Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

L' Angolo del Creativo [le nostre creazioni]

incandenza

Matrice périnatale
Inscrit
2 Avr 2013
Messages
2
Vaccabboia ragazzi complimenti. Io il fumo fino a pochissimo tempo fa, l'ho sempre e solo usato per spaccarmi gli occhi dal ridere in compagnia, poi un amico che per un periodo prese possesso di una stanza a casa mia per dipingere, mi chiese se lo avessi mai usato per creare... la dimensione artistica che prediligo non è quella pittorica (dire di essere negato sarebbe un eufemismo) ma quella letteraria e mai avrei pensato di riuscire a scrivere sotto effetto. Invece abbiamo trascorso proprio un bel periodo (WE trascorsi dalle 3 di pomeriggio del sabato alle 6 della domenica mattina) ognuno immerso nella sua dimensione artistica, la colonna sonora erano 4 album centrali dei Pink Floyd messi in loop. Ovviamente vi risparmio i miei scritti (che con mia meraviglia riletti il giorno dopo non solo avevano un senso ma pure non facevano schifo)... ma se riesco uppo qualche stancil fatto in quel periodo (unica eccezione visiva su cui mi sono cimentato)
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Monad a dit:
Molto bello, però forse dovresti fare la faccia un po' più grande...
Eeeeehhh lo só, a vederlo potresti averci ragione, se potessi la rifarei piú grande anche io mi sa!Alla fine cmq l' ho riprodotto con degli stencil e bombolette su carta di giornale, 1.20 m x 1.20 m, ritagliato ed incollato in una via del centro storico con della colla cucinata con farina, acqua e zucchero (che é una delle parti piú divertenti, continuerei a fare ste robe solo per pote' fa sta colla :D). Domani ci ripasso e faccio un paio di foto!
incandenza a dit:
Vaccabboia ragazzi complimenti. Io il fumo fino a pochissimo tempo fa, l'ho sempre e solo usato per spaccarmi gli occhi dal ridere in compagnia, poi un amico che per un periodo prese possesso di una stanza a casa mia per dipingere, mi chiese se lo avessi mai usato per creare... la dimensione artistica che prediligo non è quella pittorica (dire di essere negato sarebbe un eufemismo) ma quella letteraria e mai avrei pensato di riuscire a scrivere sotto effetto. Invece abbiamo trascorso proprio un bel periodo (WE trascorsi dalle 3 di pomeriggio del sabato alle 6 della domenica mattina) ognuno immerso nella sua dimensione artistica, la colonna sonora erano 4 album centrali dei Pink Floyd messi in loop. Ovviamente vi risparmio i miei scritti (che con mia meraviglia riletti il giorno dopo non solo avevano un senso ma pure non facevano schifo)... ma se riesco uppo qualche stancil fatto in quel periodo (unica eccezione visiva su cui mi sono cimentato)
Cazzo anche io ascolto i Pink Floyd ogni volta che disegno, a volte mi é successo letteralmente di godere nel disegnare ascoltandoli e creando, sono ispirazione purissima! Sono stracurioso dei tuoi stencil cmq, é sempre bello avere a che fare con gente che condivide le tue passioni!

Giá che ci sono vi faccio vedé pure la serie che ho iniziato col cane dei jetsons postato qualche tempo fa, mi ci sono preso bene e ho disegnato tutta la famiglia con stili diversi, cosí, come esercizio. Se a quell' uni in Scozia non me vogliono manco coi Jetsons e l' ammiraglio Ackbar non só piú che cazzo fargli ahaha

