Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Estrazione M-MDA dalla noce moscata

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
mangiate 2 noci con la nutella (ma vi assicuro che si sentiva ancora il saporaccio) alle 5. ancora niente. mi stanno deludendo sinceramente... ne ho ancora 2, ma mi fa schifo mangiarne altre.. non saprei come buttarle giù, se non intere :rock::rock::rock:
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Mettile in un bicchiere di latte o anche di acqua e butta tutto giù alla goccia! Provato qualche giorno fa ed è assolutamente indolore haha Anche xkè come te anche io avevo provato con la nutella ed era alquanto disgustoso xD Comunque saranno state le noci eh, ma a me non ha fatto assolutamente nulla se non farmi svegliare il giorno dopo con una secchezza delle fauci allucinante :s
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
qua ho l'estrazione di 2 noci. qualche esperto sa dirmi se ho fatto bene? ecco una foto

sotto c'è l'acqua e sopra la nafta(zippo)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
"Il gioco non vale la candela"... Chi ha orecchie per intendere intenda ;)
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
intendo ahha XD ma lo fatto solo perchè mi fa davvero vomitare il gusto della noce moscata. e poi è anche un piccolo esperimento che comunque ho fatto x divertirmi non x arricchirmi ahahah XD domani faccio evaporare e vi dico cosa mi esce fuori ahah spero bene cazzo XD e daaajeee!! :D
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
ma non è da bere!!! hahah la 'poltiglia' k si vede in superficie sono gli alcaloidi intrappolati nella nafta. faccio evaporare e restano gli alcaloidi più puliti del culo di un bambino :) poi palline in cartina e buttate giù :) di naso penso k sarebbe davvero inutile XD
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non mi riferivo al tuo intruglio Soringx, ma al thread in generale!

Ci sono sostanze abbastanza tossiche nella noce moscata e alla fin delle finite, gli effetti che si possono ottenere non sono poi così interessanti...
 

ilpalme

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Juin 2012
Messages
46
leggendo il primo link di Monad nella pagina precedente si capisce chiaramente che è inutile procedere ad estrazioni varie con il risultato di ingerire, oltre a ciò che desiderate, anche altre schifezze... o sbaglio? :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Resta il fatto che il safrolo è altamente cancerogeno, e sicuramente non fa bene allo stomaco...
Poi se riuscite ad estrarre gli alcaloidi con una estrazione acido base benvenga, sicuramente meglio per fattori di sapore, dosaggi ecc...
Fammi sapere com'è l'assunzione degli alcaloidi, ho letto in internet che il miglior metodo è fumare, ma vista la tossicità non te lo consiglio!
e dall'MMDA si può ricavare l'MDMA, purtroppo non conosco il procedimento anche se poseggo un PDF in inglese che spiega il tutto,
servirebbe un distillatore in vetro, e un paio di altri aggeggini non da poco,ma soprattutto tempo...
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
allora ho eliminato l'acqua e fatto evaporare il solvente. ed ho ottenuto una specie di resina dura (niente cristalli :( ) che poi ho appallottolato in cartina e buttato giù! niente retrogusto di noce moscata, ma anche effetti non un gran che... dopo circa 1-2 ore tipo se giravo la testa di scatto, vedevo la scia delle immagini, ma davvero pochissimo! quasi in trasparenza. e sembrava che pesassi 1000 tonellate, anche alzarsi dal letto e andare in bagno era davvero faticoso. mi sentivo davvero stanco, e quindi ero obbligato a mettermi a dormire. difficolta a dormire e niente sogni, che io ricordi. il risveglio al mattino davvero impossibile svegliarsi!! ci si sente a pezzi!! davvero, non ne vale la pena. magari a dose massicce fa qualcosa, ma non lo proverò piu. ha perso il mio interesse sta noce moscata ahahah!!!! lascio a voi provare a mangiarsi kg di noci ahahah!!
 

NiceTaste

Matrice périnatale
Inscrit
1 Mai 2013
Messages
6
M-MDA dalla noce moscata(ma non è solo un'estrazione :smirk: )

Ecco i principali passaggi ma sono qualche d'uno in più:

-Estrazione della trimiristina (o miristicina) mediante esano dalle noci moscate
-Isomerizzazione della miristicina mediante Idrossido di Potassio in soluzione alcolica
-Conversione della Isomiristicina via Tetranitrometano in B-Nitroisomiristicina
-Riduzione con Litio Alluminio Idruro ad M-MDA
-Isolazione del M-MDA cloridrato
-Trasformazione in forma base
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ciao NiceTaste, benvenuto nel forum!
Se ti va questa http://www.psychonaut.com/presentazioni/ è la sezione dove puoi presentarti, troverai anche le regole e linee guida del forum!
Nel ringraziarti per aver postato i passaggi per l'estrazione, ti vorrei chiedere se tu potessi spiegarceli più in dettaglio, se ti va :yawinkle:
Buona permanenza!
 

