Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

L' Angolo del Creativo [le nostre creazioni]

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Ragazzi, questo topic è uno spettacolo! E voi siete tutti dei cazzo di geni, punto!

Anche io disegno, ma sono pigro e sto cercando di riprendere ora dopo tanto tempo. Ho da poco fatto un disegno che definirei lisergico :D ma purtroppo non posso postarlo perché è un autoritratto (il terzo che mi faccio, in tutto). Vediamo se trovo qualcosa di più neutro... :)
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Anche io mi diletto a disegnare di tanto in tanto, allego due disegni fatti quest'estate disegnati a matita e scannerizzati.
Anche il mio avatar è un disegno fatto da me, a penna per essere preciso.

[ATTACHMENT NOT FOUND]

[ATTACHMENT NOT FOUND]
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Copia da una foto, portamine, 2007, mi spiace si veda piccola, perché credo che oggettivamente sia venuta abbastanza bene, a parte la dimensione della mano:
Voir la pièce jointe 15958

Copia di una illustrazione di Gustave Doré, direi Lacoonte, fatta a scuola ormai almeno almeno 10 anni fa mentre il prof. spiegava
EDIT: scherzavo, è Minosse! :D
Voir la pièce jointe 15959

Ok, ora vi lascio in pace. :mrgreen:
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Fractal Cloud a dit:
Ok, ora vi lascio in pace. :mrgreen:
No invece fà piacere sfogliare le pagine di stò topic belle ghermite di nuova linfa fresca... se ne hai altri postali! Ecco mi è presa la scimmia della condivisione.. ecco qualche altro disegno

xd8n7a.gif


n5fmmg.gif


2iaws47.gif


9ldb21.gif
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Hai uno stile visionario che mi piace davvero molto!
Purtroppo gli altri disegni che ho qui o già scansionati/fotografati sono autoritratti o troppo personali...proprio ieri sera mi è venuta voglia e ho fatto un altro autoritratto (avevo già tirato le linee, era solo da aggiustare e finire), mezz'ora veloce di pastelli a cera, che non usavo da tipo 20 anni...mi sono divertito un sacco. :)
Tra l'altro tutta questa roba che ho messo è vecchissima, ora che vedo da quanti anni mi sono arreso alla pigrizia mi sento un po' stupido...
Sono in un momento di riscoperta di miei lati spontanei e creativi (parola ormai abusata, ma credo che qua dentro si possa usarla come merita), quindi spero di mostrarvi qualcosa a breve. Stavo pensando di fare qualche esperimento con la psilocibina... :D
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Io ho notato che le 2c (sia b che i) amplificano molto la creatività. A breve postero` un disegno fatto sul muro della mia saletta copiato e leggermente personalizzato da <le piante sacre, allucinogeni di origine vegetale> di Gilberto Camilla. Fatto quasi sempre da fatto. Quasi sempre in 2c-x.

Todos fai della roba da paura!
Anche fractal comunque non scherza!
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Allego anch'io altri disegni (tutti risalenti a quest'estate):
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
Come faccio a caricarli che si vedano subito senza star li a farveli scaricare sul vostro pc (scusate l'ignoranza).

P.s Ho notato che hanno un formato grande quindi dovete zoomare indietro per vederli.
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
K-7999 a dit:
Allego anch'io altri disegni (tutti risalenti a quest'estate):
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
Come faccio a caricarli che si vedano subito senza star li a farveli scaricare sul vostro pc (scusate l'ignoranza).

P.s Ho notato che hanno un formato grande quindi dovete zoomare indietro per vederli.

Devi usare il tasto che c'è qua sopra nella casella di risposta: c'è quello giallo per gli smiley e alla sua destra una serie di icone...la terza, a forma di quadretto, serve ad allegare le immagini, io ho usato quello!
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Psycore a dit:
Io ho notato che le 2c (sia b che i) amplificano molto la creatività. A breve postero` un disegno fatto sul muro della mia saletta copiato e leggermente personalizzato da <le piante sacre, allucinogeni di origine vegetale> di Gilberto Camilla. Fatto quasi sempre da fatto. Quasi sempre in 2c-x.

Todos fai della roba da paura!
Anche fractal comunque non scherza!

