Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Estrazione M-MDA dalla noce moscata

shamanito

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2012
Messages
90
La provai una sola volta, 8 grammi di quelle prese al supermercato. Molti degli effetti negativi da voi descritti, stanchezza, secchezza , nausea, senso strano di vertigini ma nulla di positivo. Deluso, ma non posso parlare finchè non provo con delle noci procurate da una fonte "affidabile"!
 

zardov2

Matrice périnatale
Inscrit
29 Déc 2012
Messages
18
provata solo una volta, sono rimasto attirato per un oretta da una lucetta verde sopra un estintore xD carina come esperienza.. poi ho vomitato e nausea, pero all'inizo sembrava tutto ok apparte l'odore forte.. sconsiglio
 

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
Ragazzi perdonatemi, ma io non ho proprio capito se siete arrivati a un procedimento per ottenere md in cristalli oppure no! Con tutti questi edit ho capito poco... e la cache di google (sì sono un bel buzzurro col pc) non so nemmeno cosa sia e come si effettua!!!!! A me interessa il procedimento per estrarre md/ma e ottenerla in cristalli o polvere!
Io conosco solamente un metodo di estrazione acido-base per alcaloidi (che vale per qualsiasi alcaloide sia contenuto nei vegetali), che da un risultato di alcaloide estratto abbastanza puro. questo è tutto quello che per ora ho da offrire a chi fosse interessato... e potrei farlo con le noci moscate, ma vorrei sentire altri procedimenti... qualcuno può dirmi il procedimento dell'md/ma? Se qui non si può me lo può scrivere in privato? Io avevo letto la ricetta che aveva postato un utente, cag_8_èunuomobianco si chiamava... bhe, non è stata cancellata quella ricetta, per cui non dovrebbe essere vietato, ma non voglio destare problemi!!!
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
No, il procedimento descritto non era assolutamente per mdma in cristalli... A pagina 1 a parte i primi edit qausi in fondo alla pagina trovi il metodo (anzi i 2 metodi) per estrarre m-mda dalla noce moscata. Questo almeno in teoria, sarebbe da dimostrare che quello che si estrae è puramente mmda (e non miristicina o che altro)
 

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
Si li ho visti... bhe li proverò quei metodi... però mi sa che vien fuori qualcosa di liquido e non in cristalli... e io preferivo in cristalli, va bhe, proverò lo stesso, vediamo che vien fuori...grazie cmq!
 

Tiah

Matrice périnatale
Inscrit
19 Jan 2013
Messages
4
ho provato il secondo metodo ma sinceramente nulla... ho anche provato a bere 2 caffè (io che non sono abituato) in modo che aumenti l efficacia ma nulla.. domani vi dirò com è andata con il primo metodo... anche se ho qualche dubbio. oppure semplicemente ho bisogno di una dose maggiore :tonqe:.. PEACE

Leggendo un pò di commenti ho modificato il metodo primo: il primo giorno, ieri, ho messo 2 noci intere a "macerare". oggi ho aggiunto 6 noci tritate ma non troppo. noci del supermercato. mentre per le dosi di alcol e ammoniaca le ho solo raddoppiate, arrivando ad avere 400/500ml di liquido totale. a domani. PEACE
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Maiastrillo a dit:
Si li ho visti... bhe li proverò quei metodi... però mi sa che vien fuori qualcosa di liquido e non in cristalli... e io preferivo in cristalli, va bhe, proverò lo stesso, vediamo che vien fuori...grazie cmq!
Sì ovviamente il risultato è comunque liquido, no cristalli =)
 

Tiah

Matrice périnatale
Inscrit
19 Jan 2013
Messages
4
nada de nada chicos!!! o siete in soggezzione e vi pare a voi di fare "viaggietti" o sono io immune.. dopo tutta quella che ho preso può essere. PEACE
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
partecipo solo per la curiosità di sperimentare un processo chimico, non mi frega niente di usarla, cmq ho 200g, dovrebbero uscire 10-15g di olio se stiamo ai conti del primo link di Monad..
allora... se il becher è un semplice bicchiere graduato, la beuta è la fiasca di vino paesano, il matraccio è un bong... faccio le tacche col pennarello (come mi faceva mia madre sul chivas...ma mi ostinavo a non allungarlo con acqua...)...

