Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Argyreia nervosa (hawaiian baby woodrose)

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
oldbrand7 a dit:
non hai alcun visual.


per esperienza dico di non essere d'accordo, certo le visuals dell' lsd sono molto superiori, ma io dico che ci sono, oltre alle semplici distorsioni visive che a me durano anche molto
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
beh mi è capitato di vedere persone o animali sui muri e potevo vederli anche muoversi, come ho detto non sono visuals come lsd o psilocibina, direi piuttosto visuals 'primitive', bidimensionali
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
oldbrand7 a dit:
su muri bianchi o decorati? potevi vederli muoversi quanto e dopo quanto tempo che stavi con lo sguardo fisso?
poi con quanti semi? cioè... ti ho chiesto di descrivere... non hai detto una beneamata..

certo amico mio stai tranquillo, comunque parlo di vari dosaggi fra gli 8 e i 15 semi, non sono mai andato né oltre né sotto, sia su muri bianchi che colorati non fa differenza, il movimento lo potevo vedere subito, ma sempre in forma bidimensionale, come dicevo forme grezze, rudimentali di animali (spesso rane....rane ovunque :p ) e persone. Notare che queste forme le ho sempre viste sia ad occhi chiusi che ad occhi aperti.
Questo mi è sempre successo, e voglio aggiungere che ho sempre fumato erba in questi trip.

Inoltre prima parlavo di evidenti e marcate distorsioni visive e noto sempre i colori accesi (vabbè è un classico).

Comunque sono d'accordo con te riguardo l'introspezione dell'esperienza, per me seconda solo alla mescalina
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
qualcuno ha esperienza di ipomea e hbwr insieme? o è un abbinamento rischioso?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non credo sia rischioso, pero' occhio ai dosaggi!
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
ook, ho cercato qualcosa sui dosaggi, ricopio un'indicazione da erowid:

DOSE:150 seedsoralMorning Glory
(extract)
10 seedsoralH.B. Woodrose
(extract)
 

alex.goa

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
220
a chi ha provato a coltivarla, sapètè a grosso modo il tipo di tèrra (pèrmèabilè o no) è climi?
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Fondamentalmente la hawaiian baby woodrose è in grado di mandare in pensione l'ipomea per chi volesse testare l'LSA. La differenza in termini di quantità di semi da assumere per avvertire degli effetti è talmente grande che, a meno non intervenga una questione di tradizione o la presenza di alcaloidi collaterali che potessero giustificare ancora l'assunzione di ipomea, perde senso impiegare del tempo per l'una rispetto l'altra.

Io personalmente ho entrambe le piante e spero quest'anno arrivino a fioritura (l'anno scorso ho mancato clamorosamente di poco questa evenienza).
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
secondo me la pensiona solo se devi acquistare i semi. Anch'io sto coltivando entrambe le piante, e l'ipomea mi sta già facendo moltissimi fiori mentre per l'hbwr dovrò aspettare almeno un anno. fai che il primo giorno di fioritura mi ha fatto due fiori, circa cinque il secondo, una decina il terzo e domani se ne apriranno altri venti, e continuerà a crescere e fiorire per tutta l'estate (peccato abbia piantato tardi) hai voglia con quanti semini mi ritroverò, un fiore ne fa dai 4 agli 8 penso... tanto poi estraggo e chissenefrega di quanti semi erano
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
pozzo a dit:
secondo me la pensiona solo se devi acquistare i semi. Anch'io sto coltivando entrambe le piante, e l'ipomea mi sta già facendo moltissimi fiori mentre per l'hbwr dovrò aspettare almeno un anno. fai che il primo giorno di fioritura mi ha fatto due fiori, circa cinque il secondo, una decina il terzo e domani se ne apriranno altri venti, e continuerà a crescere e fiorire per tutta l'estate (peccato abbia piantato tardi) hai voglia con quanti semini mi ritroverò, un fiore ne fa dai 4 agli 8 penso... tanto poi estraggo e chissenefrega di quanti semi erano

mmm..secondo me sei troppo ottimista come numero di semi..mi sa che per baccello ne farà 3 o 4..in ogni caso se hai molti fiori ci arrivi di sicuro ad un ottimo quantitativo di semi ;)
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Ok, meglio così allora ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Se li tieni in un ambiente fresco e al riparo dalla luce, per molto tempo.
 
Haut