Grazie, più che altro io non ho nessuna pazienza, quindi tecnicamente sono un po' poveri...ma sono in un periodo buono, quindi magari ora provo ad impegnarmi un po'.
Come ho detto, a me piacerebbe provare a disegnare sotto psilocibina, ma in realtà desidererei tantissimo avere la possibilità di farlo sotto LSD o altre sostanze come quelle che elenchi, ma come dire, mi manca l'ingrediente fondamentale. :mrgreen:

In realtà ancora mi manca anche da provare sotto l'effetto del THC, ieri sera ho disegnato dopo una cannetta, ma ormai erano passate 3-4 ore e ci avevo cenato sopra, ero ancora un po' galleggiante e credo mi abbia sciolto un po', ma non oltre. E' che a me la body high fa passare la voglia di muovermi e agire, ci vorrebbe della bella 100% Sativa, mi è capitato di provarla di recente e ho notato la differenza. :weed:
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Fractal Cloud a dit:
Grazie, più che altro io non ho nessuna pazienza, quindi tecnicamente sono un po' poveri...ma sono in un periodo buono, quindi magari ora provo ad impegnarmi un po'.
Come ho detto, a me piacerebbe provare a disegnare sotto psilocibina, ma in realtà desidererei tantissimo avere la possibilità di farlo sotto LSD o altre sostanze come quelle che elenchi, ma come dire, mi manca l'ingrediente fondamentale. :mrgreen:

In realtà ancora mi manca anche da provare sotto l'effetto del THC, ieri sera ho disegnato dopo una cannetta, ma ormai erano passate 3-4 ore e ci avevo cenato sopra, ero ancora un po' galleggiante e credo mi abbia sciolto un po', ma non oltre. E' che a me la body high fa passare la voglia di muovermi e agire, ci vorrebbe della bella 100% Sativa, mi è capitato di provarla di recente e ho notato la differenza. :weed:

Disegnare è la cosa che preferisco sotto l'influsso di una buona sativa, mi lascio guidare dalla sostanza e mi toglie quella 'paura' di sbagliare che limita tanto i neofiti come me (infatti spesso disegno a penna per farci l'abitudine a 'sbagliare' e creare qualcos'altro da quello 'sbaglio', come era solito dire Bob Ross).
Ho notato che i disegni fatti in questo modo esprimono molto ciò che ho dentro e mi aiutino moltissimo a sfogarmi e comprendermi meglio.
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
K-7999 a dit:
Disegnare è la cosa che preferisco sotto l'influsso di una buona sativa, mi lascio guidare dalla sostanza e mi toglie quella 'paura' di sbagliare che limita tanto i neofiti come me (infatti spesso disegno a penna per farci l'abitudine a 'sbagliare' e creare qualcos'altro da quello 'sbaglio', come era solito dire Bob Ross).
Ho notato che i disegni fatti in questo modo esprimono molto ciò che ho dentro e mi aiutino moltissimo a sfogarmi e comprendermi meglio.

Guarda, io disegno da quando avevo, non so, due o tre anni, ma la paura ce l'ho ancora, anzi, è proprio per quello che spesso non disegno proprio!
Mi confermi una sensazione che avevo, ora mi resta solo da trovare l'occasione giusta per provare. :D L'ultima volta era poca ed ero in compagnia, quindi è andata tutta in chiacchiere intrippanti!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
ho un libricino che ho iniziato a disegnare un anno fa con boh... penso ormai 40 paginette con disegni psychedelici colorati. peccato che sono piccoli.
appena ho tra le mani una fotocamera o uno scanner decente faccio le foto a tutti i disegni e le posto.
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Fractal Cloud a dit:
In realtà ancora mi manca anche da provare sotto l'effetto del THC, ieri sera ho disegnato dopo una cannetta, ma ormai erano passate 3-4 ore e ci avevo cenato sopra, ero ancora un po' galleggiante e credo mi abbia sciolto un po', ma non oltre. E' che a me la body high fa passare la voglia di muovermi e agire, ci vorrebbe della bella 100% Sativa, mi è capitato di provarla di recente e ho notato la differenza. :weed:

K-7999 a dit:
Disegnare è la cosa che preferisco sotto l'influsso di una buona sativa, mi lascio guidare dalla sostanza e mi toglie quella 'paura' di sbagliare che limita tanto i neofiti come me (infatti spesso disegno a penna per farci l'abitudine a 'sbagliare' e creare qualcos'altro da quello 'sbaglio', come era solito dire Bob Ross).
Ho notato che i disegni fatti in questo modo esprimono molto ciò che ho dentro e mi aiutino moltissimo a sfogarmi e comprendermi meglio.

Confermo, io praticamente disegno solo dopo aver fumato. Mi trovo in difficoltà a disegnare senza aver fumato e mi annoio molto prima.. Sarà che di mio tendo ad avere cali di concentrazione facilmente mentre se fumo resto incollato al foglio per ore (e con della buona musica di sottofondo che te lo dico a fare... praticamente i disegni escono da soli..)
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Ho pensato proprio lo stesso! :D
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
ma in effetti quando fumo mi escono sempre ste facce di idoli, totem e roba varia...chissà perchè :roll:
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
JOLLY a dit:
ma in effetti quando fumo mi escono sempre ste facce di idoli, totem e roba varia...chissà perchè :roll:

Beh per esempio nel suo libro Hoffman ipotizza che le raffigurazioni tipiche del centro-America siano dovute proprio al tipo di visioni indotte dalle sostanze usate durante le loro cerimonie. Però ad esempio io con la psilocibina non ho visto cose simili allo stile atzeco, totem o robe così...chissà.
 
Haut