Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Estrazione M-MDA dalla noce moscata

Eiah

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Nov 2011
Messages
528
Se riesco a trasformare una pentola a pressione in una specie di distillatore ci provo...
qualcuno sa dove trovare dei tubi a basso prezzo, tipo di silicone...
 

Eiah

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Nov 2011
Messages
528
Come potrei tentare a fare l'olio essenziale...
Io ho questa pentola a pressione a cui pensavo di attaccare un tubo di silicone alla valvola...
Ma la noce nell'acqua come la mettò? Pensavo in polvere...

Poi, fatto l'olio cosa possiamo farne?
Metterlo assieme all'ammoniaca e poi farla bollire via darebbe forse risultati diversi?
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
Prendi noci intere e tritale. Usa una soluzione di etanolo o acetone poichè la miristicina non è solubile in acqua. Non mettere la pentola sul fuoco ma su un fornello elettrico. A sto punto fai sciogliere bene tutte ste sostanze aromatiche (oli ecc...) mescolando per diverse ore. Poi metti nel tuo distillatore e mandi via il solvente (occhio a non superare la T di autoignizione). A sto punto ti rimangono gli oli, miristicina, safrolo e tutte ste sostanze aromatiche deliziose. L'amminazione e la trasformazione in MDA della miristicina avviene già nel corpo, una reazione catalizzata dagli enzimi transaminasi. Poi puoi anche provare con l'ammoniaca ma secondo me è una cacata.
Consiglio: preparane tanto, tante noci, ocio a quanto ne bevi poichè è roba neurotossica, epatotossica e puoi schiattare. Se pigliare MDA pura in giuste dosi può essere un gioco, questo non lo è.
 

Eiah

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Nov 2011
Messages
528
Però siti italiani di oli essenziali lo vendono...
Comunque nell'olio essenziale la miristicina c'è...
Quindi basterebbe distillare nò?

Ho visto sul sito di Altromercato delle noci moscate intere con mallo... Bisogna dare un'occhio ai market equosolidali...

p.s.
Boia! le ho trovata a 1€ per 6 noci...
 

Eiah

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Nov 2011
Messages
528
L'olio essenziale estratto dalle radici di Pastinaca ha fino al 62,2% di miristicina! :shock: :shock: :shock:
Date un'occhio quà: http://www.erowid.org/archive/rhodium/c ... snips.html

Qui un thread imperdibile: http://www.shaman-australis.com/forum/i ... opic=18061

Sembra un buon metodo di assunzione stremare i muscoli per farli produrre ammoniaca e spalmarci da 1 a 3 ml olio essenziale (vale anche per il sassofrasso)... pare che così gli effetti non durino più di 40 minuti...

Forse funziona anche un semplice estratto alcolico...



EDIT ( sab nov 26, 2011 15:55):
Qualcuno sà dirmi se gli oli della noce ed i suoi derivati amminati fanno da i-mao?
Cioè assumendoli si dovrebbero evitare certi alimenti? Quali?
 

Eiah

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Nov 2011
Messages
528
Altro gran bel thread pieno di info sulla noce: http://herbs.maxforum.org/2010/09/02/nu ... nutmeg-nu/
Sembra che l'olio essenziale per estrarre gli allilbenzeni (miristicina,safrolo,,elemicina) debba essere distillato per 1 giorno intero :shock:
Sembra che non tutti gli oli venduti contengano allilbenzeni...

Ma secondo voi gli allilbenzeni si sciolgono in olio di oliva? :lol:

P.S.
Sempre più roba: http://herbs.maxforum.org/2011/09/04/oi ... nhibitors/

P.P.S

Attenzione ai dosaggi che meno di 1 ml di buon olio essenziale potrebbe essere già impegnativo
 

Jhonny-RST

Matrice périnatale
Inscrit
23 Nov 2011
Messages
10
Io diciamo che ho provato a farlo,e che ho ottenuto un liquido di 100ml rosso scuro verso il marrone (sono partito da un liquido di 200ml e ho usato il metodo 1).Ora secondo voi quel liquido si putrebbe bere senza troppi pesnieri o è dannoso?Ha un retrogusto strano,l'odore è di the al caramello e pure il sapore,solo che ho provato qualche ml per vedere se non è proprio tossico e mi ha lasciato un retrogusto simile a quello dell'alcol etilico_Oltretutto ho usato una ammoniaca con della formaldeyde e qualche tensioattivo anonico (che non vengono specififcati)gli altri ingredienti mischiati all'ammoniaca sono limonene,citronellol e citral che ho capito da wikipedia non dovrebbero essere tossici in piccole quantità per l'uomo_Ora secondo voi la bevo o dovrei pensare a far bollire il liquido ancora,,oppure la devo proprio gettare?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Credo la citronella ed il limonene siano evaporati, con la bollitura... dovrebbe essere all'incirca non tossico, e se pure tossico, credo di per certo che non sia letale.

Però a discrezione e pericolo tuo, chiaramente. Se non te la senti evita, la salute è la prima cosa.
 