..oops!..
 

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
Uffa fiasco totale!!!! Basta, proverò con un'estrazione acido-base... anche se da quella estraggo praticamente tutti gli alcaloidi, almeno credo! Ma almeno mi vien fuori in cristalli!
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Ragazzi ma alla fine di queste 5 pagine io non ho ancora capito una cosa: Funziona semplicemente sbriciolando una o due noci e mangiandole? O è per forza necessario utilizzare uno dei due metodi descritti a pagina 1? E se funziona, gli effetti (sia positivi che negativi) sono gli stessi che si riscontrano bevendo l'estratto descritto?
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Funzionare funziona anche mangiando le noci... una o due forse no, dipende dal peso più che dal numero... direi almeno 5 g ne andrebbero mangiati per sentire qualcosa.
Gli effetti inoltre non credo siano esattamente gli stessi che si hanno con le estrazioni (però io ho provato con dosaggi diversi, non saprei dirti con certezza)... alcuni effetti sicuramente sono simili
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
E tu cosa consiglieresti? Mangiandole semplicemente oppure provando a fare l'estratto?
Comunque ho provato a pesare due noci e sono sui 10g, quindi teoricamente dovrebbero bastare :)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Sì 10 g ti assicuro che sono sufficienti (ovviamente dipende dal tipo di esperienza che cerchi, ma come prima esperienza anzi fossi in te ne prenderei meno... e poi dipende anche dalla qualità delle noci)
Non saprei cosa consigliarti... l'estrazione è veramente semplice, mangiarle (secondo me) anche... potresti provare (a debita distanza di tempo) entrambe le soluzioni no? ;) E poi vedere quale giudichi migliore

PS. se provi con l'estrazione vai pure sulle 2-3 noci, se le mangi io partirei con 7-8 gr... poi nei post più vecchi di questo topic un po' se n'è parlato riguardo entrambi i metodi di assunzione, prima di provare ridagli una lettura veloce ;)
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Grazie mille per le tue risposte :) Un'ultima domanda, gli effetti indesiderati sono tanto spiacevoli? Cioè merita o no come esperienza complessiva? :)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Per quanto mi riguarda direi che è un'esperienza che merita, non ho avuto effetti indesiderati. Però questo per quel che riguarda me, ripeto, poi ognuno è differente e magari con stessi dosaggi e metodi di assunzione ha avuto considerevoli effetti spiacevoli.
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
ma lo zucchero rovina il tutto? perchè io ce lo messo dentro, perchè il gusto è orrendo :jook::eek:ak::eek:ak::eek:ak:.
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
a parte il gusto vomitevole, non ho sentito quasi nulla dopo 5 ore. se non una stanchezza immensa dei muscoli.... poi stamattina impossibile svegliarsi e mi sentivo tutto secco.. non potevo aprire gli occhi. ero davvero stanco :( prese 2 noci col metodo 2. devo riprovare con una dose piu alta. poi magari mi arrendo :D
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Soringx a dit:
a parte il gusto vomitevole, non ho sentito quasi nulla dopo 5 ore. se non una stanchezza immensa dei muscoli.... poi stamattina impossibile svegliarsi e mi sentivo tutto secco.. non potevo aprire gli occhi. ero davvero stanco :( prese 2 noci col metodo 2. devo riprovare con una dose piu alta. poi magari mi arrendo :D
Secondo me conviene seguire il link che ha postato Monad riguardo l'olio di noce moscata che si trova in erboristeria
 
Haut