Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Argyreia nervosa (hawaiian baby woodrose)

Cypripedium

Banni
Inscrit
30 Mar 2013
Messages
2 938
in Italia è illegale ???

principio argyreia nervosa non è vietata , o dal momento che è per ornamento ... non vi è alcuna prova che si consumanoo dal momento che è per ornamento ( entrambi i tipi di semi stanno producendo )
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Cypripedium a dit:
in Italia è illegale ???

principio argyreia nervosa non è vietata , o dal momento che è per ornamento ... non vi è alcuna prova che si consumanoo dal momento che è per ornamento ( entrambi i tipi di semi stanno producendo )
Lo so, lo so, è un Paese vergognoso :D
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Tezcatlipoca a dit:
Ma intendi dire che non ti è piaciuta come esperienza o te l'aspettavi diversa?
Non so se chiedevi a me o a qualcun'altro, boh...
Comunque personalmente ero scevro da preconcetti quindi non mi aspettavo niente, per così dire.

Per il piacere... per quanto la risposta sia "sì", non so quanto un punto di vista edonistico sia la migliore "mappa" per decifrare un'esperienza psichedelica, scavandone tutto lo scavabile...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=2663&p=2

with the HBWR seeds take about 8-10 of them..whatever your preference...and put them in your mouth and chew them up..then put a few drops(5 maybe) of peppermint oil in your mouth and get it all mixed up...


DO NOT SWALLOW ANYTHING..not the seeds or your saliva...chew them up and mix them around your mouth for about 20-30 minutes...hold your spit in as well..its not that easy but its also not that hard

the peppermint supposedly turns the LSA in the HWBR into LSH or something similar..which is the closest thing to real lsd that you can get...SWIM has had wonderful results with this combined with THH and harmine/harmaline

he took a small little toke and all the sudden he could hear a breakthrough starting to come on..he was really surprised! it was such a tiny amount..no vapor came out at all..and he said it didnt feel like much in the lungs..
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La famosa conversione dell'LSA in LSH e' una cosa abbastanza campata per aria...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io l'avevo fatto con la menta fresca e l'effetto era bello pulito, ma non ho abbastanza esperienza con l'LSA per dirti se era cambiato qualche cosa.

Facci sapere!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Oggi ho provato per la prima volta gli HBWR, ho preso 8 semini infusi per 24h nel succo di mezzo limone e poi filtrato. Sarà che erano stati raccolti a marzo 2012 (ma conservati in doppia ziplock lontano dal sole, sarà un po' l'estrazione lunga con il limone che leva gli effetti collaterali ma ne abbassa un po' la potenza....ma l'esperienza è risultata abbastanza leggera, ma estremamente piacevole. In effetti non ha niente a che vedere con l'LSD, visivo 0, solo un senso di benessere, tanta pace, armonia e tanta empatia...non mi ha nemmeno impigrito, anzi ho camminato per circa 3-4 ore. Un altra nota positiva è che non da problemi a stare in mezzo alla gente, e parlare a sconosciuti, anzi, abbassa anche le barriere. Bello bello! ...la prossima volta riproverò con più semini
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
penso che erano un bel po sfiatati, io con 4 semini masticati ho avuto visual a occhi chiusi e un po a occhi aperti, non è stato pesante ma se avessi preso 8 semini non sarei riuscito a stare nella folla...

Di recente ho provato 7 semi di un altro stock infusi per 6 ore in acqua e filtrati, e anche li sono stati piuttosto intensi gli effetti, sensazioni psichedeliche fisiche piuttosto marcate e uno stato di quasi letargia (ma ero stanchissimo)

E' una pianta molto, molto potente, e tutte le volte mi ha dato almeno un pochino di problemi di stomaco... Quando li ho solo mangiati mi ha fatto stare molto male, l'infusione molto di meno ma un paio di fitte dolorose mele sono beccate comunque...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
hai mai provato con il succo di limone? se n'è parlato anche su questo topic se non sbaglio, ma per ulteriori conferme avevo cercato anche su bluelight, drugsforum e shoomery, e da quello che c'ho capito il limone elimina quasi totalmente la nausea e i dolori...però fa perdere un po' di potenza. Comunque la fonte dei semi non è molto affidabile ma il prezzo era bassissimo e non ho trovato un altra fonte + affidabile
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
a questa del limone è fantastica, ancora una volta un valido alleato per intrepidi esploratori svariopinti!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
intrepidi esploratori variopinti, mi hai acceso la pupilla!

