Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un pò di RC che ho provato.

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
no ma era una frase in generale tranquillo, non volevo offendere. cmq risposta lunga, molti rc sono allucinogeni, basta leggere i report che ho linkato.

2cb è tranquillo dura poche ore, ti consiglio anche 25i stessa durata visual molto tecnologici, ma vacci piano con le dosi che può far piangere..

ma troppi ce ne sarebbero.. appunto fai prima a leggere, anche su wikipedia.. scappo. buon weekend a tutti.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Nuovi arrivati, datevi una calmata!! E che caz!

faintattack, non potevi semplicemente postare nel thread che ha postato old?? Dovevi per forza aprire un thread per sta stupidaggine?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
e poi se posso aggiungere qualcosa non hai tu capito nulla di quello che ti ha scritto oldbrand, che è stato anche cosi gentile da trovarti il post e linkartelo.
Su questo forum cerchiamo di essere il piu gentile possibili tra di noi, qui tutto quello che leggi è frutto della disponibilità di qualcun'altro che ha messo a disposizione di tutti quello che sa, quindi cerca di entrare in questa mentalità che ne avrai grande giovamento sia tu che tutti gli altri.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
oldbrand per quanto riguardo il 2c-p fumato non fa na sega o meglio io fino ai 5 mg fumati non ho sentito niente di piu non saprei la cosa che ho notato e che assumendola per via orale e poi dopo tipo 15 minuti "bagnarsi un siga come con la coca con il 2c-p accelera la salita...
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Grazie mille per le risposte :) Ora mi sono comprato la bilancia da te consigliata e, appena mi arriva, inizierò con i miei "studi" haha :D Per quanto riguarda l'RC con cui inizierò, sono molto propenso al 4-aco-dmt :) Spero di aggiornarvi al più presto ;)
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
ci sono nuove esperienze col mefedrone per caso?
tnx.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Pessimo :D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
l etaqualone non lo hai mai preso da solo?il mio gatto ne ha un po ma non ne sa molto, a parte thread stranieri allarmanti (tipo per dormire di solito uso 1mg di delorazepam e due di alprazolam e in alcuni post dice mix mortale...bo) o dove vengono sparati dosaggi un po a caso, tu sai darmi qualcosa sull etaqualone che cosi lo traduco al gatto??
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
oldbrand7 a dit:
resta poco tempo per la cavia.. ho ripulito il fondo sono direi quasi pronto per le cose serie, vediamo se shiva sarà spodestato..
Premettendo che quoto assolutamente questa tua conclusione ;) Sull'etaqualone (appena ho tempo aprirò un topic in merito) mi sento di aggiungere che è decisamente attivo ma è una sostanza strana... un paio di volte ha un po' deluso anche me, mentre altre volte (2 in particolare molto belle) mi è piaciuto.
La formula adatta secondo me è fumarlo in un joint, magari anche in cartina corta (concentrandolo nella prima parte del joint) con un po' di cannabis (fondamentale) e tabacco o quel che volete voi. Come primo test consiglierei non più di 50, invece come dosaggio per una buona esperienza io sui 100 mg di sono trovato bene con il sistema di cui sopra. Un po' più difficile descriverne gli effetti, non ho mai avuto un'esperienza uguale all'altra. Effetto tunnel, sedazione, formicolio, tremori, dissociazione, questi alcuni degli effetti provati in varie occasioni.

Tu old come l'hai assunto? fumato così? Secondo me comunque non è molto indicato per i mix con gli psichedelici (si coprono a vicenda), cannabis a parte.
 
Haut