Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un pò di RC che ho provato.

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
erbaviva_girls a dit:
sicuramente ti riferisci al post di vimana, se dicevi questo ho gia discusso con lui parecchio sul quel post, ma cercavo qualche esperenza piu recente
Ho unito tutto proprio a quel topic di Vimana, visto che si parla in generale di più rc
 

shamanito

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2012
Messages
90
zeddy a dit:
Ciao!mi è capitato una volta ad una festa goa di provare uno di questi RC da un mio amico.Non ricordo il nome del prodotto anzi se mi aiutate a capire che ho assunto ne sarei grato.è stata una figata pazzesca l'effetto appena pippato era identico ad una coca di buonissima qualità poi il rush scendeva ma rimanevi su di giri(tipo anfe) e la durata è stata simile alla speed all'incirca 6-7 ore.l'unico contro effetto tachicardia un po' troppo accentuata.cmq il prodotto si presentava in forma di polvere cristallina bianca e aveva un odore chimico particolare lontano dal md,la speed e nemmeno simile alla coca.di sapore era amaro ma nn bruciava ne nel naso ne in gola.sapete dirmi che cos'era?magari lo riordino.........troppo gustoso..........ciao a tutti

Raga io sarei curioso di capire di che cosa parla lui qui, secondo me o hai fatto un colpo per niente piccolo del vecchio mdpv e quindi all'inizio è stato ottimo e poi tante ore tipo speed (ma avendolo fatto in un unico colpo e evitando ridosaggi hai evitato la para e il calo pensanti che arrivan facendo gli ingordi) oppure proprio non saprei, qualcuno ha qualche idea?!
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
La 4-ACO-DMT è molto simile ai funghetti! L'effetto mi da un idea di come potrebbe essere la psilocibina/psilocina pura... Purezza nella visione e nel corpo

dosaggio ???
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Schope, piú che nausea, una strana sensazione tipo "minestrone primordiale" nello stomaco :lol:

erbaviva_girls, inizia con 15mg e non superare i 35/40!
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
io ho l'impressione che tutti questi rc sopra elencati siano piu o meno tutti uguali, perche leggendo le varie esperienze in rete non si riesce a capire la differenza tra una e l'altra mi sembrano molto molto simili e sono sicura che se facessi provare non dico tutte ma tipo 3 o 4 di questi rc ad una persona esperta che l'ha provate precedentemente , sono sicura che non sarebbe in grado di fare una distinzione, come per esempio si puo fare la distinzione tra funghetti e lsd....ma questi rc sono troppo simili troppo difficile capire le differenze
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
gli effetti sono molto diversi, te ne accorgi facilmente, non bisogna essere molto esperti, il problema e che le differenze sono difficili da esprimere a parole, quello che si può descrivere è simile per tutti gli psichedelici, basta che vidi la lista degli effetti su erowid di qualsiasi sostanza psichedelica, sono praticamente gli stessi, ma in realtà ogni sostanza da un trip completamente diverso da un altra, solo che non esistono parole per descrivere precisamente l'effetto di ognuna e le differenze, ma non per questo non ce ne sono.
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ho capito , quindi nel caso stessi cercando un qualcosa che faccia ridere tanto , che sia molto molto visual con allucinazioni abbastanza forti quale si avvicina di piu tra tutti quelli sopracitati?
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
la 4-ho-met è la sostanza che più si avvicina alla tua descrizione
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
c'era monad che diceva che la 4-aco-dmt è molto simile ai funghetti, e per quello che mi ricordo i funghetti mi hanno fatto ridere come una matta, quindi vorrei capire le differenze tra

4-aco-dmt
4-ho-met
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Entrambe le sostanze hanno una struttura molecolare molto simile alla psilocina (anche chiamata 4-HO-DMT... uno degli alcaloidi principali contenuti nei funghi del tipo psilocybe/panaeolus) e per questo motivo i loro effetti non differiscono molto da quelli provocati dai cosiddetti funghetti!

