Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

L' Angolo del Creativo [le nostre creazioni]

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Tutta roba fichissima! Il tuo stile mi piace tantissimo!
 

mcr

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Oct 2012
Messages
154
Domenica mi piglierò il Pedro per la prima volta...vediamo che ne uscirà sulla carta :rolleyes:
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
CrazyFractalHaze a dit:
questi sono alcuni dei disegni che feci per mettere da parti soldi e viaggiare un po' ... :D
Wow belli! Ma te li avevano commissionati o li hai rivenduti dopo?
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Il chitarrista è l'unico commissionato, per gli altri ho giocato sul fatto che i soggetti piacciono un po' a tutti. Avevo pure un' altra versione di Gandalf che ho venduto l' indomani che lo feci insieme a Darth Maul...
Ora mi sono rimaste solo le foto :( :( Continuo a disegnare di tanto in tanto, e i disegni che faccio li regalo...
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Voir la pièce jointe 13678 e questo piccolino un disegno che ho "scarabocchiato", sotto THC. Era un autoritratto, volevo capire come mi sarebbero stati i capelli corti! :D
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
CrazyFractalHaze a dit:
e questo piccolino un disegno che ho "scarabocchiato", sotto THC. Era un autoritratto, volevo capire come mi sarebbero stati i capelli corti! :D
Ahahaha direi che ti donano, altroché! Cmq per me il periodo della giornata che piú mi piace per disegnare é quando torno a casa di notte dopo aver fumato un po' con amici, quando non sei piú fattissimo ma é cmq piú facile immergerti in quello che stai facendo, tutto tace e sei solo tu e il foglio... e non c'é cosa piú piacevole di andare poi sotto le lenzuola soddisfatti con l' anima in pace. :)

Voir la pièce jointe 13679 Voir la pièce jointe 13680Voir la pièce jointe 13681
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Wow, noto con piacere che siamo un po' tutti artisti :D :D
Io purtroppo ho avuto il piacere di farne solamente uno, dopo aver fumato dell'ottimo hashish :unibrow:
Ora non sembra granché ma quando l'ho disegnato a me sembrava perfetto e armonico.

Voir la pièce jointe 13682
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Era quello che mi avevi fatto vedere! Vedi che è molto bello!!! :mrgreen:
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
CrazyFractalHaze a dit:
Era quello che mi avevi fatto vedere! Vedi che è molto bello!!! :mrgreen:

Grazie mille :3
Anche i tuoi sono belli, però mi ha impressionato di più quello che mi avevi fatto vedere l'altra volta :D
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Io solitamente sarabocchio a scuola sul banco, sotto l'effetto di noia (sostanza tutt'altro che rara) mentre gli altri sono interrogati. Metto qualcosa anche se di certo non sono alla pari con ciò che è stato messo da altri.

Ispirato da dragonball, 2 interrogazioni di inglese e in 2 parti:
q1yf.jpg


ldlv.jpg



Durante informatica, mentre rispiegava una cosa che avevo capito da due lezioni:
a07p.JPG



Per concentrarmi meglio durante la spiegazione di italiano (ho sfruttato le linee già presenti e sono partito da dx verso sx)
uupl.JPG


Zoom sulla parte sinistra che nell'altra immagine si vede peggio:
gq.JPG



P.S.
Arcano passa ancora? Perché mi sono incuriosito non poco e vorrei vedere le sue opere visto che non si vedono più...
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
presa una tavoletta grafica, e piano piano sto imparando ad usare illustrator!!!
hahaha mi scimmio troppo
KDKdSRc.png

eric, amo i tuoi lavori!! mi viene voglia di ripassarli su illustrator e tentare di colorarli!!! (anche se adoro il bianco e nero e il tratto)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Che figata Catullo!







Dopo queste non scoccio più ;)


P.S.
se aprite imageshack il sito sono un po' più grandi
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
otj4dYZ.png

:D
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
catullo a dit:
presa una tavoletta grafica, e piano piano sto imparando ad usare illustrator!!!
hahaha mi scimmio troppo
KDKdSRc.png

eric, amo i tuoi lavori!! mi viene voglia di ripassarli su illustrator e tentare di colorarli!!! (anche se adoro il bianco e nero e il tratto)

bellissimi!!!!!!!! ...se hai tempo e voglia avrei bisogno di un mico-logo per il forum del mio sito :)
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
il mio non è un disegno ma un oggetto...un bong completamente costruito e decorato da me...realizzato tutto con materiale di recupero...l'ho finito due giorni fa...e non ho ancora avuto il piacere di usarlo.
Ma, man mano che lo userò, magari aggiungerò decorazione...cosi che mi ricorderò, come un tatuaggio sulla pelle, cosa è successo in quel momento "speciale"

p.s. ho offuscato la pubblicità di uno smartshop :p

Voir la pièce jointe 13740
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Voir la pièce jointe 14794

Bong di vetro (vetreria da laboratorio) con doppio gorgogliamento, in bagno di acqua e ghiaccio, braciere in vetro, collegamento tra le 2 camere di gorgogliamento in plastica (unico difetto) condensatore con serpentina piena di acqua molto fredda (se ghiaccia si spacca). Ottimo compagno di merende.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Questi li ho fatti un pò di tempo fà, disegni vari scannerizzati e modificati con photoshop

2co6e5x.jpg


Ed ecco il secondo

2i8xamt.gif


niente di trascendentale ma mi ci diverto parecchio con ste robbè... eheh
 
Haut