Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mescalina-simil esperienza con tintura di Noce Moscata & Co.

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
5euro 50gr, prezzaccio!

Compra compra.

Puoi anche mangiarlo, prova con 3gr, vedrai come corri dopo xD
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
In bagno intendi? :)
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Saul ho fatto l'acquisto e tritato bene 20g di macis e messi dentro 90-100 ml di alcool a 95° perche' 60 ml mi sembravano pochi, dici che tra una settimana posso filtrare e testare un goccio?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Io farei come minimo ridurre l'alcol fino a 50ml, giusto per non farlo influire troppo negli effetti... per il resto non so
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Ormai e' piu di una settimana che ho fatto il barattolino col macis tritato e alcool a 95 gradi, ogni tanto lo mescolo perche' il solido rimane tutto sul fondo, che dite testo 15-20 ml filtrato ovviamente?
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Portate pazienza che probabilmente nel fine settimana faro' il test perche' non ho avuto l'ispirazione giusta in questi giorni. Immagino sia meglio testare dal mattino la cosa giusto?
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Ieri ho fatto il test....che botta!!! Fatemi riprendere che scrivo bene il report, ma non pensavo avesse una potenza simile....e avro' bevuto si e no 6-8ml!!!

Dunque come dicevo prima sono sbalordito davanti al risultato di questo test e devo ringraziare Saul che mi ha instradato alla ricerca di questa tintura. Dunque alla fine avro' bevuto 7-8ml circa di tintura che avevo preparato con 20g di macis triturato e 90-100ml di alcool a 95° lasciato macerare per piu di due settimane con delle mescolate quotidiane. So che Saul consiglia rapporto 1 a 3, il mio e' 1 a 5 alla fine circa ma solo perche' mi sembrava poco ad occhio l'alcool e io non ho esperienza allora ho detto ma si proviamo cosi'! Dunque alle 9:40 circa della mattina dopo una colazione leggerissima ho assunto i miei ml di tintura ovviamente filtrata anche se non con garza che sarebbe stato meglio. Subito dopo aver bevuto di colpo quella piccolissima quantita' mi saliva un po lo sbocco e il sapore speziato del macis. La mia gola e trachea erano in fiamme!!! Alla fine ho dovuto istantaneamente mangiare qualcosa perche' anche lo stomaco gridava vendetta. Le successive due ore filano lisce...non mi aspettavo molto in verita', non ho idea se quei pochi ml anche solo di alcool...anche se a 95 gradi si possano notare come effetto. Tutto sembrava a posto...fino a quando in macchina ho pensato una cosa stranissima...ho pensato " che bello che e' il traffico con tutte ste macchine"...da li la mia percezione era cambiata. Erano passate poco piu di due ore. Arrivo a destinazione e mi sento euforico. Sensazioni alla testa particolari.L' ansia sembrava sparita nel nulla. L'umore sembrava essersi innalzato. Mangio normalmente, l'arsura inizia a manifestarsi. Alle 13:30 circa faccio una pennichella con musiche trance nelle orecchie a basso volume. Da qui mi accorgo che effettivamente mi sento diversamente dal solito. L'ascoltare musica mi fa perdere via in una maniera insolita, terrei sempre gli occhi chiusi e mi accorgo che in base alla musica facevo come dei sogni lucidi, non voglio dire trip, qualcosa di diverso. Anche le mie risposte emotive alle tracce musicali erano "anomale"...diverse. Pero' tutto sommato non andava male il discorso. Mi sono alzato verso le 14:30 circa un po barcollante, un caffe' e via in auto. Mi sentivo bello rilassato, emotivamente le risposte erano soffocate, il tutto tendente al relax, quasi alla stanchezza. Mi reco da un mio amico, mi accorgo di essere bello reattivo e di parlare in maniera fluente. Energie le avevo abbastanza. L'arsura piano piano aumentava. Erano le 17 circa. Incominciavo a sentirmi strano e stanco. Saluto il mio amico e mi metto alla guida. Non vedevo l'ora di tornare a casa. Mi dava l'impressione di svenire da un momento all'altro. In quel momento mi sentivo stanchissimo, concentrarsi sulla strada e sulla guida era una lotta incredibile. Sudavo da bestia, clima auto acceso a cannone. Andavo pianissimo, sotto i 50. Piano piano i sintomi sgradevoli scendevano meno male. Quei momenti erano la salita piena degli effetti. 7-8 ore dopo l'assunzione. Lo avevo letto, ma non credevo in questo modo!!! Mi sto avvicinando a casa. In macchina ho musica tekno trance bella relax e li capisco col senno di poi che e' come se stessi viaggiando con la mente, seguo la musica e parlo tra me e me, concentrato dentro di me. Quasi non mi accorgevo di stare a guidare. Incredibile!!! Arrivo a casa, la manovra per posteggiare l'auto l'ho fatta con la testa altrove, quasi vado contro il cancello. Le emozioni dentro di me sono "piatte" e calme. Addosso una stanchezza incredibile. Entro in casa. Apro il frigo per bere, l'arsura e' presente e fissa. Vorrei mangiare qualcosa ma non riesco. Voglio solo distendermi e perdermi via. La vista "vibra", lo noto nettamente. Non come sotto 30ug di LSD, diversamente. Accendo tv su m2o e mi piazzo sul divano. Chiudo gli occhi e mi perdo via. Una calma incredibile, e' quasi come se stessi facendo un trip. Sensazioni elettriche nel corpo, di freddo, di caldo, formicolii random e testa che viaggia e crea immagini ascoltando la musica. Era come se mi fossi fumato l'impossibile. Capivo che se mi alzavo e mi concentravo su qualcosa il "trip" diminuiva, mi siedevo chiudevo gli occhi e ripartiva. In piedi sensazioni di svenire da un momento all'altro. Sono stato 3 ore fisso sul divano con gli occhi chiusi disperso nella mia mente, stanchezza e arsura fisse. Dopo le 20 dovevo uscire con la mia ragazza per un'aperitivo con una sua amica. Qualcosa avevo recuperato come energie. Ero bello distaccato dall'esterno immerso nella mia calma e pace ma allo stesso tempo avevo umore alto e una discreta capacita' mentale di godermi i momenti della serata senza stress e ansia. Ancora oggi sento che non ho smaltito al 100% la cosa. Mai mi sarei aspettato cosa simile con quei pochi ml!!! Credo che in futuro faro' il test col contagocce!!!! Se mi fosse venuto in mente di bere tutti gli ml della tintura credo sarei all'ospedale!!! Ringrazio ancora Saul per tutti i suoi consigli, cio' che si ottiene anche senza altri agenti potenzianti su di me ha funzionato in maniera sorprendente!!!

