Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

L' Angolo del Creativo [le nostre creazioni]

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
arcano a dit:
dovrei tappare il buco tra il sole e la finestra ma proprio non sò cosa metterci :)

Io ci metterei uno spaventapasseri (che si vede ombrato poichè ha il sole alle spalle) ed un corvo appoggiato su. Molto bello comunque.
 

tetrobecks

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
13 Fev 2012
Messages
1 678

mcr

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Oct 2012
Messages
154

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Complimenti, mi piace tantissimo il tuo stile!
 

mcr

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Oct 2012
Messages
154
Grazie molte Monad. Diciamo che la psyconautica, assieme alla contemplazione, ha aggiunto non poco a quello che c'era già. Dovrò postare i lavori ultimi, che questo è di Novembre ancora. Dopo il Dmt le cose sono un po' cambiate. Mò li scansiono e ne posto qualcuno ;)
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
sabato md e tanta erba, domenica tutto il giorno erba e la sera mi è uscito questo.. adesso a guardarlo fa schifo :)) ahahah ma ieri sera era bellissimo giuro!!! :)

 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
veramente molto interessanti anche i tuoi disegni.anche perchè i disegni nero su bianco con linee o cose semplici cosi' mi garbano molto...
bei lavori...
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
akxel a dit:
veramente molto interessanti anche i tuoi disegni.anche perchè i disegni nero su bianco con linee o cose semplici cosi' mi garbano molto...
bei lavori...
Grazie!

In questi giorni ne ho fatti altri:

137434871669.png

137433588912.png



137451787741.png
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
lavori al pc con la tavoletta grafica,se non sbaglio.comunque il secondo che hai postato mi ricorda un po' la copertina dell'album Tarkus.
di disegni fatti con la tavoletta grafica e altri metodi guardati questi!sono stupendi! - new work blog
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
akxel a dit:
lavori al pc con la tavoletta grafica,se non sbaglio.comunque il secondo che hai postato mi ricorda un po' la copertina dell'album Tarkus.
di disegni fatti con la tavoletta grafica e altri metodi guardati questi!sono stupendi! - new work blog
Cazzo quella roba é davvero incredibile! É fantastico vedere fino a dove puó arrivare il genio creativo di una persona. Io cmq no, i disegni li faccio tutti a matita e poi li scannerizzo, ho una wacom bamboo ma non ci ho mai preso troppa confidenza, forse perché non usando photoshop e quindi senza i pennelli e il fatto che il software che uso non riconosca i cambi di pressione non riesco a sfruttarla al 100%. Dovrei iniziare ad usare ps ma sono dannatamente pigro. :)
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
eric.quid a dit:
Cazzo quella roba é davvero incredibile! É fantastico vedere fino a dove puó arrivare il genio creativo di una persona. Io cmq no, i disegni li faccio tutti a matita e poi li scannerizzo, ho una wacom bamboo ma non ci ho mai preso troppa confidenza, forse perché non usando photoshop e quindi senza i pennelli e il fatto che il software che uso non riconosca i cambi di pressione non riesco a sfruttarla al 100%. Dovrei iniziare ad usare ps ma sono dannatamente pigro. :)

infatti anche io ho una bamboo,ma alla fine non ho provato piu' di 5 volte e poi l'ho messa da parte...anche io perchè di grafica e roba nel settore ancora non mi ci rigiro con i software su pc.è una cosa molto diversa.
vabè tra un po' faccio 3 ore a settimana di photoshop.almeno imparo e la uso,anche perchè mi servirà a scuola...sarà sicuramente comodo...
 

mcr

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Oct 2012
Messages
154

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ti stimo.
 

mcr

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Oct 2012
Messages
154
Haut