40
VolpeGrigia a dit:
riccardo a dit:
Qualcuno potrebbe dirmi dove possyo trovare questa "Mimosa Hostilis" oppure altre piante reperibili da cui estrarre DMT?

L'estrazione del DMT è illegale in Italia...

Se vuoi detenere la Mimosa Hostilis A SOLO SCOPO COLLEZIONISTICO, come faccio io, non dovrebbero esserci problemi a procurarsela, essendo pianta ancora legale a quanto ne so...

Non posso citare fonti in pubblico, non appena avrai i PM attivati (senza spammare mi raccomando) contattami in privato che ti do qualche dritta dove trovarla a buon prezzo ;)
Horror Vacui a dit:
riccardo a dit:
Qualcuno potrebbe dirmi dove possyo trovare questa "Mimosa Hostilis" oppure altre piante reperibili da cui estrarre DMT?
Sì la pianta è legalissima, ricorda come ha detto Volpe che è illegale l'estrazione di DMT. Comunque basta una rapida ricerca su google per procurarti i semi nel pieno rispetto delle leggi
Certo mi interessa solo a scopo puramente collezionistico......
Comunque informandomi su internet ho scoperto che esistono numerose altre pianti con questo principio, molte delle cui sono presenti anche in Italia: quali molti tipi di acacie (di cui fa parte anche la Mimosa Hostilis appunto), Delosperma Cooperi, Phalaris Acquatica e Phalaris Arundinacea e crescono tranquillamente per terra... Per cui a questo punto mi chiedo perché la prediletta é proprio questa? Ha una concentrazione maggiore?

P.S. Quale missione bisogna superare per sbloccare i PM? :lol:
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
riccardo a dit:
Comunque informandomi su internet ho scoperto che esistono numerose altre pianti con questo principio, molte delle cui sono presenti anche in Italia: quali molti tipi di acacie (di cui fa parte anche la Mimosa Hostilis appunto), Delosperma Cooperi, Phalaris Acquatica e Phalaris Arundinacea e crescono tranquillamente per terra... Per cui a questo punto mi chiedo perché la prediletta é proprio questa? Ha una concentrazione maggiore?

In realtà la pianta migliore da cui estrarre DMT non è neanche la m.h., bensì la Psychotria viridis... solo che quest'ultima è più difficile da trovare e più costosa.

Estrarre DMT dalla flora italiana è un'impresa per cui il gioco non vale la candela in quanto volendola estrarre ad esempio dalla falaride (che cresce in abbondanza, ad esempio di fronte casa mia se ne forma un campo intero) prima cosa ce ne vorrebbe una quintalata vista la concentrazione, e poi si estrarrebbero altre sostanze che fanno più male che bene e che, senza adeguata separazione, andresti a fumare...

Meglio la psychotria, la mimosa o TEORICAMENTE il bufo alvarius
 

riccardo

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Fev 2012
Messages
40
VolpeGrigia a dit:
riccardo a dit:
Comunque informandomi su internet ho scoperto che esistono numerose altre pianti con questo principio, molte delle cui sono presenti anche in Italia: quali molti tipi di acacie (di cui fa parte anche la Mimosa Hostilis appunto), Delosperma Cooperi, Phalaris Acquatica e Phalaris Arundinacea e crescono tranquillamente per terra... Per cui a questo punto mi chiedo perché la prediletta é proprio questa? Ha una concentrazione maggiore?

In realtà la pianta migliore da cui estrarre DMT non è neanche la m.h., bensì la Psychotria viridis... solo che quest'ultima è più difficile da trovare e più costosa.

Estrarre DMT dalla flora italiana è un'impresa per cui il gioco non vale la candela in quanto volendola estrarre ad esempio dalla falaride (che cresce in abbondanza, ad esempio di fronte casa mia se ne forma un campo intero) prima cosa ce ne vorrebbe una quintalata vista la concentrazione, e poi si estrarrebbero altre sostanze che fanno più male che bene e che, senza adeguata separazione, andresti a fumare...

