Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

L' Angolo del Creativo [le nostre creazioni]

alfaplus

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Oct 2010
Messages
38
Voir la pièce jointe 10418

Voir la pièce jointe 10417




Salve a tutti, non avevo notato che esistesse un post dedicato alla creatività. Invio 2 piccoli bozzetti fatti a penna, che dovrebbero rappresentare un mondo primordiale, sconvolto da collisioni di asteroidi e con oceani composti da strane sostanze chimiche. Attualmente mi piace pensare a mondi in cui la corruzione causata dall'uomo è del tutto assente.
 

alfaplus

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Oct 2010
Messages
38
hendrix68 a dit:
bellissimi disegni alfaplus!

Grazie, sono solo dei bozzetti dai quali ho intenzione di trarre degli oli di dimensioni maggiori, tendenti al monocromo, tipo alcuni in rosso, altri in bli, ecc. Ho molte idee ma non sempre l'abilità tecnica di realizzarle, e sopratutto adesso manca un supporto alla creatività ...
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
a me piaceva fare video
:crybaby: che brutto, però inketaminato andavo in fissa sugli alieni..bo!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Complimenti alfaplus, mi piace molto il tuo stile! Quando finisci gli oli, non dimenticare di postare una foto in questo thread ;)
 

obeobe

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Juil 2012
Messages
24
bello!

mi piacciono molto questi colori... fanno effetto ceramica :grin:
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Ciao a tutti ero un po distante per risolvere problemi, ora risolti sto meglio! Eric che ringrazio mi ha accennato questa condivisione, voglio condividere con belle persone! Complimenti a tutti gran lavori, molto introspettivi! Grandi a tutti! Dopo esperienze dell'anno scorso con enteogeni mi sono lanciato sul cosmo e ho provato lo Spacepainting e mi sono innamorato!:heart:


immagine056u.jpg


immagine039ep.jpg


immagine019g.jpg


immagine003vu.jpg
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
semplicemente wow o.o
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Raga, veramente, siete degli artisti!
A me alcune cose hanno intrippato e non poco
 

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
rayoz a dit:
grazie head :) sono fissato con gli occhi :D

vaccadi abbiano uno stile simile O.O appena trovo il cavetto usb per collegare la macchina fotografica al pc, metto le foto dei disegni che feci stamattina in classe (prima mi ero fatto tre tromboni, ma di quelli, ma di quelli! e ora sto un pò così! :D un altro, prima di mettermi a cercare il cavo me ne rollo un altro.

« Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera. »
-Quasimodo


« E prendi e tagliuzza,
e rolla nella cartina.
Lo sballo impazza.
Ed è già mattina »
- pmm_enry


la continuazione della famosa poesia di Quasimodo by me! :wasted:

Si lo so sono un genio indiscusso che dominerà un giorno ogni mente corrotta.
Quindi ringraziatemi per questa opera che ho offerto a voi, ingrati!
Lodate il Dio pmm_enry!
Invocategli le vostre preghiere!
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Vi posto i miei ultimi due lavoretti fatti in questi giorni, un altro cervo e il cane dei Jetson visto con gli occhi di uno schizofrenico:


upload pic




Boh non só che gli é preso a ste immagini che me l' ha caricate cosí :/
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
sd&m a dit:
ottimi lavori ! perchè qualcuno non disegna un logo di psychonaut italia e lo mettiamo come firma?
ci sto lavorando in sti giorni appena lo finisco lo posto :)....
arcano se i disegni son tuoi devo dire che 6 un'artista coi controcazzi :) ottimi lavori....
pmm_enry son curioso dei tuoi lavori :) postali postali!

Voir la pièce jointe 10858
che ne pensate gente? e leggibile pero non mi convince molto :p
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Bella ragá, vi posto il mio ultimo lavoro fresco fresco. Questa é tipo la bozza per un murale che faró a breve, e praticamente il mandala é formato da 16 volte lo stesso triangolo fatto a stencil, che spruzzato in varie angolazioni forma tutto il coso dietro. L' ispirazione e la prima bozza mi é venuta in fattanza, ricreare il tutto il giorno successivo é stato un lavorone fra mille simmetrie cazzi e mazzi, giusto la geometria delle medie mi ha salvato ahaha
Spero mi riesca cosí bene pure su muro, casomai vi posto la foto pure di quello :)

karma4.gif
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Molto bello, però forse dovresti fare la faccia un po' più grande...
 
Haut