Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Argyreia nervosa (hawaiian baby woodrose)

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Scusate mi sono un pò persa...l'Argyreia non è più legale?? (mai usata nè mai interessata a quella pianta, è solo una curiosità)

p.s. cosa c'è nel mirino prossimamente??
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Artica a dit:
Scusate mi sono un pò persa...l'Argyreia non è più legale?? (mai usata nè mai interessata a quella pianta, è solo una curiosità)

p.s. cosa c'è nel mirino prossimamente??


La pianta è legale, i semi sono illegali

Prossimamente dovrebbero essere vietati i gerani (ma solo le talee con più di 12 foglie), la segale (perchè l'ergot potrebbe diffondersi anche da noi) e la salvia officinalis (perchè il nome ricorda un pò la divinorum)
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
Ma dove l'hai letta? i Gerani perchè illegalizzarli? Sono i fiori che vendono di più nelle serre e poi la salvia officinalis è usatissima in cucina.
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
arcano a dit:
Ma dove l'hai letta? i Gerani perchè illegalizzarli? Sono i fiori che vendono di più nelle serre e poi la salvia officinalis è usatissima in cucina.

Voleva essere una battuta mirata a ridicolizzare ironicamente il sistema utilizzato dal Ministero della Salute nei criteri di tabellamento ma effettivamente sono stato un pò criptico
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
Ah ok, bè non mi stupirei se succedesse! Nell'era del proibizionismo tutto è possibile. Tra un pò saremo sommersi dagli OGM quelli sono legali però :)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
..e la prossima volta che mangi pollo, pensa che dall'uovo al tuo piatto passano sì e no 60 giorni... sono "leggermente" dopati di estrogeni, legalissimi, idem vacche e vitelli. strano eh, che prima la gente sentiva black sabbath e adesso tokyo hotel (scusate se non sono aggiornato..), ce stanno a fà diventà tutti froci co sta carne da mercato globale.. pure quella nata e morta in italia. la conferma sono appunto le bambine che già sviluppano a 6-7 anni, o sti ragazzini di 13anni alti due metri...quando la statura media in italia nel '500 era un metro e mezzo...roba che ai miei tempi quelli alti e grossi erano perchè prendevano il cortisone per l'asma grave!

scusate l'off topic ma avete iniziato voi :)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
5 semi dopo un'ora, mi pare niente, o quasi. un amico cmq mi ha detto che dovrei levare la "coccia" del seme perchè in qualche modo contiene cianuro.. ma se i semi sono tostati non puoi. ho letto che andrebbero tritati o masticati, io li ho ingoiati..forse per quello non fa?




10/02

10 semini anche stanotte, solo per capire se arriverà mai la tolleranza.
sembra quasi mdma per alcuni minuti.. una pinza industriale che ti prende poco sotto la calotta cranica, il piacere tattile e non solo quello, insonnia e una placida agitazione nel mezzo di pensieri sempre interessanti ma forse non provocati direttamente da babyrose. l'effetto non è come le prime due volte.
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
cmq sia il seme ha una corazza vera e propria. piantarlo nel terreno per 2 settimane (sempre ben idratato) non serve a nulla. si è dovuto scalfire con un coltellino svizzero bel affilato la buccia esterna per farlo germinare. su cotone e acqua
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
o.o datti alla coltivazione e distribuisci piante! Nel mercatino si intende :)
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
dunque, qua si entra nel tanto controverso ambito legale! I semi sono in tabella, indicati come semi, la pianta intera no (e altre piante sono indicate intere, quali il peyote e il papavero) quindi teoricamente sarebbe distribuibile..
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Hei piano.... Nelle mie frasi non c'era il il soggetto sottointeso "IO". Rileggete attentamente xD
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
poi ho ripreso i semini, 20 se non sbaglio. ero in macchina con un amico, stavo per vomitare, come mai successo.. alla fine arriviamo a casa sua mi butto sul letto, devo coprirmi, ma nel suo letto, sotto le coperte, sono ammesse solo le donne.. giustamente direi, quindi devo fare il sandwich col piumone esterno.. muoio di freddo.. inizio a parlare, gli racconto cose che non sa nessuno.. piano piano mi sento meglio, e parte la fase mdma, piacere fisico, il tatto soprattutto, il freddo piano piano svanisce, ma non subentra troppo caldo. nessuna distorsione visiva o altro.. ma piacevole.
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
era rivolto all'amico di oldbrand ;)
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
catullo a dit:
era rivolto all'amico di oldbrand ;)

Ah scusa. Non l'avevo capito. Cmq la firma é un tatuaggio che ho un tutta la gamba a spirale dal ginocchio in giù. È la frase che più mi rappresenta. Ps chissà come sono messi in semi. Tra un pò seguiranno aggiornamenti magari ;-)


p.s.
certo che c'è una dirrerenza abissale tra l'aprire leggermente il seme manualmente e lasciarlo dentro la sua corazza. ho trovato queste immagini su internet.
si vede la radichetta in quello più gonfio d'acqua

Voir la pièce jointe 10639Voir la pièce jointe 10640

presumo che l'autore li abbia immersi nello stesso momento data la foto. appunto per far capire la differenza
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
ma sgranocchiando per bene i semini magari tenendoli in bocca per un po' prima di ingoiarli va bene come metodo di assunzione?? o bisogna fare per forza un estrazione con acqua?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si, se vuoi eliminare la nausea! Prova a fare un'estrazione con il succo di limone a freddo ;)
 

alex.goa

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
220
cosa ne pensate della morning? prima o poi le proverò entrambe..
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Se dovessi scegliere di crescerne 1 sceglierei questa in quanto un singolo seme ha molto più LSA
 
Haut