Meglio la psychotria, la mimosa o TEORICAMENTE il bufo alvarius
Ok, comunque vorrei farti delle domande:
-tu l'hai mai provato il DMT? (forse hai gia risp. in altri post vbb non ho letto...) e se sí, hai interagito con qualche "creatura" superiore?
-perché ti chiami "Volpe Grigia" e hai l'immagine di una volpe rossa?! (é qll dei simpson o sbaglio: di quando homer fa il trip)
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
riccardo a dit:
Ok, comunque vorrei farti delle domande:
-tu l'hai mai provato il DMT? (forse hai gia risp. in altri post vbb non ho letto...) e se sí, hai interagito con qualche "creatura" superiore?
-perché ti chiami "Volpe Grigia" e hai l'immagine di una volpe rossa?! (é qll dei simpson o sbaglio: di quando homer fa il trip)

1) Il DMT puro è illegale in Italia, se ti interessano reports qui ne trovi un fottio:
http://www.erowid.org/chemicals/dmt/dmt.shtml

inoltre nella sezione "esperienze" di questo forum se non erro c'è un bel report inventato di flcl che sicuro ti interesserà

2) Il nick viene dal capo della gilda dei ladri in The elder scrolls: Oblivion... quello in avatar non è una volpe ma un coyote, lo spirito guida di homer simpson nell'episodio del chilli...
 

arkanoydz

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Sept 2012
Messages
26
Ciao a Tutti,

mi sono appena iscritto, so che dovrei prima presentarmi e fare un saluto, ora andro' a vedere l'FAQ.

Questo msg e' rivolto a Volpe Grigia - piacere :) - riguardo a come ottenere Mimosa Hostilis in Italia.
L'unico contatto (mail order legale) che ho e' in inghilterra ma e' di tanti anni fa' (ho vissuto li' per molti anni)
ora sono tornato da poco in Italia e non so a chi rivolgermi.

Non ho ancora i PM abilitati, ora indago unpo' sul come fare x attivarli.

Intanto un saluto a Tutti!

VolpeGrigia a dit:
1) Il DMT puro è illegale in Italia, se ti interessano reports qui ne trovi un fottio:
Erowid DMT (Dimethyltryptamine) Vault

inoltre nella sezione "esperienze" di questo forum se non erro c'è un bel report inventato di flcl che sicuro ti interesserà

2) Il nick viene dal capo della gilda dei ladri in The elder scrolls: Oblivion... quello in avatar non è una volpe ma un coyote, lo spirito guida di homer simpson nell'episodio del chilli...
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
arkanoydz a dit:
Ciao a Tutti,

mi sono appena iscritto, so che dovrei prima presentarmi e fare un saluto, ora andro' a vedere l'FAQ.

Questo msg e' rivolto a Volpe Grigia - piacere :) - riguardo a come ottenere Mimosa Hostilis in Italia.
L'unico contatto (mail order legale) che ho e' in inghilterra ma e' di tanti anni fa' (ho vissuto li' per molti anni)
ora sono tornato da poco in Italia e non so a chi rivolgermi.

Non ho ancora i PM abilitati, ora indago unpo' sul come fare x attivarli.

Intanto un saluto a Tutti!


Se vuoi te la vendo io una. Ho diverse piante di mimosa hostilis. Se ti interessa non appena abiliti i PM arrivando a 20 post, ci mettiamo daccordo.
Saluti ^^
 

arkanoydz

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Sept 2012
Messages
26
tnx!

Gnick&Gnack a dit:
Se vuoi te la vendo io una. Ho diverse piante di mimosa hostilis. Se ti interessa non appena abiliti i PM arrivando a 20 post, ci mettiamo daccordo.
Saluti ^^
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Hai addirittura delle piante di mimosa Gnick? :D Per curiosità, sono già grossine o è da poco che le hai?
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
angel10 a dit:
Hai addirittura delle piante di mimosa Gnick? :D Per curiosità, sono già grossine o è da poco che le hai?

eh, eh, mica sono quellle.... Il bello deve ancora venire.. 8)
Le più grandi sono sui 10 cm, crescono un po' lente rispetto allle altre mimose o alle piante comuni.
A breve metterò su una corposa lista dei più svariati semi, almeno questa volta (spero) non ci saranno problemi. :)
 

arkanoydz

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Sept 2012
Messages
26
Gnick&Gnack a dit:
eh, eh, mica sono quellle.... Il bello deve ancora venire.. 8)
Le più grandi sono sui 10 cm, crescono un po' lente rispetto allle altre mimose o alle piante comuni.
A breve metterò su una corposa lista dei più svariati semi, almeno questa volta (spero) non ci saranno problemi. :)

looking forward to this! =)
a proposito, siamo a 20 :p
 
Haut