Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Argyreia nervosa (hawaiian baby woodrose)

Trito

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juin 2013
Messages
38
Che faccio?! Se è la mia prima esperienza ne provo 3? Sempre immergendoli prima in acqua e poi tritarli o inghiottirli? Nella busta mi da hawaiianische holzrose (argyreia nervosa) presi dalla Germania.. Che consiglio mi date?
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Trito sei partito troppo carico. Non riempire il forum con la stessa domanda e non postare messaggi consecutivi. Se devi aggiungere qualcosa modifichi il messaggio già inviato
Presumo che hai sorvolato la lettura delle regole. Ti invito caldamente a farlo..............o ti trito io :lol:
 

Trito

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juin 2013
Messages
38
Chiedo scusa, ma ero fremente di provare questa esperienza e forse sono entrato con troppa foga, chiedo scusa ancora
 

alex.goa

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
220
poi scusa, se nel topic sopra dico che con 4 reali, non ho provato un casso, perchè testare il first trip con ancora meno?
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
potrebbe essere più suscettibile alla sostanza, a me 750 mg di DXM non hanno fatto un casso, quindi tutti dovrebbero provarne almeno 1 gr? :wasted:
 

alex.goa

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
220
vabè, allora i pareri delle xsone e tabelle sui dosaggi le fanno for fun.
capisco
e condivido quello che dici pozzo, non mi piace fare l'irresponsabile in casi come questi, però suvvia... gia quei semi probabilmente sono fake o vetusti. mangiarne cosi pochi è una perdita di tempo e (nella mia esperienza), sono più i lati negativi che tutto

 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
si farà le ossa... partire con dosaggi anche palesemente inutili per una prima esperienza non è mai una cattiva idea ;)
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
ciao ragazzi, un mio amico è abituato a masticare e poi ingoiare direttamente i semi di argyreia nervosa, ma essendo molto stanco della nausea mi chiedeva metodi alternativi per liberarsi di questo problema fastidioso
 

metrossovoro

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Mai 2013
Messages
56
Trito a dit:
Che faccio?! Se è la mia prima esperienza ne provo 3? Sempre immergendoli prima in acqua e poi tritarli o inghiottirli? Nella busta mi da hawaiianische holzrose (argyreia nervosa) presi dalla Germania.. Che consiglio mi date?

facci sapere trito ! li hai provati quei semi?
 

Trito

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juin 2013
Messages
38
ancora no, sono stato poco bene e preferisco provarli quando sarò sicuro di me e mi riprenderò al 100% ... questo fine settimana faccio dei biscotti alla maria :p che sono piu sicuro e gia conosco gli effetti e tutto :D
 

Trito

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juin 2013
Messages
38
Nel senso che potrei mischiare i biscotti con la Maria? Ma il thc non verrebbe mascherato dal LSA dei semi?

Volevo dire mischiare i semi con la Maria nei biscotti :lol:
 

Trito

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juin 2013
Messages
38
Secondo voi è possibile utilizzare i semi di ipomea violacea o di argyreia nervosa per preparare qualche pietanza come ad esempio una torta? È un modo inconsueto e alquanto originale, il dubbio viene se operando in questo modo la nausea aumenterebbe e se bisognerebbe cucinare a temperature basse, secondo voi è impossibile? Tanto per curiosità :yawinkle:
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Io sono del parere che per sperimentare bisogna usare singolarmente la sostanza

Cmq non nascondo che spero molto nella mia piantina, non ho chiaro quanti semi freschi ne verranno fuori a fioritura ultimata ma sicuramente per testare l'esperienza cosa c'è di meglio di prodotto fresco?
 

Trito

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juin 2013
Messages
38
Si hai ragione, infatti era tanto per curiosità, anche perché essendo abituato con sostanze meno pericolose :weed: bisogna tenerlo in considerazione per esperienze future, Conosci ciò hai provato ma non quello che altro proverai...
Mi sa che un paio di semi li uso per fare una piantina 8)
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
ragazzi ho una stupida domanda...ho sempre masticato i semi per poi ingoiarli, solo che a masticarli fanno leggermente schifo, si possono ingoiare interi, magari buttandoli giù con un po' d'acqua?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ieri sera 22 semi, non avevo alcuna tolleranza etc (anche se poi non mi sembra che ne provochi..) pupilla enorme, nausea abbastanza forte ma non come l'ultima volta, ma è durata di più. e poi sentivo prima caldo poi freddo etc. dopo le 3-4 ore di nausea una certa allegria, al solito per essere scampato alla morte cianidrica..
ma è la profondità introspettiva che batte ogni altra sostanza, mai con funghi acido o altro si può arrivare (nel mio caso almeno) a certe verità/decisioni, che di solito uno magari ignora rimuove o solo non vuole pensarci..

lo dico ai novizi, non è una roba divertente, non ti sballi, non hai alcun visual, stai male fisicamente, succede solo che pensi alle cose serie.

le somiglianze con lsd ci sono ma sono certo che il 99% di quelli che vogliono prendere questi semi neanche le noteranno, e di certo non apprezzeranno l'esperienza.

e non consiglio ai ragazzini di spararsi tale quantità di semi visto che, ripeto, una mia amica con 5 semi è stata male male davvero, e non parlo di nausea mal di pancia o diarrea...

a me stavolta anzi non ha dato alcun problema, se non nausea.


quando parlavo del thc non dicevo di cuocerli assieme, dicevo solo che lsa causa nausea mentre thc in teoria la diminuisce.
secondo me ti vomiterai l'anima se ci provi.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
oldb ma fai l'estrazione con il limone o li mastichi così come sono?
 
Haut