Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Si può tranquillamente fare un combo Noce moscata + alcol ??

twisty

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mai 2014
Messages
64
se una persona volesse provare con l'olio essenziale che dosaggi dovrebbe prendere senza rischiare una intossicazione seria da ospedale?
 

leoland496

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Mar 2015
Messages
38
MENE a dit:
Come sapore com'è fumata?
Per esempio ingerita per me è insopportabile, anche se una spolverata su alcuni cibi la adoro.

Fa cagare alquanto, ricorda la scrausa erba ammoniacata che trovi per strada,ma a me personalmente non dispiace, anche mangiarla è gradevole per me
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Leggendo alcune etnografie la sniffano pure (no, non fatelo).
 

-Ryuk-

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
50
domenica scorsa dopo aver letto della noce moscata ho deciso di provarla. ho comprato al supermercato le noci moscate secche della selex ne ho grattuggiate 3 circa 12g e ho messo tutto in un bicchiere(metà bicchiere era pieno di noce moscata e sembrava segatura )ho aggiunto un po di cocacola per cercare di coprire il gusto visto che da quello che ho letto è abbastanza forte e l'ho bevuto alla goccia.. sinceramente non ho sentito il gusto.. ma nemmeno l'effetto si è fatto sentire:crybaby: il giorno dopo il mio stomaco era in subbuglio ha brontolato tutto il giorno
qualcuno sa spegarmi perché non mi ha fatto nessun effetto a parte un pò di mal di stomaco il giorno dopo?:paranoid:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
3 sono poche (secondo me)
 

-Ryuk-

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
50
le ho pesate e erano su 12 / 13 g e da quello che ho letto 10 dovrebbero funzionare...
 

-Ryuk-

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
50
se vlesssi fare un estratto che tipo di ammonica dovrei usare potrste dirmi una marca ?
 

-Ryuk-

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
50
twisty a dit:
Intendi la procedura che dovrebbe produrre "mmda"?
la procedura per rimuovere le parti nocive della noce moscata... Da quello che avevo letto si ricava un estratto che dovrebbe togliere gli effetti collaterali (mal di pancia ecc..) solo che il fatto di usare ammoniaca non mi rassicura molto...
 

twisty

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mai 2014
Messages
64
se prendi un prodotto contenente solo ammoniaca e acqua in teoria ad una certa temperatura dovrebbe evaporare senza lasciare residui
 

-Ryuk-

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
50
Correggetemi se sbaglio ma una volta fatto questo procedimento da quel che ho capito si rimuovono i componenti nocivi e quindi si ricava un liquido non dannoso?
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
armageddon a dit:
a 15 anni sniffai il pepe ma nessun effetto :lol::lol::lol::lol: ps. : era una penitenza tranquilli

Ahahah , nessun effetto psicotropo ??
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Io con 4gr di noce trippo forte. Con 2gr per me é una medium-dose.

Ragazzi, se con 10gr non sentite niente non avete gli enzimi, o avete preso speed,nbome,mdma o simili di recente. Stessa cosa per il kratom, io viaggio anche con 2-3gr altri miei amici con 5 nulla di nulla. Forse é anche la dieta, ma credo che sia genetica soprattutto.
Tenete conto che se fate PUTTANATE con l'ammoniaca e brodi col pentolino non saprete mai cosa ingerite. Piuttosto fate un the.
Inoltre, tenete conto che non sono alcaloidi ma propeni.

Se vedete che vi da solo effetti negativi, prendete e andate oltre, sorry
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
SaulSilver a dit:
Io con 4gr di noce trippo forte. Con 2gr per me é una medium-dose.

Ragazzi, se con 10gr non sentite niente non avete gli enzimi, o avete preso speed,nbome,mdma o simili di recente. Stessa cosa per il kratom, io viaggio anche con 2-3gr altri miei amici con 5 nulla di nulla. Forse é anche la dieta, ma credo che sia genetica soprattutto.
Tenete conto che se fate PUTTANATE con l'ammoniaca e brodi col pentolino non saprete mai cosa ingerite. Piuttosto fate un the.
Inoltre, tenete conto che non sono alcaloidi ma propeni.

Se vedete che vi da solo effetti negativi, prendete e andate oltre, sorry

Sembri apprezzare la noce (?), dall'avatar e da il tuo livello di informazione sembra di si, ero curioso di sapere che ne pensavi in linea generale e se la ritieni un buon mezzo.
 

-Ryuk-

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
50
Possibile che abbia sbagliato anche a prendere le noci? Io ho preso delle noci secche in un barattolo di vetro della selex (spero che si possa mettere la marca altrimenti chiedo scusa ai moderatori)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Buona parte del peso delle noci fresche sono lipidi, a scuola abbiamo estratto la trimiristina, che era appunto un liquido oleoso giallo
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Quindi hai troppi side effect, peccato sia pure piu' potente.


Prendete quelle vecchie, meno grassi. Oppure fate una estrazione con l'acqua fredda. Oppure in un po' di vino.
L'alcol estree meglio tutto, però l'acqua funziona bene lo stesso ne serve di piu'.
Il problema della noce moscata é che non basta la miristicina e il safrolo, ma serve anche eugenolo e altre molecole presenti per farla, funzionare.

Comunque se é giusto quello che penso il sassofrasso é da aggiungere alla noce, ma usando una estrazione di entrambi in acqua fredda. Come per i semi di ipomea per intenderci. Si agita spesso e bon. Un goccio di vodka o liquore può aiutare ma poco. Anche col calamo é uguale.
Il sass ha il vantaggio di non avrere troppi grassi ;)

Oppure usate oli essenziali con chemotipocertificato e li amalgamate a un po' di spezia. Però spesso sono difficili da digerire e non funzionano uguale alla noce.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Fra l'altro ricordo lucidamente un utente su bluelight che aveva immerso i semi di HBWR insieme al del sassofrasso o aveva fatto un thé non ricordo e non aveva fatto il solito viaggio facile e comodo ma pieno di euforia, funziona anche per la noce o altre piante con allybenzeni vari.

Poi c'erano state altre prove, peccato quel forum sia defunto ormai ):

Se qualcuno vuole creare un forum.free in cui si parla di 'legal high' mi mandi un PM ;)
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Da sola la noce moscata (io ne ho prese 3), ci mette un po a salire, diciamo un 4-5 ore, l'effetto ha un picco alla quinta ora fino alla dodicesima post assunzione, io ho provato la combo con cannabis e ne aumenta l'effetto euforico e introspettivo, ma già di suo la noce moscata mi da un effetto cannabis alla quinta ora, tipo occhi rossi, fauci secche, voglia di bere, fame, rilassatezza fisica, loquacità, mente leggera, vista particolare, tempo rallentato. Se unita alla cannabis l'effetto che ne deriva è quella di una serata di fumate, con il risultato che le senti anche il giorno seguente, a me l'effetto sta durando ancora adesso e ho mangiato le noci ieri alle 15,15, adesso sono meno euforico, ma sento la mente come sconnessa dal corpo, sonnolenza, apatia, spossatezza e nessun tipo di preoccupazione, tutto passa in secondo piano.

Un mio amico che non fuma, ha provato a casa 2 noci moscate, ma al posto dell'acqua, per non sentire il suo sapore speziato e forte, ha bevuto un intruglio di vodka secca e succhi, un bicchiere intero alla goccia., a lui l'high delle noci è avvenuto molto prima di me, già dopo 2 ore le sentiva salire, tanto che pensavo di essere immune alle noci, ma poi sono salite pure a me, dalle 15, le ho sentite circa alle 19,30.
 
Haut