Voir la pièce jointe 11212
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Tutti fantastici! Purtroppo io sono negato nel disegno (nonostante il desiderio di entrare nel campo del fumetto), prediligo la scrittura infatti ho sempre un block notes per appuntarmi le cose che ritengo degne di nota (non avete idea di quanta roba ho buttato nel cesso senza quel block notes), e mi è utile sia in percezione alterata che non. Ovviamente rimangono appunti ora, poi in futuro vedremo se saranno utili per creare le basi di una sceneggiatura, per arricchirla, per qualche personaggio, ecc. Nel frattempo attendo altre vostre opere!!! :)
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Ciao ragazzi.
Ho dato uno sguardo a tutti i vostri lavori e devo dire che siete davvero tutti bravi.
Quelli che hanno colpito più nel segno i miei gusti personali sono stati i monocromo delle catastrofi di alfaplus, gli sfumati visionari di arcano che mi hanno decisamente ricordato di trovarmi su psychonaut :rolleyes:, e poi i lavori di Magicinfinity fatti con quello stile già visto e appariscente a cui non saprei dare un nome e che non stanca mai.

Ripeto che siete tutti bravissimi; non date peso ai miei gusti personali che non contano nulla: il mio senso critico non vale una mazza!
(quindi nessuno si offenda se non l'ho nominato, e allo stesso tempo nessuno si senta bravo perchè lo dico io :lol:).

Come prova della mia incapacità e incompetenza nell'arte grafica in tutte le sue forme, guardate cosa vi posto:

Voir la pièce jointe 11214

vi piace questo stencil?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
cavolo io sono totalmente negato a disegnare... a volte vorrei poter dar vita alle mie fantasie piu strane con 1 matita o 1 penna ma tanto sono negatissimo... penso che potrei tentare a dipingere qualcosa ma in questo periodo sono spesso a stampa e non mi viene in mente niente di bello...
 

antonandria

Matrice périnatale
Inscrit
1 Jan 2013
Messages
12
incandenza io sono curioso, uppa qualche scritto! ho scritto qualcosa anche io tipo flusso di coscienza qualche volta ma ora chissà dov'è finito, nei meandri dell'hard disk..
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
La stanza distorta di arcano è una figata pazzesca. Molti possono confermarmi che una visione così bene a male l'abbiamo avuta in molti. Il disegno è veramente l'unico modo per rappresentare agli altri in modo figurativo esperienze vissute in passato. La parola non rende tanto molto spesso
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Arcano dovrebbe entrare nel mondo dell'arte psichedelica, riesce veramente a riprodurre le sensazioni della sostanza in un disegno..
Hai un nuovo fan :)
Comunque:
la fatina dell'haschisch mi è apparsa! :O

mi chiede che può esaudire un desiderio... voi cosa chidereste??? :mrgreen:
Le chiederei una sigaretta per poter rollare una canna di fumo perchè adesso piove e non ho cazzi di andare a comprarle.. xD
 

nepenthes

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Oct 2012
Messages
448
Ciao, intanto complimenti a tutti per i vostri disegni, alcuni molto originali devo dire :).
Posto alcune delle mie creazioni artistiche. Io amo disegnare a matita paesaggi, natura e affini a livello dilettantesco, cosa che mi è piaciuta fin da quando ero piccolo. Non so per quale motivo ma mi piace di più fare il B/N che a colori. Questi disegni li ho fatti copiando immagini prese da libri di piante e di disegno (a parte la mano che è fatta dal vivo:))

Voir la pièce jointe 11581Voir la pièce jointe 11582Voir la pièce jointe 11583Voir la pièce jointe 11584Voir la pièce jointe 11585
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Belli, hai moltissimo senso della prospettiva nel disegnare cose come la mano!
il terzo, quarto, sesto e settimo disegno li preferisco :)
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Nepenthes complimenti. Hai una mano artistica proprio niente te male. Clap clap
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Simile a uno dei post precedenti ma con colori più sgargianti, molto bello ma secondo me dovresti metterci un pò di entrambi i paesaggi, tipo a destra i 2 alberi e a sinistra il mulino, e sarebbe perfetto, :) Comunque sempre magnifico :)
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
dovrei tappare il buco tra il sole e la finestra ma proprio non sò cosa metterci :)
 
Haut