Girando nel web, e quei sul forum, dmt-nexus, parlano anche di una tek con mint oil, e limone il tutto per 12-18h, e poi bevi il beverone(io personalmente berrei anche i residui di semi e semi macinati, si sa mai eheh).
Tuttavia, in questo modo gli effetti saranno più marcati come fisico (body-load), rispetto alla semplice LSA.

Di sicuro da provare.
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
sarebbe da provare, mi raccomando postate l'esperinza se vi va!
@hendrix68 il mio amico ha provato con 10 semi, e se conservati bene direi che sono una dose abbastanza forte, poi tutto è soggettivo...se li trovi ben conservati potresti provare ancora con la stessa dose
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
naturalmente più semi intendo della stessa qualità che mi sono avanzati, se dovessi riprenderli da un altra fonte, rinizio da 4. In genere pare che ci siano diversi strain di HBWR, gli hawaiiani e quelli del madagascar dovrebbero essere i più potenti (4-8 semini max) poi ci sono quelli del ghana e gli indiani che sono un po più leggeri (10-20 semini max). A me me li hanno venduti per hawaiiani...ma o sono stati conservati male dalla fonte o in realtà non sono hawaiiani...Normalmente conservati in assenza di aria, al buio in luogo fresco e asciutto dovrebbero mantenersi per anni..

St'estate dovrei andare per un po in Inghilterra...la li trovo sicuramente più buoni visto che sono legali....che bello! HWBR, salvia e popper a gogo!
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
ma i semi di argyrei non sono divertenti... son molte cose ma divertenti proprio no.
In un ipotetico spettro umorale in cui da una parte c'è "fun" e in quello opposto c'è "grim" hbwr si pone decisamente verso quest'ultimo...

Almeno secondo me...
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
concordo con Paolo, l'ultima esperienza che ho postato conferma che non sono "fun"
 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
Io ho ordinato su un sito olandese dei semini di hbwr e sono belli neri, ora, dopo averli comperati mi leggo tutto sto bel topic e dico...chi cazzo me la fa fare a star male? ;) poi leggo della tek col limone, io sarei partito da circa 2/4 semi ma qui sconsigliate....dovrei spararmeli tutti e 6 ma (quanto è brutto dirlo) non ho un secondo per provarli....avevo letto di leggeri effetti anche con un semino o due ma a questo punto penso sia una bufala ;( appena provo con la lemon tek vi farò sapere, nell'attesa se qualche temerario l'ha già fatto aspetto con ansia

Peace
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
sn0wbaLL a dit:
Io ho ordinato su un sito olandese dei semini di hbwr e sono belli neri, ora, dopo averli comperati mi leggo tutto sto bel topic e dico...chi cazzo me la fa fare a star male? ;) poi leggo della tek col limone, io sarei partito da circa 2/4 semi ma qui sconsigliate....dovrei spararmeli tutti e 6 ma (quanto è brutto dirlo) non ho un secondo per provarli....avevo letto di leggeri effetti anche con un semino o due ma a questo punto penso sia una bufala ;( appena provo con la lemon tek vi farò sapere, nell'attesa se qualche temerario l'ha già fatto aspetto con ansia

Peace

Se i semi sono belli neri dubito proprio si hbwr.
Se fossero davvero hbwr di buona qualità quindi appena raccolti ecc.. già due ti fanno effetto, anche facendo l'estrazione col limone, se la fai bene.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Neri molto simili alla nervosa sono i semi di Arguria Wallichii, provandoli non hanno dato effetti.
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Io vivo nel nord Italia.
Per l'inverno come consigliate di trattare la pianta? Out non direi proprio, le possibilità sono o in casa, riscaldata e con sole diretto qualche ora, oppure nelle scale del palazzo, molto luminose, non riscaldate e senza luce diretta
 
Haut