Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Argyreia nervosa (hawaiian baby woodrose)

valentina142

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Juin 2012
Messages
26
scaltro a dit:
a me sembrano semi di rivea corymbosa

vero..ora ho controllato sembrano proprio loro! me li ha spacciati per argyreia nervosa -.-:twisted:
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
a meno che non sono semi puliti dall'involucro esterno, perchè di solito i semi di HBWR hanno una specie di corteccia attorno al seme, ma sembra strano che 10 semi non ti hanno dato nessun effetto.
prova a fare un estrazione in acqua anzichè in alcol forse è qui che sbagli.
ti ricordo che sia i semi di HBWR che quelli di rivea corymbosa sono illegali in italy quindi tutte le info che ci scambiamo sono puramente a scopo informativo ;)
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
valentina142 a dit:
ciao!..ragazzi a me sono arrivate dei semi...di agreya nervosa..ma mi sa che non sono loro
puo esistere una variante di agreya nervosa che non contiene lsa?..-.- per ora ne ho piantato uno e sta crescendo..
sembra lei ma i semi non mi convincono ne ho presi 10 estrazione alcool ma niente..-.- ho una foto dei semi almeno qualkuno esperto...mi dice se sono loro oppure è un pacco!..se posso postarla la metto! tank's

Hai beccato la variante del Ghana inattiva.
Ti linko un video che spiega la faccenda appena lo trovo.
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
WillyPeyote a dit:
Hai beccato la variante del Ghana inattiva.
Ti linko un video che spiega la faccenda appena lo trovo.

Ok allora in questo video viene spiegata la differenza... come sospettavi, i semi non sono quelli giusti.
Appena ho visto la foto ho storto il naso... Io ne ho visti molto differenti, sono quasi "pelosi" e molto scuri.

Good Watching.

Right and Wrong seeds of Hawaiian Baby Woodrose - YouTube
 

valentina142

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Juin 2012
Messages
26
WillyPeyote a dit:
Ok allora in questo video viene spiegata la differenza... come sospettavi, i semi non sono quelli giusti.
Appena ho visto la foto ho storto il naso... Io ne ho visti molto differenti, sono quasi "pelosi" e molto scuri.

Good Watching.

Right and Wrong seeds of Hawaiian Baby Woodrose - YouTube

ecco risolto il mistero! haha :-S grazie mille willy davvero utile e gentile!!
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
valentina142 a dit:
ecco risolto il mistero! haha :-S grazie mille willy davvero utile e gentile!!

Quando ho un attimo di tempo ti posto anche la foto della mia piantina. Piantata tardivamente e contro ogni possibile consiglio da parte di chiunque, adesso è bella e forte anche se ancora piccina!
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
anche per me fu una bomba..li presi co erano legali nel 2006....5 semi bastavano e avanzavano....da li cappiii che quelle esperienze sono molto personali e le prime volte vanno usate in dosi omeopatiche...con 5 feci un bad trip...parlavo tra me e me fuori dal mio corpo...con uno solo seme fu piacevolissimo...cosa non farei per ripetere l'esperienza....peccato che siano divenuti illegali...come la Rivea Corymbrosa del resto,come hai fatto ad averle?si possono ordinare?Sono i veri Morning Glory!
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
La pianta non è illegale, i semi lo sono. Speriamo faccia tanti fiori, e soprattutto speriamo non muoia questo inverno
 

Nicola

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Août 2011
Messages
102
Ma willy sei sicuro che la pianta non sia illegale???
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
La pianta non è tabellata. In tabella 1 c'è scritto solo così "Argyreia nervosa semi"
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
Se c'è qualcuno che ha un' Agryleia nervosa in più me lo dica,ho già la mano sul portafogli,se la pianta è legale,ogni volta che passo di qui devo salutarla..ma la pianta è legale?Quindi la trovi anche nelle agrarie o nei negozi di fiori?
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
bah, io in giro mai vista, sto cercando talee ma non ne trovo...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
sono a londra a trovare un amico, al mercato mi hanno venduto questi semi come HBWR, mi ha attratto il prezzo e gli ho presi...9 pound 100 semi... solo che mi sa che ho preso una bell'inculata....sono della varieta speciosa vero?....Voir la pièce jointe 10036
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
argyreia_nervosa_seed__i2003e0117_disp.jpg
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
...eh si son proprio loro...li proverò lo stesso ma mi sa che nn sono niente:(
 
Haut