Saul Silver ti tornano le cose?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
EinSchonerTag a dit:
Mai mi sarei aspettato cosa simile con quei pochi ml!!!

infatti...! grazie del report!!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Found my old jar of mace space paste the other day. Tried it on toast with cream cheese and butter. 2 teaspoons of the paste. I still cannot believe how effective this stuff is. And how long lasting. Lying down in a dark room was pretty interesting; effects finally tailed off after 3 days, but were never overwhelming.


From Nexus
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ahah mi ricorda i pancake all'ayahuasca di House :lol:
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Elemi test.

Durata: circa 3ore.
6 gocce spalmate con una crema corpo sulle gambe, 3 gocce a gambe, di olio di Elemi.

0-30min. Nulla.
1-2ore. Leggermente affaticato, un po' di 'foggy head', sembrava una salita di 0.5gr di funghi
2-3ore. Bevo un caffè, e mangio un po' di semi di sesamo, e BINGOO, ecco tutta l'euforia che mi serve.
3-5ore. Il picco è sceso, però continuo a essere mentalmente attivo ma soprattutto con una buona carica addosso. In queste ore faccio pure 5km di camminata.

Alla sera rimane un po' di set mentale, ma nulla di serio. Avevo molta fame dopo queste 5ore, tipo 'burnout effect' dal caffè(crash).

L'esperienza mi ricorda circa 40-50gr di fave di cacao, però con una salita un po' strana. Ma ricordiamocelo, sono solo 6 gocce. 6 gocce sono fra i 5-10mg di elemicina.

Circa in 10ml di olio di elemi ci sono 500mg di elemicina.

