Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Argyreia nervosa (hawaiian baby woodrose)

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Al massimo saranno un po' piu' leggeri.
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Poche settimane fa SWIM ha assunto qualche ora dopo pranzo l'intruglio ricavato da due semi (sminuzzati e tenuti in acqua per 24h), nessun effetto da segnalare.
Essendo il primo tentativo ci è andato piano anche per scongiurare eventuali problemi di intolleranza.

Semi conservati non proprio in un luogo freschissimo, sarà stato per questo?
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Penso più che altro per il fatto che fossero due soli semi, la mia amica Mariangiangiela con dieci non ha sentito più di quel tanto, apparte nausea e dolori assurdi alle gambe gli effetti mentali erano molto leggeri
 

4-meo-mipt

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Août 2013
Messages
132
qualcuno è riuscito a farla fiorire o addirittura a far maturare i smei in italia?? da quel che ho sentito nessuno c'è mai riuscito! semi ottimi,pianta inutile,almeno in italia credo.. :-|
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Salve a tutti.
La pelosità è quella ma il colore e la forma no. Troppo chiaro il primo, troppo regolare la seconda.
Che ne pensate: ololiuqui, ipotetica variante speciosa o cos'altro?
Voir la pièce jointe 13644


P.S.
Qualsiasi cosa fossero 11 semi buttati giù "dritto per dritto", a stomaco vuoto, non hanno dato alcun effetto: nemmeno la soddisfazione di un pelo di nausea...
 

Tezcatlipoca

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Juil 2013
Messages
42
Ragazzi ho letto che esistono sia i semi di tipo americano che indiano... sapete dirmi di più? Uno dei 2 è più potente dell'altro?
 

Tezcatlipoca

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Juil 2013
Messages
42
Un venditore inglese mi ha detto che gli hawaiani sono meglio degli indiani, c'è qualcuno che ha provato entrambi i tipi?
 

Tezcatlipoca

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Juil 2013
Messages
42
Sono indeciso per la scelta:
Diciamo che gli indiani sono decisamente più convenienti dal punto di vista economico rispetto agli hawaiani! Io li ho presi una sola volta 10 anni fa e non so se erano hawaiani o indiani quindi non so quanta differenza ci sia tra i due tipi, se la differenza è considerevole mi butterei sulla qualità piuttosto che sulla quantità, voi cosa consigliate? Ps i giudizi lasciati da chi ha acquistato gli indiani erano comunque buoni
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
non ho provato la specie indiana ma quella seria è la varietà hawaiana. spero che ti sei ben informato su questi semi, sul contenuto di cianuro, sulla grande nausea che può durare ore ed ore e comprendere vomito diarrea mal di testa e tutto il resto. non è una sostanza per sballarsi, e non ti mette di buon umore o con la voglia di andare in giro. probabile che te ne starai sul divano coi crampi allo stomaco a riflettere sull'inutilità della vita :)
 

Tezcatlipoca

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Juil 2013
Messages
42
Azz con questa presentazione si tirerebbe indietro anche il più veterano del forum :D!! Avevo già provato una decina di anni fa, quando erano ancora in vendita qui in italia... Bei tempi!! Solo che questa storia delle 2 varianti non la conoscevo
 

Tezcatlipoca

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Juil 2013
Messages
42
Ti racconto brevemente come andò: andavo spesso in uno smart shop per la salvia d e per cambiare chiesi al negoziante qualcosa di diverso. mi propose questi semi (non li conoscevo) li vendeva in bustine da 6 dicendo che era il giusto dosaggio (da come ho capito invece sono davvero pochi no?!). Li avevo masticati per bene (a stomaco vuoto) bevendo molta acqua, non ho avuto molta nausea ma nemmeno effetti così forti :(! Quel poco che avevo percepito però era stato piacevole, provavo piacere nel fissare il pavimento, mi sentivo come bloccato fisicamente ma la cosa non mi dava fastidio e avevo un tremolio quasi continuo alla vista.. Alla fine di tutto nessun fastidio!
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Meglio gli hawaiani.
Comunque confermo quanto detto da oldbrand: siamo quanto di più lontano ci sia dal concetto di "ricreativo"...
 

Tezcatlipoca

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Juil 2013
Messages
42
Ma intendi dire che non ti è piaciuta come esperienza o te l'aspettavi diversa?

Credo che solo i semi sono vietati ma non ne ho certezza! Anche se si potesse possedere la pianta poi pero produrrebbe semi quindi cadresti comunque nell'illegalita ^_^
 
Haut