Dicono che anche la 4-AcO-MET non sia male!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
mi piacerebbe provare anche quella... differenze tra 4-aco-dmt e 4-ho-met, è che la 4-ho-met è estremamente più visiva e euforica, la 4-aco-dmt è più rilassante ma anche più profonda e introspettiva,
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Buongiorno ragazzi! Volevo fare alcune domande sulla questione degli RC perchè ero intenzionato ad avvicinarmi all'ambiente ma, trattandosi di argomento per nulla leggero, volevo anche essere più che sicuro di come muovermi :) Insomma per l'acquisto qual'èil metodo di pagamento consigliato, il metodo di spedizione consigliato e quali le precauzioni da prendere per evitare visite spiacevoli a casa haha ;) Per quanto riguarda le sostanze in se invece, con quali mi consigliate di iniziare e quali sono le precauzioni da adottare nel momento in cui ci si approccia ad una sostanza come queste?
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Ti anticipo l'intervento di qualche moderatore incazzoso :)

Qui, come da regolamento, non si consiglia niente riguardo l'acquisto di sostanze, neanche se legali come alcune RC. In ogni caso, semplici regole generali di buon senso, applicabili a qualunque merce, anche legale, si voglia importare dall'estero, suggeriscono che se non si vogliono rallentamenti non sia il caso di ordinare fuori dall'UE o da paesi come l'Olanda che probabilmente sono più monitorati.
Informati bene sullo status giuridico dei singoli RC a cui sei interessato perchè alcuni sono attualmente legali e altri no, anche se il consumo umano non è legale in ogni caso, lo sono solo ai fini di studi di laboratorio.

Le precauzioni sono quelle per qualsiasi sostanza: informarsi bene su cosa aspettarsi, set e setting adeguati, iniziare con dosi soglia, magari un sitter fidato. E soprattutto, più che mai con le RC, pesare al mg (0,000). Anche una scala 0,00 può andare purché sia ben tarata e non si usi per sostanze attive al microgrammo (come -Nbome varie).

Consigli non te ne posso dare perchè non ho esperienza diretta e dipende da cosa cerchi, ma dai un occhiata a pochi post quassù. Ciao!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io ho sempre usato la carta...

Per la spedizione, alcuni dicono che la prioritaria sia meno sicura... Personalmente ho sempre usato quella lenta, ma solo per una questione di prezzo!

Per le sostanze, devi vedere un po' tu! A me interessano solo alcune triptamine, invece tutte le pseudo anfetamine/cannabinoidi mi fanno accaponare la pelle :smoke: Fatti un giro sui vari forum stranieri (bluelight, drugs-forum, dmt-nexus, ...) per farti un'idea sulle varie sostanze e da li segui un po' il tuo istinto...

Come probabilmente avrai già capito, queste sostanze non sono sicure, perciò ti consiglio di essere molto cauto nelle tue sperimentazioni!

Qui c'è una bilancia che costa poco e che fa il suo sporco lavoro... Digital Precision Scale (20g Max / 0.001g Resolution) - Free Shipping - DealExtreme

Tienici aggiornati con i tuoi studi :)
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
hendrix68 a dit:
mi piacerebbe provare anche quella... differenze tra 4-aco-dmt e 4-ho-met, è che la 4-ho-met è estremamente più visiva e euforica, la 4-aco-dmt è più rilassante ma anche più profonda e introspettiva,

scusa la mia ignoranza in materia ma in parole piu semplici cosa intendi per piu profonda e introspettiva

e poi un altra cosa, il dosaggio delle 2 è uguale ?
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
la metocina è più giocosa, il mondo diventa un lunapark, hai 300 allucinazioni al secondo, penso che sia anche quasta introspettiva ma sei così distratto dalla parte visiva che ti soffermi poco sul viaggio mentale. la 4 aco invece per quanto riguarda me, ma anche chi la provata insieme a me, soprattutto nella prima parte ti fa avere visioni sulla tua vita che potresti trovare non troppo piacevoli, ti fa vomitare cose che tieni dentro e vedere cose che non vorresti vedere. Dipende da cosa cerchi...

i dosaggi sono un po diversi, quelli che trovi su erowid sono abbastanza affidabili
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ok grazie mille, credo proprio che la 4-ho-met si avvicina parecchio a quello che avevo in mente... ;)
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
uff io la ho-met ce l ho da mesi, un sample, ma ancora non l ho provata perchè temo che mi manchi il sonno dopo o che la discesa sia peggio di quella delle anfetamine o del meph o del methylone... sono pirla?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
le triptamine di solito non danno problemi col sonno quando l'effetto è sceso... Comunque se non te la senti non provare niente! Oppure prova metà del dosaggio medio...
 
Haut