L'uso attraverso la pelle è molto più valido che l'uso orale, fumato, anche perchè non hai gli enzimi pronti a triturare la molecola. Soprattutto stomaco e intestino le variabili sono tante, mentre la pelle un po' meno.
E' importante anche aiutare l'olio con una pomata perchè sembra assorbire più sul lungo periodo.
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Saul sei troppo un mito!!! Troppo completi i tuoi report!!! Quasi da ricercatore!!!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
@EinSchonerTag

Ein io quando ho preso 3gr di Macis(dall'indonesia mi pare) erano fottutamente stimulanti, erano il rovescio della medaglia della noce moscata. Io non so tu, ma ricordo che con la tintura alcolica dicevi fosse più 'dissociativo-sedativo'.

Ottengo anch'io un po' di dissociazione in stile cannabis, però solo della noce moscata. Non è dissociazione tipo ketamina o oppiacei, però ecco, si sente.

Devo ancora capire quali recettori prende la noce moscata ma nessuno lo sa, è uno di quei regali della natura che ricreata in laboratorio magari non è uguale.

Il problema però del Macis è che sono troppo incazzato, non è euforia, è solo semplice stimolazione, però non è dolce, è molto aggressiva come cosa.


Se solo avessi un Lab...
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Saul si esatto come hai scritto io ho avuto quell'effetto, dovrei provare meno ml della tintura, sicuramente nei 7-8 ml che ho bevuto c'erano residui di macis solidi quindi oltre a quello che ha estratto l'alcool ci stava pure della polvere di macis che ha agito e alla fine capire quanti e quali principi attivi effettivi avevo assunto era difficile. Devo riprovare con un filtraggio piu efficacie e con poche goccie per vedere giusto. Perche' come ho scritto prima della salita degli effetti ossia prima che mi sentissi quasi per svenire in macchina ero molto attivo ed energico, quindi non vorrei che il poi e' successo per una dose importante piu che leggera. Ricordo ancora il traballare della vista, li era inequivocabile che qualcosa stava agendo!!! A te e' mai successo??
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Molto interessante. Grazie Saul
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Allylbenzene Compounds. Part II. 2,4,6-Trimethoxyallylbenzene
P. Holmes, D. E. White, and I. H. Wilson
J. Chem. Soc. 2810-2811 (1950) (../rhodium/pdf /246-trimethoxyallylbenzene.pdf)

http://chemistry.mdma.ch/hiveboard/rhodium/pdf/246-trimethoxyallylbenzene.pdf

Abstract
2,4,6-Trimethoxyallylbenzene has been obtained by the pyrolysis of 3,5-dimethoxyphenyl allyl ether, followed by methylation of the resultant phenol. The allyl group in 2,4,6-trimethoxyallylbenzene is unusually stable to alkali, but at 130°C it rearranges to 2,4,6-trimethoxypropenylbenzene which forms 2,4,6-trimethoxybenzoic acid on oxidation.


Synthesis of TriMeO-Ph-propenylbenzenes (Shulgin) , Hive Methods Discourse


Voir la pièce jointe 17181

Il mio intento con questo lampo di chimica è proprio creare NON alpha-methyl-phenytelamine, ma semplicemente phenytelamine. Da quello che ho potuto studiare chi da il carico maggiore sul cervello sono proprio le versioni anfetaminiche di questi allybenzeni, ma non credo le loro versioni fenitelaminiche e basta.
Credo, visto che manca il gruppo metile che sia proprio 10 volte meno potente, ma abbiamo visto che la PEA da sola o con un MAO-B/A è notevolmente estesa, quindi non vedo motivo di non efficacia ma piuttosto di 'COME' farlo.

L'intento è di portare l'allybenzene da così:

Methyl%20chavicol-UP.gif


A:

1-Oxoestragole.png


O ancora meglio:

Voir la pièce jointe 17182


In pratica deve venirsi a creare un ketone, per poi far legare il ketone con la PEA (acuistabile) creando un molecola più o meno così: (Con doppio legame)

1-oxoestragole-PEA.png



DOMANDA:

Non è che l'allyl si lega direttamente alla PEA? Non è che si fa senza Oxidarlo? Se legasse senza sforzo allora sarebbe un esperimento facile-facile. Altrimenti, bisogna sapere dove ossidare, a voi la linea :idea:
 
Haut