Jhonny-RST

Matrice périnatale
Inscrit
23 Nov 2011
Messages
10
arimane a dit:
Credo la citronella ed il limonene siano evaporati, con la bollitura... dovrebbe essere all'incirca non tossico, e se pure tossico, credo di per certo che non sia letale.

Però a discrezione e pericolo tuo, chiaramente. Se non te la senti evita, la salute è la prima cosa.
Comunque cosa rischierei?Poi io ho usato l'alcol etilico denaturato,non quello buongusto.Ve bene comunque?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ciao a tutti, per prima cosa ammetto che non sono sicuro se questo topic sia nella sezione adatta,
in caso non lo sia che venga pure spostato :)
Comunque, avevo una domanda che mi sucita un particolare interesse..
Premetto che mi ero già informato sull'estrazione dell' M-MDA partendo dalla noce moscata.
(Praticamente, da quel che ho capito facendo bollire un tot di noce moscata in un recipiente contenente
ammoniaca 1/10 in forma liquida e alchool 9/10 e filtrando poi il tutto, risultava un liquido rosso-marrone
dalla quale l'alchool e l'ammoniaca si erano volatilizzati per il basso grado di ebollizione).
La mia domanda era: è possibile l'estrazione di MDMA da questa soluzione?
Qual'è il metodo più facile, che può capire anche un comune mortale? XD
(magari spiegato i passaggi in gergo comune e non scentifico)
Spero rispondiate in tanti, Holaaa :D

hai 5 post ed è già il secondo topic doppio che crei. utilizza quelli esistenti quando ci sono. usa il rosso solo quando serve. grazie. -MrT-
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Allora per quanto ne so io la miristicina di per se è psicoattiva,inoltre nell'olio essenziale di noce moscata è presente in quantità minore anche elemicina e safrolo,potrebbe essere che la miristicina avendo proprietà IMAO attiverebbe l'elemicina (ritenuta anche essa psicoattiva di per sè).comunque sconsiglio vivamente di assumere noce moscata intera anche perchè contine oltre a vari composti presenti nell'olio essenziale anche trimistina molto tossica e pericolosa.
L'oilio essenziale dovrebbe essere OK,ma bisogna stare attenti con le dosi non si sà la percentuale presente nell'olio inoltre dubito che un semplice trattamento con l'ammoniaca trasformi questa sostanza in MMDA .
Poi potrebbe essere anche possibile che questo avvenga ,ma come già scritto da qualcuno in precedenza oltre a MMDA ci sarebbero anche altre sostanze presenti ,quindi sarebbe difficile dosare con precisione.
A sto punto se la reazione avviene ma io ne dubito fortemente anche Elemicina e Safrolo dovrebbero essere convertite nelle rispettive Amphetamine essenziali(TMA-MDA)
Inoltre non mi sembra che l'olio essenziale di noce moscata sia tabellato anche perche ho letto per l'ennesima volta l'elenco dei "precursori" e delle "sostanze essenziali"e ne l'olio essenziale,ne miristicina erano presenti nella lista,ciò non toglie che possano essere controllati.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Torno sull'argomento dopo una recente sperimentazione...

Lessi su un forum internazionale (non ricordo quale) che un buon metodo, che pare un'ovvietà, è quello di tritarsi le noci e papparsele.
Perciò tenendomi cauto sui dosaggi, ho tritato una noce e mezza circa (per il peso di circa 7,5 g) e l'ho mangiata nel gelato.
Metodo di assunzione assolutamente indolore.

Non sto a scrivere nei dettagli l'esperienza, comunque posso dirvi che gli effetti sono psichedelici/delirogeni comunque più simili all'lsd e/o a una considerevole assunzione di thc che all' mdma, secondo me (questo anche a leggere un po' in giro).
Ovviamente io mi sono tenuto basso come prima sperimentazione ma l'esperienza mi è piaciuta e sono rimasto piacevolmente sorpreso, senza problemi di sorta.
Dopo l'assunzione comunque devono passare diverse ore prima che si presentino gli effetti. Diciamo che il picco si ha addirittura circa 8 ore dopo l'assunzione, pertanto prendetevi almeno 24 ore (meglio 36) libere da impegni particolari se volete sperimentare (anche se ripeto, il mio era un dosaggio basso e abbastanza gestibile).

Ultima nota: le noci in questione non erano acquistate al supermercato ma erano un generoso regalo di un etnobotanico, di un po' di tempo fa...
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
Io mi sono sempre tenuto distante dalla noce moscata per i pareri sfavorevoli sulla sostanza.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Report dettagliato su questa esperienza no, purtroppo non ho appunti... ma ho intenzione di ripetere la cosa a dosaggi un pochino più alti e stavolta cercherò di prendermi appunti con riferimenti orari precisi per poi appunto fare report.
In totale l'effetto non saprei dirti, comunque tieni conto che ho assunto alle 8, e prima delle 13 non ho sentito niente... il plateau degli effetti diciamo tra le 13.30 e le 18, comunque strascicante fino alla sera verso le 23-24...
 
Haut