NiceTaste

Matrice périnatale
Inscrit
1 Mai 2013
Messages
6
Grazie Angel10, se possibile preferirei non fare presentazioni ufficiali (conosco le procedure standard dei forum).
Nulla di personale ma lo trovo inutile, preferirei lasciare parlare i fatti, oltre la persona :D se poi è obbligatorio... :D :D

Dunque no, Adams89, solo dall'estrazione non ottieni l'M-MDA ma la trimiristina o miristicina che dir si voglia.

Procedo a postarvi il procedimento, ricordandovi che la trimiristina è allucinogena già di per se e dovrebbe avere meno effetti collaterali delle noci trangugiate grezze. Chi prova è pregato di fare report dettagliato sull'accaduto, con dosaggi, durata ed effetti. GRAZIE !!
Per l'M-MDA, il procedimento da seguire è quello del noto ed amatissimo Dr.Shulgin, partendo già con la nostra miristicina.
Se interessati posso tradurlo e postarlo.

ESTRAZIONE DELLA MIRISTICINA DALLA NOCE MOSCATA


Sostanze:

  • 50gr di noce moscata
  • 500ml di Esano puro
  • 200ml di Acetone puro


Strumenti:

  • Bilancia analitica (almeno i centesimi di grammo)
  • Beuta da 500ml con tappo
  • Beuta codata da 500ml
  • Filtro Buchner
  • Pompa per vuoto a getto d'acqua
  • Becker
  • Grattuggia
  • Mortaio con pestello (opzionale)


PROCEDIMENTO:


Si polverizza la noce moscata, prima con la grattuggia, poi col mortaio.
Si mette la polvere nella beuta da 500ml con 400ml di esano e si tappa.
Agitare vigorosamente e lasciareriposare.
Filtrare la soluzione,risciacquare la beuta con 2 aliquote di esano da 50ml, ottenendo così la miristicina in soluzione.
Far evaporare il solvente a bagno maria o su piastra riscaldante, fino all'ottenimento di un olio giallino (miristicina)
Lavare l'olio ancora caldo con l'acetone e raffreddare la soluzione, che formerà i cristalli di miristicina con punto di fusione 42°C ed una resa variabile a seconda dei casi.

Volendoci portare avanti col discorso M-MDA, posto di seguito traducendo da Phikal,come prepararsi i cristalli di isomiristicina.

Si mettono 100g di cristalli di trimiristina in 100g di etanolo puro e 200g di idrossido di potassio a bagno maria
(o bagno di vapore) per tutta la notte. Si eliminano le sostanze volatili sotto vuoto, si aggiunge H2O e si procede all'estrazione con 3 aliquote da 100ml di DCM (diclorometano o CH2Cl2), si elimina il solvente e ciò che rimane è isomiristicina grezza
(miscela di cis- e trans- isomeri). Grazie alla distillazione frazionata sotto vuoto, nel range T di 125-130°C, come distillato appare l'isomiristicina(trans), olio giallo pallido che cristallizza spontaneamente.

Arrivati a questo punto vi siete fatti solo la punta dell'iceberg. Ancora REALMENTE intenzionati a farvi l'M-MDA o sapere come procede??
:mrgreen:
 

NiceTaste

Matrice périnatale
Inscrit
1 Mai 2013
Messages
6
così,per sfizio,ho estratto la trimiristina da 50g di noce,e ne ho assunto i cristalli,che per la verità, sono venuti pochini (2g). Complici le ristrette tempistiche e la mia lontananza dalla chimica per circa 6 anni.
effetto: nessuno positivamente accettabile. però nemmeno negativo. quindi riprovo e assumo in dose più elevata.
 

rogo123

Matrice périnatale
Inscrit
4 Mai 2013
Messages
14
La noce moscata la provai anni fa, una dose di 20 grammi. Per chi volesse provare quest'esperienza il mio consiglio è di tritarla sul momento il più possibile,questo per digerirla meglio, e non usare quella già sbriciolata in quanto molto meno potente! Gli effetti li iniziavo ad avvertire poco alla volta dopo un paio d'ore circa,seguiti da rutti alla noce moscata :lol: l'effetto è simile a quello di un joint di fumo ma se non ricordo male senza l'effetto introspettivo tipico del thc,quindi molto fisico, ti senti pesante e stanco ma non tanto da addormentarti,in linea di massima è un effetto piacevole. Lo stomaco ogni tanto ti ricorda che hai ingerito qualcosa che non è facilmente digeribile ma niente di preoccupante o troppo fastidioso almeno per me, gli occhi ti si iniettano di sangue tipo canna. Effetti psichedelici non ne ho avuti se non alla mattina al risveglio. Apro gli occhi e vedo il poster di manson davanti a me che si anima e inizia a gesticolare,ricordo anche una sensazione di pesantezza alla testa, ma il tutto finisce lì come un'esperienza in dormi veglia un po' più vivida. Feci poche esperienze con la noce moscata, me ne staccai poco dopo per via del saporaccio e per gli effetti da abbiocco che in pratica ti facevano consumare la giornata intera a svaccare! :\\
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
pmm_enry a dit:
non è che sei morto ucciso dalla sostanza? sono passate 52 ore...

NO... CIOÈ. qualcuno ha chiamato chi l'ha visto?
 
Haut