Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Argyreia nervosa (hawaiian baby woodrose)

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Questa storia del cianuro non mi convince molto...
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
oldbrand7 a dit:
il problema di quei semini è che sono "tostati", almeno credo, quindi non puoi, o è difficile grattare via il cianuro.. è quello che provoca nausea etc..

avevoo trovato una "ricetta" per eliminarlo, è un po' lunga, e non so esattamente dove sta, poi ve la incollo.

JJofthewall ma quanti semi c'erano nell'infuso e quanti ne avete presi a testa?

l'ho provata 6-7 volte, di solito prima c'è la nausea, poi una bella sensazione tipo mdma quasi sexy, ma non dura molto, e poi pensi pensi pensi.. nel mio caso zero visuals anche con 20 semi (che davvero pensavo di dover vomitare quella volta, fortuna che non l'ho fatto che poi ho avuto una delle serate più divertenti e "propedeutiche" della mia vita.
la descrizione dice che non hanno subito alcuna modifica, quindi ho una speranza
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
sissì aggio veduto... comunque oramai ho constatato che qualunque cosa assunta oralmente a dosaggi comunemente definiti medi o bassi -e talvolta forti- mi fanno poco o nulla, ma le cose nuove parto sempre dal minimo indispensabile e poi mi faccio una nottata fuffa ad aspettare una salita che non verrà mai :crybaby:
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Devi aspettare che la tolleranza si annuli, se provi dosaggi troppo bassi, dosaggi normali faranno molto meno effetto o addirittura niente, quindi dosare con dosasggi più elevati dopo poco tempo o pochi giorni è pressochè inutile!
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
questo è ovvio e lascio passare anche molto più del tempo necessario, ma il bello è che non mi fanno niente nemmeno alla prima assunzione. comunque sarà la terza volta che te lo dico Headache XD
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ho capito, allora prova subito un dosaggio alto e vedrai che lo senti eccome, non è dei migliori consigli, ma se dosaggi così nella norma non fungono, questa è l'unica soluzione XD
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
prima volta preferisco comunque andarci piano, resta sempre la speranza che ci sia qualcosa a cui non sia quasi immune XD vabbeh che ho già provato con l'ipomea e con il bimbo difficile e non han fatto niente, ma ormai partir cauti è un rito XD
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Pozzo, sicuramente l'acido non era buono.
è impossibile che non salga a meno che non sia deteriorato o propio non ci sia nulla..
Ovvio che non tutti nascono esperti, ma è sempre meglio avere fonti certe se si vuole prendere delle sostanze (;
Da quello che so tutte le varianti di acido lisergico causano una tolleranza incrociata, ma ognuno è diverso da altri e quindi ognuno ne risente in maniera diversa!
Pozzo, Poi è impossibile essere immune a troppe sostanze, non è che fai dosaggi sbagliati te?
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Headache a dit:
Pozzo, sicuramente l'acido non era buono.
è impossibile che non salga a meno che non sia deteriorato o propio non ci sia nulla..
Ovvio che non tutti nascono esperti, ma è sempre meglio avere fonti certe se si vuole prendere delle sostanze (;
Da quello che so tutte le varianti di acido lisergico causano una tolleranza incrociata, ma ognuno è diverso da altri e quindi ognuno ne risente in maniera diversa!
Pozzo, Poi è impossibile essere immune a troppe sostanze, non è che fai dosaggi sbagliati te?
l'acido è stata quasi sicuramente colpa mia, li ho tenuti per un mese impacchettati ad canis mentula XD comunque tra gli esperimenti con ipomea e quelli con i trip sono passati diversi mesi, non è incrociata è proprio di default... poi certe volte non ero sicuro del dosaggio mentre altre sì, e in quasi tutti i casi le sostanze si sono fatte sentire molto sul corpo e zero o quasi sulla mente. es con i trip tra un po' avevo le pupille più grandi degli occhi, e un po' di body load e quella cosa strana in bocca che non so come si dice XD
 

alex.goa

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
220
piccola esperienza odierna :). ho provato 4 semi.. frantumati, lasciatia macerare un pomeriggio e bevuto. ho visto che nel filtro di stoffa sono rimasti solo i gusci percio presumo che la polpa si fosse quasi totalmente dissolta in acqua. dopo un'oretta l'inizio di un leggero cambiamento psico fisico. totale nemmeno 3 ore. Torpore generale, con un paio di alti e bassi fra normalità (up)e voglia di buttarmi su un divano (down). visual zero, sensazioni nulla di che, un po' "stoned"..
un po' pacco. com
e mai?
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
ma pochi semi non fanno chissà cosa, è tipo una ubriacatura particolare. 0 visual li ho avuti pure io con 5 semi. infatti in futuro non mi dispiacerebbe provare con 10, anche perchè non so se bocciare definitivamente la cosa, gli darò un'ultima possibilità
 

Trito

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juin 2013
Messages
38
Salve ragazzi, mi presento anche qui ;) , ho ordinato dei semi di argyreia nervosa ma onestamente non mi convincono, qualcuno sa dirmi se sono loro oppure no? Grazieee :D
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
mai visti così pure io, troppo strani
 
Haut