Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mimosa hostilis

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non e' una cosa che si spiega in due minuti. Leggi leggi e leggi.

Anche qui sul forum se ne e' parlato.
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
Monad a dit:
Non e' una cosa che si spiega in due minuti. Leggi leggi e leggi.

Anche qui sul forum se ne e' parlato.
ho visto che arimane spiegava come fare...però nei suoi messaggi precedenti dove probabilmente lo spiega.. mi viene scritto solo..edit... per questo chiedevo

nella confusione ho sbagliato thread...non è questo quello che dicevo.... :D

però ho letto sopra che ci sono due tipi di estrazioni ... in acqua a mò di ayahuasca o Estrazione acido-base del DMT ...e la seconda non ho capito come funziona..non ho trovato nulla leggendo qui
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
fare una capanna sudatoria dove verranno bruciate radici di mimosa (e semi di peganum)?
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
Raga' a proposito di mimosa hostilis e tutto il resto io vivo in Sud America e praticamente posso aiutare tutti voi a conseguire le vs piante e semi preferiti per uso collezionistico con prezzi sicuramente competitivi....PM se interessati
peace

K
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
kyashan a dit:
Raga' a proposito di mimosa hostilis e tutto il resto io vivo in Sud America e praticamente posso aiutare tutti voi a conseguire le vs piante e semi preferiti per uso collezionistico con prezzi sicuramente competitivi....PM se interessati
peace

K

Per caso puoi aiutarmi anche con la corteccia già tritata? Sarebbe ottimo avere un rifornitore affidabile
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
si certo polverizzata , scrivimi in posta :)

(mimosa-r.siriana-chaliponga-caapi-yopo-chacruna)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
io appoggio! però pubblicidad no (grazias), o al massimo credo vadi tutto qui insomma, Progetti

insomma kya' il mercatino è stato tolto..
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Se vi state chiedendo dove siano i messaggi (Kyashan e Mogoros) sono stati eliminati poichè fuori regolamento.

Non si fanno proposte del genere caro Kya! Grazie

PS: non andate più contro il regolamento per piacere!
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Psycore a dit:
Se vi state chiedendo dove siano i messaggi (Kyashan e Mogoros) sono stati eliminati poichè fuori regolamento.

Non si fanno proposte del genere caro Kya! Grazie

PS: non andate più contro il regolamento per piacere!

Beh di sicuro non poteva cercarci uno ad uno per PM e dirci questa cosa... Comunque sia ormai siamo a posto, perdono il forum per non aver proseguito in PM con kya, cosa che farò adesso xD
 

Natural

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
132
La mimosa hostilis è un albero giusto. Per raccogliere la corteccia occorre uccidere la pianta? Ha senso coltivarla in vaso in piccole dimensioni? Insomma non ho spazio per un albero xD
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
A questo punto fai aquisti regolari di corteccia oppure fai un ordine grosso e te ne prendi un bel po'.... Non so quanto ti convenga prendere la corteccia da un alberello in giardino xD
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
~Møgõrøs• a dit:
Beh di sicuro non poteva cercarci uno ad uno per PM e dirci questa cosa... Comunque sia ormai siamo a posto, perdono il forum per non aver proseguito in PM con kya, cosa che farò adesso xD

Non poteva scrivere quel che ha scritto, ne in pm a tutti ne in pubblico.

Provo a scriverlo tutto maiuscolo, magari urlando vi entra in testa:

QUI NON SI VIENE PER OFFRIRE O PER CHIEDERE COME REPERIRE SOSTANZE!!!!

(non ne ho più voglia.....)
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Psycore a dit:
Non poteva scrivere quel che ha scritto, ne in pm a tutti ne in pubblico.

Provo a scriverlo tutto maiuscolo, magari urlando vi entra in testa:

QUI NON SI VIENE PER OFFRIRE O PER CHIEDERE COME REPERIRE SOSTANZE!!!!

(non ne ho più voglia.....)

Beh allora troppo tardi, a meno che non hai voglia di cancellare anche i miei post e tutti quelli degli anni passati dove chiunque spiega come e dove reperire qualunque cosa. Io pensavo che era per la rottura di cazzo delle stesse domande ripetute da chi entra qui e non legge manco un post... In questa situazione ho torto io, ma fammi capire bene:

A: dove posso trovare il san Pedro?

B: È un cactus che cresce anche in Italia ed è facilmente reperibile in un vivaio qualunque.

Questo genere di dialogo è proibito?

Proseguendo sullo stesso filo: in pm non posso parlare di ciò che voglio? Non mi pare ci sia nulla del genere scritto nel regolamento del forum...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
mogoros piantala.
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Abej^a G. a dit:
mogoros piantala.

Perché non è la verità?
Poi non ho intenzione di flammare o altro, io ho sempre parlato tranquillo sul foro, solo in questi giorni c'è pressa su questo argomento... Piuttosto vorrei capirne qualcosa di più, avendo letto il regolamento e non avendo trovato riscontri negativi relativi al caso da me esposto mi sento un po' fuorviato.

Sui messaggi miei e di kya son d'accordo, ma solitamente nessuno qui offre ciò che mi interessa quindi perdonate se ho alimentato un'azione proibita dal regolamento. Il dubbio è sorto perché psycore ha scritto che non posso toccare certi argomenti neanche in pm, e questo mi sembra strano...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non credo che i PM siano regolati da particolare legge sulla privacy, se qualcuno dovesse arrivare a chiedere i tuoi PM li avrebbe... capisci?

Io rompo le palle non perchè non so cosa fare. Se il forum si riempie di messaggi tipo "dove posso comprare questo RC/pianta/cactus" l'apparenza che si da è che qui ci si scambi questo tipo di informazioni. Cosa che non accade. Se poi ci sono messaggi dove già si parlava in questi termini, cerchiamo almeno di lasciarli come casi isolati. E' solo una questione di sicurezza, nulla di più.

Poi fate cosa volete, come dicevo, inizio a non averne più voglia....
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Psycore a dit:
Non credo che i PM siano regolati da particolare legge sulla privacy, se qualcuno dovesse arrivare a chiedere i tuoi PM li avrebbe... capisci?

Io rompo le palle non perchè non so cosa fare. Se il forum si riempie di messaggi tipo "dove posso comprare questo RC/pianta/cactus" l'apparenza che si da è che qui ci si scambi questo tipo di informazioni. Cosa che non accade. Se poi ci sono messaggi dove già si parlava in questi termini, cerchiamo almeno di lasciarli come casi isolati. E' solo una questione di sicurezza, nulla di più.

Poi fate cosa volete, come dicevo, inizio a non averne più voglia....

Ok, grazie per la risposta, come vedi non avevo intenzione di difendere una causa persa (il forum non è mio, il regolamento parla chiaro) ma solo di chiarire alcuni punti.... Quella dei pm è una responsabilità solo mia? Ottimo a sapersi. Vorrà dire che starò più ad occhio nei miei prossimi messaggi...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Comunque occhio ragazzi che ci sono le dogane... Nella descrizione del/dei prodotto/i mettete "incenso" o cose simili. E tenete da conto anche le tasse doganali...
 
Haut